Luciana Littizzetto

Video del 2001 (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fool 4 Feets

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,788

    Status
    Offline
    Mentre cercavo altro materiale in un Hard-Disk, mi sono imbattuto in un vecchio video (scaricato nel 2008) che vede protagonista una giovane Littizzetto con piante bene in vista e persino "in the pose" ... Inoltre alla fine del filmato si vede brevemente anche Nina Moric, anche lei "in the pose" ma con i sandali ...

    Alla fine del video compare un nome gia' sentito, Ilovedaria ... Supponendo che fosse il nostro collaboratore, l'ho contattato via MP chiedendogli lumi al riguardo: il video l'ha "creato" lui ed ha dato l'ok per il post (repost?) qui :thumb_yello:

    d12b14398632649 67bc47398632679 f227eb398632704

    Mediafire

    Un grande GRAZIE quindi a Ilovedaria :emoticon_cincin:

    P.S.: Facendo qualche ricerca online, ho datato il video 2001
    Il 24 giugno 2001 il logo di Tele Monte Carlo lascia il posto al nuovo marchio LA7 (il marchio TMC viene affiancato in alto a destra del teleschermo completamente trasparente per abituare gradualmente il pubblico al nuovo marchio e per dimostrare innovazione e continuità con il passato allo stesso tempo per poi scomparire definitivamente alla mezzanotte di domenica 9 settembre 2001) durante una serata inaugurale dal titolo Prima serata in onda dalle 20:30 e condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto dalla discoteca Alcatraz di Milano, per l'occasione trasformata in uno studio televisivo. Gli ospiti del programma erano: Gad Lerner, Pino Daniele, Francesco De Gregori, Giuliano Ferrara, Sabina Guzzanti, Geri Halliwell, Neri Marcorè, Vincenzo Montella, Eros Ramazzotti e Nina Moric


    Edited by Piedosissimo - 21/11/2015, 14:19
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,719
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Un vero "reperto storico", in effetti Ilovedaria in passato aveva ripostato diversi video reccati da lui...

    Grazie anche per la precisa "datazione" :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
     
    .
1 replies since 21/3/2015, 15:58   3492 views
  Share  
.