MI 598 Federica Mogherini

Ministro degli Esteri BONUS piedi con sandali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,721
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Il neo premier Matteo Renzi, al di là di ogni giudizio politico, ha insediato in dicasteri un tempo tradizionale appannaggio di uomini, molte donne in precedenza conosciute solamente dagli "addetti ai lavori"...

    Il nuovo capo della diplomazia italiana è Federica Mogherini
    Mogherini-2_p
    Nata a Roma il 16/06/1973.

    Verifcando in rete ho trovato diverse foto di buone dimensioni in cui calza sandali :mf_lust: chi le posterà per primo vincerà la MI :D

    Buona caccia! :clap: :clap: :clap:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Amministratore
    Posts
    40,426

    Status
    Anonymous
    Ciao kfeet,eccole :D

    f207d6315366603 442bde315366567 fa1a02315366668 4a8b2d315366779
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,721
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    La MI più veloce della storia... :D Aspettiamo per vedere se qualcuno rilancia, anche se Roger ha "centrato in pieno" il Bonus richiesto...

    fa1a02315366668
    sotto quel tavolo c'é un vero SPETTACOLO :puppyeyes: tra infradito, zeppe e ballerine con "dangling"... qualcuno di noi dovrebbe farsi invitare a queste conferenze, naturalmente "armato" di cellurare HD :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,545

    Status
    Offline
    :please: :please:
    CITAZIONE (kfeet @ 19/3/2014, 18:29) 
    fa1a02315366668
    sotto quel tavolo c'é un vero SPETTACOLO :puppyeyes: tra infradito, zeppe e ballerine con "dangling"... qualcuno di noi dovrebbe farsi invitare a queste conferenze, naturalmente "armato" di cellurare HD :lol:

    Non per fare il bastian contrario:Il problema è che sopra quel tavolo c'è una fila di cessi clamorosa.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,721
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Per prima cosa assegno la vittoria a Roger :clap: :clap: :clap:

    CITAZIONE (oh_Soles_mio @ 21/3/2014, 07:25)
    Non per fare il bastian contrario:Il problema è che sopra quel tavolo c'è una fila di cessi clamorosa.

    Quanto ai "sanitari" non sarei così drastico... i gusti sono gusti, certo i piedi di una ventenne sono ben più "appetitosi"... Le uniche più "datate" mi sembrano quella con le zeppe verdi e l'altra con le ballerine, ma le "proprietarie" degli altri piedi non mi sembrano poi così "decrepite" da giustificare un giudizio così netto...

    Per curiosità ho fatto una ricerca in rete leggendo i nomi sui cartelli (dalla stessa foto in formato più grande: quella con le zeppe verdi si chiama Anna Maria Giordano ed è una giornalista di Radio3 (età non pervenuta) quella che fa il dangling Nerina Dirindin professoressa a Torino nata nel 1949 :puppyeyes: la riccia é Nicoletta Dentico, è stata direttore di Medici Senza Fronterie ed è nata il 24/6/1961 (più giovane di me...)

    Edited by kfeet - 21/3/2014, 16:30
     
    .
4 replies since 19/3/2014, 15:14   2418 views
  Share  
.