Cristina Chiabotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,879

    Status
    Offline
    MESTRTT_t
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Giovanissimo

    Group
    Moderatore
    Posts
    354

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pinkfede @ 5/4/2024, 00:10) 
    MESTRTT_t

    La Chiabotto ha un arco del piede molto pronunciato che molto spesso mi ha fatto dubitare del suo 42 e mezzo , ma quando son ben piantati a terra come in questo caso direi che loro grandezza e maestosità si vede tutta... davvero fantastici 3_3 3_3 3_3 3_3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    194

    Status
    Offline
    Mo si sta scatenando sulla fascia, ha messo una storia un oretta fa ma c'è la figlia di mezzo anche se girata, mentre le pulisce il piede. Inquadratura sfocata nella parte più importante
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,879

    Status
    Offline
    MESWNW4_t MESWNW6_t
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    ABILITATO
    Posts
    220

    Status
    Offline
    Bellissimi,unica nota stonata per quanto mi riguarda é la monotonia nel colore dello smalto,sempre quel dannato rosso!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    ABILITATO
    Posts
    6,995

    Status
    Offline
    La nota stonata è soprattutto la dimensione delle unghie, piccolissime asfittiche, decisamente sproporzionate rispetto alle dimensioni del piede e soprattutto delle dita. Non sono certo una bella immagine. Le unghie devono essere ampie e coprire la parte terminale di ogni dito.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    194

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Fox6 @ 10/4/2024, 12:17) 
    La nota stonata è soprattutto la dimensione delle unghie, piccolissime asfittiche, decisamente sproporzionate rispetto alle dimensioni del piede e soprattutto delle dita. Non sono certo una bella immagine. Le unghie devono essere ampie e coprire la parte terminale di ogni dito.

    Tutto vero, certo è che altrimenti sarebbero perfetti
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Astro nascente

    Group
    ABILITATO
    Posts
    1,064

    Status
    Offline
    e va be non si può aver tutto, anche se ha le unghie piccole per me va bene lo stesso, così ha dei piedi più delicati :]
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    ABILITATO
    Posts
    6,995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Palantir @ 10/4/2024, 19:09) 
    e va be non si può aver tutto, anche se ha le unghie piccole per me va bene lo stesso, così ha dei piedi più delicati :]

    Piedi delicati la Chiabotto. Lascia perdere. Non farmi dire quel che potrei dire perché poi mi bacchettano. Dalla Chiabotto comunque non pretendo di avere nulla. Quando i piedi superano una certa misura e oltretutto hanno forme poco gradevoli, non vedo perché li debba accettare. Non me lo impone nessuno. Il mondo è fatto da migliaia di piedi femminili. Basta guardare altrove, anche in rete, che si trova facilmente qualcosa di molto migliore.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    ABILITATO
    Posts
    2,304

    Status
    Anonymous
    Credo sia lo smalto rosso e scuro in generale che faccia sembrare l'unghia più corta, ci vorrebbe uno smalto nude.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    68

    Status
    Offline
    piedi grandi e belli...gigantessa alta e stupenda, vera dea
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Astro nascente

    Group
    ABILITATO
    Posts
    1,064

    Status
    Offline
    Red se non ti piacciono nessuno ti obbliga, io parlavo per me, le unghie piccole mi danno l'idea di un piede femminile poi non tutti la vedono così
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Membro partecipe

    Group
    Member
    Posts
    963

    Status
    Offline
    tra i più belli in italia :groupware: :groupware:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    ABILITATO
    Posts
    220

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Palantir @ 11/4/2024, 12:56) 
    Red se non ti piacciono nessuno ti obbliga, io parlavo per me, le unghie piccole mi danno l'idea di un piede femminile poi non tutti la vedono così

    Infatti,non capisco la necessità di tutto quel pippone!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    ABILITATO
    Posts
    6,995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Palantir @ 11/4/2024, 12:56) 
    Red se non ti piacciono nessuno ti obbliga, io parlavo per me, le unghie piccole mi danno l'idea di un piede femminile poi non tutti la vedono così

    Non ci sono problemi. Tu hai espresso la tua opinione, ma non è che a te spetta il giudizio definitivo. Tu hai formulato il tuo giudizio, io il mio. Pari dignità. Non intendo far prevalere il mio sul tuo, ma ho il diritto di manifestarlo. Io non avrei replicato, forse, se tu non avessi scritto "E va be non si può aver tutto". Siccome per carattere sono molto selettivo e non sono portato ad accettare tutto - tanto più che qui si parla di "avere" in senso virtuale, sulla carta, e non è poco - ho voluto semplicemente spiegare che la tua chiave di lettura è per me tutt'altro che convincente. Non vedo per quale ragione ci debba essere sempre qualcuno che s'inalbera quando si esprimo giudizi non entusiastici.
    Cercate di favorire il sereno dialogo e lo scambio di opinioni, senza rivolgere critiche personali a chi non la pensa come voi. Altrimenti riducete il forum ad una ridondante passerella di peana. Il pensiero non è mai unico e la diversità di opiinioni è un patrimonio fondamentale per la società democratica.
    Oggi ho visto una decina di post di uno stesso utente. Li ho aperti tutti. Non ho trovato un commento interessante. Comenti telegrafici, a volte monosillabi, non un’osservazione critica, una constatazione al di là di consensi entusiastici e talvolta anche un po’ rozzi. Spero non sia questo il livello medio del forum e spero non sia questo l’obiettivo che volete perseguire. “Deve essere una grande …”, “Fettone super”, “Stellare”, “Gnocchissima”, “Cappero”, “Veramente bona da testa a piedi”

    Edited by Red Fox6 - 11/4/2024, 16:38
     
    .
135 replies since 10/7/2010, 10:01   44070 views
  Share  
.