Posts written by kfeet

  1. .
    Ciao e benvenuto nel forum.

    E'una segnalazione un po'... datata, nel senso che le scene risalgono a parecchi anni fa, poi replicato qualche anno dopo.

    E'ancora disponibile un vecchio video che ripostai io, sfortunatamente non sono riuscito a scaricare le repliche a maggiore risoluzione di altri reccatori che le hanno ripostate più di recente.

    https://celebritydreamfeetforum.forumfree.it/?t=58834831
  2. .
    CITAZIONE (Red Fox6 @ 8/4/2024, 22:27) 
    Il fotografo si è scusato per lo svarione e ha spiegato l'accaduto.
    www.open.online/2024/04/06/sofia-g...-scuse-sestini/

    Praticamente ha detto "io non c'ero, e se c'ero stavo dormendo!" e, a quanto pare, dormivano della grossa anche redattori, grafici, impaginatori e stampatori della rivista... X)
    Quando la "pezza" è peggiore del buco!
  3. .
    Interessanti, grazie. Apprezzo molto le cantanti "Barefoot on Stage" chisssà perchè... ^U^
  4. .
    mi sa che da lunedì prossimo ci saranno un postproducer e un correttore di bozze a spasso... X)
  5. .
    CITAZIONE (diegotheoriginal @ 5/4/2024, 21:34) 
    Foto prese da Wikifeet ma non ho trovato quella che speravo ci fosse, lei di spalle con le gambe piegate e che si reggeva sugli avampiedi.
    All'epoca attizzava non poco.

    Ti riferivi a questa? Copertina del disco "IO" del 1988, non so se esista solo il CD o anche il vinile..
    MESUBB0_t MESUBB1_t
  6. .
    La Goggia pare averla presa con molta ironia, ha scritto sui social che la nonna si è complimentata per la foto.
    “Nonna, mi hanno messo due piedi sinistri”
    “Bellissimo!”
    “Ma come, bellissimo. Guarda i piedi, sono due sinistri”
    “Hai ragione!”
    “Me li hanno montati al contrario, non si può fare una roba del genere”
    “Non farci caso”
    “Che bella che sei, non fare caso ai piedi”
  7. .
    CITAZIONE (Red Fox6 @ 5/4/2024, 19:31) 
    Nooooooooooo. No, kfeet, dimmi che non è vero. Dimmi che sei stato tu a truccare! Non è possibile.
    Battute a parte, credo che qui siamo arrivati al ridicolo. Questa ossessione del ritocco ha già qualcosa di grottesco.
    Poi si sconfina in queste sviste, veri e propri svarioni. Qui finirà per ridere l'Italia intera.

    io l'ho scoperto leggendo un post su Facebook di Selvaggia Lucarelli, comunque è già diventato virale..
    MESU6VI_t

    CITAZIONE (diegotheoriginal @ 5/4/2024, 19:31) 
    Azz, è clamorosa questa! Ma chi fa il photoediting a 7, Topo Gigio?

    sui social dicono che è lo stesso di Kate Middleton! X)

    Edited by kfeet - 5/4/2024, 19:55
  8. .
    CITAZIONE (Red Fox6 @ 5/4/2024, 17:44) 
    Mia Martina (Saint-Ignace, 14 gennaio 1985), al secolo Martine Johnson , è una cantante e cantautrice canadese.

    Grazie!
    Ha per caso una sorella che si chiama Lory 4You? :XD: :XD: :XD:

    Edited by kfeet - 5/4/2024, 19:45
  9. .
    CITAZIONE (ck.2014 @ 5/4/2024, 16:25) 
    Oggi è in copertina su "Sette" del Corriere della Sera con i piedi in vista.

    E' proprio il caso di dire che la moda del fotoritocco "ha preso piede"!
    Quello destro della Goggia, che nella foto in copertina ne ha due sinistri!! X)
    MESU5LC_t
  10. .
    CITAZIONE (Ilovesoles999 @ 31/3/2024, 00:01) 
    Ho trovato dei frame di un video dove si vedono i piedi....che piantone 🤤 chi vuole vedere le foto mi Scriva in privato

    E'da luglio 2023 che va avanti questo post. Se queste foto esistono, o se esiste il video, perchè mai farle vedere in privato?
    e se uno vuole farle condividerle in privato NON SFRUTTA il forum per pubblicizzare la cosa, ma si rivolge agli altri utenti via mp.
  11. .
    JohnnyM il commento di diegotheoriginal era riferito ad una celebrità, la cui vita privata è NOTORIA.
    Il riferimento è al periodo in cui era molto giovane ed ha iniziato la sua carriera in TV, Se non ricordo male è stata una delle prime annunciatrici di Mediaset. Per questo motivo può sembrare "insolito" che sia stata insieme ad un uomo molto più vecchio di lei, ma i gusti in fatto di partner non si discutono. Non vedo nulla di offensivo o di "ageista" nel commento.
  12. .
    Essendo di famiglia di origine pugliese, il trullo esercita su di me sempre un grande fascino, specie se la bellezza di turno è scalza...
    MESS2QA_t
    ma in questa foto vedo uno "strano" rigonfiamento alle labbra che non compare nelle altre foto della serie... Qualche punturina?
  13. .
    Grazie Pinkfede! Noto che nelle ultime foto ha abbandonato lo smalto rosso che sfoggiava sempre a "Detto Fatto" e la cosa non può che farmi piacere!
  14. .
    CITAZIONE (Red Fox6 @ 1/4/2024, 14:04) 
    Sono positivamente sorpreso dal fatto che in questa discussione sia intervenuto, e con argomenti di grande spessore, anche un illustre amministratore di CDF. E' un vero piacere leggere il suo commento. E' interessante, la sua analisi, e condivisibile, ma al di là di questo fa piacere che sia intervenuto in una discussione che cerca di far luce su uno degli aspetti del feticismo. Fa piacere anche perché ritengo che gli amministratori e i moderatori non debbano svilirsi al ruolo di guardie carcerarie. Il loro lavoro di controllo sul corretto funzionamento del forum è lodevole, e per questo vanno ringraziati con tutto il cuore, ma è giusto e piacevole che mettano a frutto il loro bagaglio di esprienza producendosi anche in commenti e giudizi che vanno al di là della sola espressione di consenso nei confronti della foto di questo o di quel piede. Amminustratori e moderatori non devono limitare il loro lavoro al controllo dei commenti postati, ma devono anche indicare la strada giusta per lo sviluppo e la crescita del forum, che è e dev'essere un luogo di sereno confronto su tutti i tempi che riguardano il piede, non una sola passerella di fotografie e di stupidi e ripetitivi commento.
    Lode quindi all'amministratore intervenuto. Sperando che il suo sia un esempio anche per i colleghi.

    Ti ringrazio per i complimenti, ma se qualcuno dello Staff spesso non risponde alle discussioni riguardo un certo argomento più di una ragione c'è.
    A parte il ruolo di "controllo" - e lasciamelo dire, trovo bruttissimo il paragone con le "guardie carcerarie"! Nessuno obbliga un utente ad iscriversi e a interagire nel forum, ma se lo fa deve rispettare un regolamento e comportarsi in un certo modo e, se non lo fa occorre ricondurlo alla ragione - l'attività di amministrazione di un forum non si vede in apparenza, ma posso assicurarti che creare una nuova sezione o spostare gruppi di discussioni porta via abbastanza tempo.
    Qualche admin e mod contibuisce molto con video e foto presi da Instagram o reccati da lui stesso; la ricerca, il caricamento del video e l'inserimento in una discussione del forum portano via parimenti parecchio tempo.
    Per questi motivi il "tempo materiale" per rispondere ad una discussione, anche se interessante e stimolante, spesso manca proprio!

    Ultima osservazione, lo staff del forum secondo me è come il "Team Tecnico" di una squadra sportiva. Quando, come in questo forum le opinioni sono molto diverse - come sostengo il mondo del piede è bello perchè e vario! Chi apprezza il piede con lo smalto e chi lo preferisce al naturale, chi preferisce i sandali bassi e chi adora il "tacco dodici", chi vuole il piede "perfetto" e chi lo preferisce "vissuto" con calli e altre imperfezioni. - lo Staff ed in particolare gli admin non dovrebbero esprimere palesemente le loro preferenze, e parteggiare per una certa celebrità piuttosto che un'altra, altrimenti sarebbero a favore solo di "una parte" del forum, che invece devono gestire nella sua interezza, nel rispetto delle preferenze e dei gusti di TUTTI gli utenti, da chi sta con noi da vent'anni e da chi si è iscritto oggi stesso!

    Edited by kfeet - 2/4/2024, 00:22
  15. .
    Aggiungo la mia opinione.

    dal punto di vista dell'anatomia, i piedi umani sono nati per spostari sulla terra. A differenza di altri primati, come le scimmie non hanno la forma simile agli arti superiori (le mani) che le scimmie adoperano per arrampicarsi sugli alberi, e rispetto ad altri mammiferi non sono provvisti di cuscinetti di appoggio come canidi e felini o di zoccoli come gli equini e gli ungulati.

    Pertanto, la resistenza e la durabilità nel tempo è affidata alla pelle della pianta che si ispessisce diventando più callosa e resistente. E'interessante notare che camminare scalzi su un terreno o in un bosco è molto più salutare (e i piedi si insudiciano molto di meno!) che camminare in un ambiente "industriale" di cemento o di asfalto!

    Le prime calzature degli uomini preistorici sono state delle pelli avvolte intorno alle caviglie per resitere meglio al freddo, viceversa in ambienti desertici caldi come l'antico egitto ci si rese conto che con il cuoio si potevano fabbricare delle "suole" per non scottarsi sulla sabbia e sugli scogli: i primi sandali.

    Fatta questa premessa, i piedi sono ricchi di terminazioni nervose per permetterci di "sentire" le senzazioni di temperatura e le caratteristiche della superficie dove camminiamo.
    Insieme alle mani, sono le parti del corpo che ci permettono di interagire con l'ambiente esterno.

    Secondo l'antica medicina cinese, a "punti" particolari del piede corrispondono tutti gli altri organi del corpo e con il massaggio o l'agopuntura si possono curare vari disturbi.

    Per questa loro particolare sensibilità si è diffusa la "leggenda metropolitana" che i piedi ossero un zona erogena, forse legata al "feticismo", ma qui dovremmo addentrarci in un altro campo.

    Concludo questa breve nota, facendo riferimento alle mani. Anche queste sono ricche di terminazioni nervose, e un primo approccio verso l'altro sesso inizia di solito dalle mani, che si stringono e si intrecciano. Da qui affermare che le mani siano una zona erogena e che qualche ragazza possa avere un orgasmo con la... manipolazione delle mani ce ne corre!
105 replies since 21/10/2005
.