Striscia la Notizia 2021/2022

Veline Giulia e Talisa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,447

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti...Veline scalze a Striscia del 13.05.22

    hd 1920x1080

    9NXktUTj_t M6e781u1_t qA8JzZMT_t LmJfTnL7_t 3isZW9f3_t CPvsRt04_t Qkj6cHZ3_t xi1bAza9_t nktVwyuf_t 9fGTKFr3_t AfS4felv_t


    Video:
    https://www.mediafire.com/file/q1ob818rwb1...by+roby.ts/file
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Maestro del solletico ai piedini delle ragazze

    Group
    ABILITATO
    Posts
    1,342

    Status
    Offline
    Giulia hai un piedino che si curva in un modo che mi ecciti da impazzire
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Ciao Roby. Posso sapere come mai non hai messo gli stacchetti e le sigle delle nuove veline Anastasia e Cosmary? Si, forse tu metti solo gli stacchetti, ma fammi sapere se metterai anche le sigle finale, e completa ovviamente.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,447

    Status
    Anonymous
    Ciao Stefania, putroppo per questa stagione la vedo durissima per vedere le veline scalze,...spero di sbagliare....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ciao. Si, lo so che queste veline non sono mai scalze rispetto a quelle dell'anno scorso, ma anche perchè sono delle veline diverse dalle precedenti, e secondo me sono anche piu' belle piu' brave di Giulia e Talisa.

    Ciao. Conosci altri siti dove ci sono gli stacchetti e le sigle delle veline di questo anno?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Giovanissimo

    Group
    ABILITATO
    Posts
    304
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robyg @ 5/11/2022, 14:38) 
    Ciao Stefania, putroppo per questa stagione la vedo durissima per vedere le veline scalze,...spero di sbagliare....

    Come mai questa sensazione? Essendo ballerine "serie" è piuttosto facile facciano qualche stacchetto a piedi nudi, come Shaila e Mikaela o Talisa e Giulia (forse con il record più alto di stacchetti a piedi nudi in una sola stagione)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Si, ok, ma io chiedevo, ma puoi mettere stacchetti e sigle di Anastasia e Cosmary? Ti sei fermato a Giulia e Talisa, ma io volevo qualche video di queste veline nuove. Fammi sapere, e grazie. Rispondi alle mie domande per favore, ok?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    ABILITATO
    Posts
    2,305

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheJokerz_ @ 6/11/2022, 01:26) 
    CITAZIONE (robyg @ 5/11/2022, 14:38) 
    Ciao Stefania, putroppo per questa stagione la vedo durissima per vedere le veline scalze,...spero di sbagliare....

    Come mai questa sensazione? Essendo ballerine "serie" è piuttosto facile facciano qualche stacchetto a piedi nudi, come Shaila e Mikaela o Talisa e Giulia (forse con il record più alto di stacchetti a piedi nudi in una sola stagione)

    Questo è il punto, sono tornati alle "non ballerine". Queste non sono ballerine professioniste. La faccio molto più semplice, non devono fare coreografie elaborate e hanno uno sponsor in più, le scarpe.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Io sto chiedendo se qualcuno ha gli stacchetti e le sigle delle veline Anastasia e Cosmary. Vi prego di metterle, sempre se volete, e percio' fatemi sapere. Grazie.
     
    .
188 replies since 27/9/2021, 20:53   55835 views
  Share  
.