Festival di Castrocaro 2014

Kelly Joyce, Cantanti e Pubblico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Admin Tecnico
    Posts
    18,824
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Festival di Castrocaso 2014 - 30/08/14
    Con: Cantanti, Valletta, Sconosciute

    Formato Video: Mp4
    Risoluzione: 1280x720px
    Durata Video: 03:19

    Password: iLoveCAPS


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fool 4 Feets

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,788

    Status
    Offline
    Mille GRAZIE da parte mia ... Essendo presente per sostenere mio figlio, non ho ovviamente potuto segnalarti eventuali inquadrature valide, peccato che le Duo sisters non abbiano cantato scalze ... Ho potuto parlare con alcune delle concorrenti dopo la serata e notare, da vicino, che avevano piedi moto belli e curati oltre a calzature interessanti ma non sono riuscito a scattare foto con il cellulare, un po' perche' c'erano troppi occhi attorno e un po' perche' stavo festeggiando con il mio "ometto" l'ottimo risultato raggiunto :emoticon_cincin:

    Almeno la regia ci ha regalato un fuggevole close-up della bella (e brava, a mio parere) Vanessa, che e' stata inizialmente eliminata da mio figlio poi ripescata, una gigantessa di 22 anni alta almeno 1,75 senza tacchi !!!

    La vincitrice, in abito bianco, aveva calze color carne ... Notevole anche la "stangona" che si vede salire le scale nelle caps e che ha consegnato il premio a mio figlio.

    Ho scattato qualche foto qua e la' tra il pubblico ma tra il rischio di essere "beccato" e la "tensione" del momento mi hanno un po' frenato, sorry ...

    A proposito della vincitrice: hai fatto bene a censurarla (16 anni) ma essendo andata in diretta su Rai Uno in prima serata e con la sua foto ovunque (dai giornali al web) forse si poteva anche non "coprirla" ... Meglio comunque evitare rischi inutili...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Admin Tecnico
    Posts
    18,824
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Mi fa piacere. Ma non ho capito se poi queste (poche) foto le hai fatte :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fool 4 Feets

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,788

    Status
    Offline
    Tra il pubblico che seguiva la kermesse, non alle concorrenti ... Sono riuscito a fotografare qualcosina di alcune di loro alla Semifinalissima di Mantova, il 7 agosto ... Ma poca roba, purtroppo ...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,721
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Che lavorone Ilovepalmas, complimenti... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
    Purtroppo niente di notevole, ma ora che le due sorelline sicule sono più sconosciute magari ci scappa qualche "ospitata" in TV o qualche "live" in HD su Youtube

    Complimenti vivissimi al figlio di Piedosissimo, che è arrivato terzo, dopo le due finaliste e primo tra gli uomini... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: Son soddisfazioni!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fool 4 Feets

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,788

    Status
    Offline
    Grazie della precisazione, Kfeet... Per "pudore" avevo preferito omettere il risultato, ma visto che l'hai fatto tu, ci metto anche il "carico da 11", come a briscola :

    Oltre al podio ha portato a casa l'altro, importantissimo (come sottolineato in diretta anche dal presentatore) premio che c'era a disposizione ovvero quello del "Volto Nuovo 2014" :groupware:

    LINK

    E sono ancora piu' soddisfazioni :thumb_yello:

    P.S.: Se vi di ascoltarlo e, magari, lasciare un commento (anche negativo, mica si puo' piacere a tutti) qui sotto c'e' il link ad un video assemblato da un suo nuovo fan :emoticon_cincin:

    YouTube

    :bye1:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Admin Tecnico
    Posts
    18,824
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kfeet @ 3/9/2014, 23:47) 
    Che lavorone Ilovepalmas, complimenti... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
    Purtroppo niente di notevole, ma ora che le due sorelline sicule sono più sconosciute magari ci scappa qualche "ospitata" in TV o qualche "live" in HD su Youtube

    Complimenti vivissimi al figlio di Piedosissimo, che è arrivato terzo, dopo le due finaliste e primo tra gli uomini... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: Son soddisfazioni!!!

    Bisognerebbe tenere bene sott'occhio il FestivalShow, quel programma musicale che da un pò va in onda su Vero (55). Se non sbaglio c'ha partecipato la stangona.
     
    .
6 replies since 31/8/2014, 17:28   414 views
  Share  
.