Celebrità con i piedi grandi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Screenshot_20220610_175458 Elle machperson (46)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Offline
    CITAZIONE (foitek36 @ 3/1/2022, 21:13) 
    Ciao Pleiad, scusa il ritardo ma ho avuto problemi tecnici per tutto il mese di dicembre e oltre..

    Dunque, se quella piastrella è effettivamente da 15 cm (e mi sembra molto verosimile), il piede di Caterina risulta poco meno di 27,5 cm, quindi in linea con le misurazioni precedenti ad ulteriore conferma. Tra l'altro coincide anche con il 43 sportivo da lei dichiarato tanto tempo fa. :bye1:

    Io nel mio monitor a grandezza originale della foto vedo la mattonella misurare 5,75cm e il piede di Caterina 10,8 cm.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro partecipe

    Group
    ABILITATO
    Posts
    798

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pleiad @ 20/6/2022, 11:52) 
    CITAZIONE (foitek36 @ 3/1/2022, 21:13) 
    Ciao Pleiad, scusa il ritardo ma ho avuto problemi tecnici per tutto il mese di dicembre e oltre..

    Dunque, se quella piastrella è effettivamente da 15 cm (e mi sembra molto verosimile), il piede di Caterina risulta poco meno di 27,5 cm, quindi in linea con le misurazioni precedenti ad ulteriore conferma. Tra l'altro coincide anche con il 43 sportivo da lei dichiarato tanto tempo fa. :bye1:

    Io nel mio monitor a grandezza originale della foto vedo la mattonella misurare 5,75cm e il piede di Caterina 10,8 cm.

    Ciao, nel mio monitor la mattonella (mi riferisco a quella a "scacchi" bianchi e verdi che è nella posizione più compatibile con il suo piede) è 6,2 cm, il piede della Balivo 11,3 cm (11,35 cm considerando l'unghia lunga dell'alluce) e il sandalo 11,6 cm. Se schiarisci un po' l'immagine si vedono meglio i bordi delle piastrelle (la misurazione corretta va presa a metà delle parti bordate di color oro perchè una metà appartiene al bordo della "nostra" piastrella e l'altra metà al bordo della piastrella contigua):

    MEBC935_t

    Assegnando 15 cm alla piastrella, la proporzione da 27,34 cm per il piede (27,46 cm con l'unghia) e 28,06 cm per il sandalo (che effettivamente corrisponde ai 28 cm standardizzati del 42). :cincin:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,904

    Status
    Offline
    Altre immagini della pallavolista serba Milena Rasic, nella quarta foto mi sembra di vedere che ha addirittura anche il terzo dito più lungo dell'alluce!

    MEBJZ3T_t MEBJZ3W_t MEBJZ3Y_t MEBJZ40_t MEBK0OC_t MEBK0OD_t MEBK0OE_t MEBK0OF_t

    Edited by pinkfede - 4/7/2022, 23:25
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,904

    Status
    Offline
    Katarina Kavaleva, la campionessa di kickboxing più alta del mondo: 194cm per 100kg per 45 di piede.

    MEBK0OV_t MEBK0WV_t MEBK0WW_t MEBK0WX_t MEBK0WZ_t MEBK0X0_t MEBK0X3_t MEBK0X5_t MEBK0X6_t MEBK0X8_t MEBK0X9_t MEBK0XA_t MEBK0XB_t MEBK0XC_t

    Edited by pinkfede - 4/7/2022, 23:58
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,904

    Status
    Offline
    Milena Rasic, pallavolista serba:

    MEKCMNT_t
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    ABILITATO
    Posts
    2,305

    Status
    Anonymous
    La kickboxer può tranquillamente fare il verso a Mario Brega "lo vedi sto piede? po' esse fero e po' esse piuma, oggi è stato piuma".
    X)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,904

    Status
    Offline
    Ancora la divina amazzone Katarina Kavaleva:

    MEMCKMN_t MEMCKMP_t MEMCKMR_t MEMCKMT_t
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    ABILITATO
    Posts
    52
    Location
    Valencia(espana)

    Status
    Offline
    Ho visto il film di Barbie e che dire... Margot oltre ad avere dei piedi sublimi,li ha pure molto affusolati e lunghi lunghi
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Membro partecipe

    Group
    ABILITATO
    Posts
    817

    Status
    Offline
    Ho trovato per caso e vi segnalo Marie Temara, una modella\influencer molto seguita soprattutto su TikTok, per video in cui millanta di essere altissima (oltre 2 metri). In realtà dovrebbe essere alta poco meno di 190 cm e il piede dovrebbe essere un 46.

    Marie-Temara-Feet-7360090.jpg
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    195

    Status
    Offline
    CITAZIONE (potpol @ 29/8/2023, 20:50) 
    Ho trovato per caso e vi segnalo Marie Temara, una modella\influencer molto seguita soprattutto su TikTok, per video in cui millanta di essere altissima (oltre 2 metri). In realtà dovrebbe essere alta poco meno di 190 cm e il piede dovrebbe essere un 46.

    Marie-Temara-Feet-7360090.jpg

    E quella lattina toccherebbe vedere che dimensioni ha, ci sono anche i formati mini
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    ABILITATO
    Posts
    52
    Location
    Valencia(espana)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tekken38 @ 30/8/2023, 23:26) 
    CITAZIONE (potpol @ 29/8/2023, 20:50) 
    Ho trovato per caso e vi segnalo Marie Temara, una modella\influencer molto seguita soprattutto su TikTok, per video in cui millanta di essere altissima (oltre 2 metri). In realtà dovrebbe essere alta poco meno di 190 cm e il piede dovrebbe essere un 46.

    Marie-Temara-Feet-7360090.jpg

    E quella lattina toccherebbe vedere che dimensioni ha, ci sono anche i formati mini

    Nono fidati, la conosco lei e ha una fettina incredibile, credo 46/47 di numero,sono due padelle infinite
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    in realtà è una tappa che tarocca i suoi video per sembrare una gigantessa. Lei stessa ha detto di praticare il "feticismo del gigantismo".
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    ABILITATO
    Posts
    6,997

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nexansitalia @ 31/8/2023, 17:53) 
    in realtà è una tappa che tarocca i suoi video per sembrare una gigantessa. Lei stessa ha detto di praticare il "feticismo del gigantismo".

    Che pena. Che personaggi infimi.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Membro partecipe

    Group
    ABILITATO
    Posts
    817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Fox6 @ 31/8/2023, 18:48) 
    CITAZIONE (nexansitalia @ 31/8/2023, 17:53) 
    in realtà è una tappa che tarocca i suoi video per sembrare una gigantessa. Lei stessa ha detto di praticare il "feticismo del gigantismo".

    Che pena. Che personaggi infimi.

    Arrivate le sentenze, il caso è chiuso :XD: :XD: :XD:
    Come ho scritto, è alta tra i 185 e i 188 cm, porta 46 di piede. Poi fa video su Tik Tok in cui fa in modo di sembrare altissima per far divertire le persone, e sembra che ci riesce bene.
    "La vita è nu surris, chi nun rire mor' accis" ;P
     
    .
245 replies since 7/5/2018, 02:22   92647 views
  Share  
.