MI 603 - Dominique Sanda

Attrice francese BONUS piede nudo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,697
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Dominique Sanda, nome d'arte di Dominique Marie-Françoise Renée Varaigne (Parigi, 11 marzo 1951), è un'attrice francese.

    Nel forum non c'è nulla di lei, cercando ho trovato quasi subito questa foto...
    2759dominique-sanda
    ma ne ho viste altre... Chi sarà il più veloce a trovarle e postale?

    buona caccia! :)

    Edited by kfeet - 12/4/2014, 00:50
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro partecipe

    Group
    ABILITATO
    Posts
    817

    Status
    Online
    Sanda-6
    Sanda-5

    In questa mi sembra lei quella coi sandali ma non sono sicuro:
    gigi-rizzi-e-amici-anni-70
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,697
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Ho lascaito trascorrere un po' di tempo, nessuno ha postato altre foto pertanto assegno la vittoria a potpol... :)

    Non mi ricordavo di queste foto, vista la MI precedente relativa alla Schubert avevo pensato inizialmente ad una sua "collega" della medesima epoca, ma le foto trovate in rete erano abbastanza "hard" perciò ho ripiegato sulla Sanda di cui non ricordavo i suoi trascorsi erotici... :D

    "L' attrice francese ha interpretato "una lunghissima serie di pellicole d'autore, dando vita a personaggi difficili, ambigui e tormentati e oltremodo affascinanti. Lavora con i migliori registi italiani ed europei: Bernardo Bertolucci, con il quale gira Il conformista (1970) e Novecento (1976), Vittorio De Sica, per il quale veste i panni dell'intensa Micol in Il giardino dei Finzi-Contini (1970), Luchino Visconti con Gruppo di famiglia in un interno (1974), Agnès Varda con il documentario sul marito "L'univers de Jacques Demy" (1995), Marguerite Duras con "Le camion" (1977), Mauro Bolognini con L'eredità Ferramonti (1976), che le vale il premio come migliore attrice al festival di Cannes
    Con Al di là del bene e del male di Liliana Cavani (1977) sembra esaurirsi il suo periodo più intenso e le sue apparizioni si diradano soprattutto in film francesi ed in ruoli più leggeri. Nel 2000 compare nel thriller di Mathieu Kassovitz I fiumi di porpora". http://it.wikipedia.org/wiki/Dominique_Sanda
     
    .
2 replies since 11/4/2014, 12:31   622 views
  Share  
.