Gillian Anderson

Attrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    amministratore cdf moderatore cef

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,247

    Status
    Offline
    :clap: :clap:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,448
    Location
    Pandora

    Status
    Offline
    b72b07460580798 d05e34460580831
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    Poggio Rusco

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Ho già visto la foto sulle spalle di Molder. Piedi stupendi, come immaginavo.
    Ma volevo chiedervi.....visto il lavoro che fa nel telefilm x-files, che ultimamente sto seguendo su RAI 4, però non ho mai visto tutti gli episodi, appunto vi chiedevo: non esiste un episodio dove si vedono bene i piedi nudi, o qualche video dove magari, per farla parlare, le solleticano i piedi.....visto tutte le stranezze e i rapimenti che avvengono in questa serie....e un'altra cosa, magari ha fatto altre serie o film, dove si possono ammirare i suoi bellissimi piedi? Perché ho visto in una puntata di x-files che non è la solita agente F.B.I. super allenata, che combatte con arti marziali ecc ecc.... Un vecchietto le ha preso le braccia e l'ha immobilizzata in un secondo, non ha forza per difendersi, come le moderne serie, dove le agenti donne stendono anche degli uomini che sembrano armadi....per questo dico che potrebbero esistere video di quel tipo. Quel vecchietto, per esempio, avrebbe potuto fargli qualsiasi cosa, non riesce a difendersi,se non con la pistola, la nostra stupenda Schully. Ah...per la precisione, quello era pure riuscito a disarmarla. Era uno normale, non qualche essere con particolare forza.
    Grazie a tutti.
    Saluti. Scusate il papiro.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    ABILITATO
    Posts
    70,847
    Location
    Chieri (TO)

    Status
    Offline




     
    .
18 replies since 17/10/2010, 09:21   7034 views
  Share  
.