Tiki Taka 2021/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,447

    Status
    Anonymous
    Cari signori Fablox e Angel Black le vostre critiche, peraltro giustificate ed accetabili, mi sembrano contassegnate da una eccessiva acredine nei miei confronti...e poi per quel che riguarda mediafire, il fatto è che dopo alcune settimane che carico una media di 2 video al giorno, io non cancello volontariamente un fico secco da mediafire, ci pensa il sito stesso a crearmi problemi imponendomi nuovi account involontari, poi quando eventualmente carico su sendspace molti si lamentano che i video nn si riescono a scaricare.....questo era un chiarimento dovuto, e con l'occasione buona giornata...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    ABILITATO
    Posts
    4,491

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (robyg @ 3/10/2021, 14:19) 
    Cari signori Fablox e Angel Black le vostre critiche, peraltro giustificate ed accetabili, mi sembrano contassegnate da una eccessiva acredine nei miei confronti...e poi per quel che riguarda mediafire, il fatto è che dopo alcune settimane che carico una media di 2 video al giorno, io non cancello volontariamente un fico secco da mediafire, ci pensa il sito stesso a crearmi problemi imponendomi nuovi account involontari, poi quando eventualmente carico su sendspace molti si lamentano che i video nn si riescono a scaricare.....questo era un chiarimento dovuto, e con l'occasione buona giornata...

    Se vuoi ti consigio di iscriverti al sito chiamato "Mega Limited" e un sito internazionale dove puoi caricare i video e salvarli direttamente dalla tua cartella personale in modo tale che non verranno mai cancellati te lo consiglio assolutamente, tanto puoi registrarti con un account free e pro. Un account free dispone di 50GB di spazio a tempo limitato e 15 GB di spazio di archiviazione definitivo mentre un account pro offre pacchetti a pagamento con sottoscrizione mensile o annuale al mese.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    ABILITATO
    Posts
    219

    Status
    Offline
    Critiche a parte....scena molto sexy vista in diretta e per fortuna la avete postata...ha iniziato con un po' di dipping,poi dangling poi mezzo piede fuori...ed in fine via le scarpe con molta classe in modo fine nascosto ma visibile ha fatto tutto con molta disinvoltura come fosse una cosa normale!cmq secondo me aveva tanto tanto molto mal di piedi!!!Divina Maria👣💦👏🏼💯🔝
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    26
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robyg @ 3/10/2021, 14:19) 
    Cari signori Fablox e Angel Black le vostre critiche, peraltro giustificate ed accetabili, mi sembrano contassegnate da una eccessiva acredine nei miei confronti...e poi per quel che riguarda mediafire, il fatto è che dopo alcune settimane che carico una media di 2 video al giorno, io non cancello volontariamente un fico secco da mediafire, ci pensa il sito stesso a crearmi problemi imponendomi nuovi account involontari, poi quando eventualmente carico su sendspace molti si lamentano che i video nn si riescono a scaricare.....questo era un chiarimento dovuto, e con l'occasione buona giornata...

    Ma è possibile che non posso fare una, e dico una, critica sui post e qualità dei video? Di certo non è niente di personale Roby... ti ho citato solo per segnalare delle mancanze e non c'è bisogno di prendersela
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,447

    Status
    Anonymous
    Ciao raga . Monica Somma entra a piedi nudi a Tiki Taka 04.10.21...molto sensuale, qualche frame buono e breve commento sui piedi....

    in HD 1920X1080



    XAa8Lnmv_t 0JrON43a_t u1fTBjMN_t Vd0RNkTs_t 2Wv5zkoa_t ineB5QNm_t Auxk047h_t 3PBcMnJF_t yhPJVg4T_t 1aCvvDQu_t O4Qa512v_t


    Video HD qui:
    https://www.mediafire.com/file/tmfgysd3qkt...by+Roby.ts/file



    :thumb_yello:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    ABILITATO
    Posts
    2,305

    Status
    Anonymous
    Chiambretti si sa che è un amante del genere. :ok:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robyg @ 5/10/2021, 09:09) 
    Ciao raga . Monica Somma entra a piedi nudi a Tiki Taka 04.10.21...molto sensuale, qualche frame buono e breve commento sui piedi....

    in HD 1920X1080



    XAa8Lnmv_t 0JrON43a_t u1fTBjMN_t Vd0RNkTs_t 2Wv5zkoa_t ineB5QNm_t Auxk047h_t 3PBcMnJF_t yhPJVg4T_t 1aCvvDQu_t O4Qa512v_t


    Video HD qui:
    www.mediafire.com/file/tmfgysd3qkt...by+Roby.ts/file



    :thumb_yello:

    Miss Minigonna già per distacco a SportItalia Monica scalza è una gran gran bella scoperta!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    ABILITATO
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Grande Robyg!!!
    Settimana scorsa c'è stata la stessa scena...riesci a recuperarla e postarla?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Astro nascente

    Group
    ABILITATO
    Posts
    1,440

    Status
    Offline
    :groupware: :Bravo:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Astro nascente

    Group
    ABILITATO
    Posts
    1,001

    Status
    Offline
    spettacolare ....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    stupenda!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Admin Tecnico
    Posts
    18,824
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arcodi @ 5/10/2021, 13:23) 
    Grande Robyg!!!
    Settimana scorsa c'è stata la stessa scena...riesci a recuperarla e postarla?

    Come scritto nelle Segnalazioni, nella scorsa c'è stata solo l'inquadratura lontana mentre cammina, poi mentre si reinfilava le scarpe la regia s'è soffermata sul viso.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,447

    Status
    Anonymous
    Ciado raga, anche nella puntata del 18.10.21 M Somma entra scalza, ma....ogni commento è superfluo sulla regia che sul più bello decide di alzare il tiro delle inquadrature..........

    in HD 1920X1080

    seQQZkvN_t raqHfjUq_t GqgEem8p_t KPzqG9qh_t a4hT0Nv2_t qC3I7bJw_t DDc2JrRv_t Y1Dm6dt6_t kIhFap73_t ZIOOTblz_t YDbGn9u9_t


    Video hd qui:
    https://mega.nz/file/md9AHKAC#bdwXGGRTyVnR...54TGMFliOKNhrus

    oppure qui:
    https://www.mediafire.com/file/o2af6nr146x...hd+roby.ts/file

    Edited by robyg - 19/10/2021, 16:09
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    amministratore cdf moderatore cef

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,248

    Status
    Offline
    è anche imbarazzata: forse sa che il Nostro Maestro Robyg era li presente per catturarla.
    W robyg <3
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,447

    Status
    Anonymous
    Ciao amici, Ema Kovac, a tiki taka 29.11.21...evabbè non è scalza, però che pezzo di........

    hd 1920 x1080

    eUcqAZms_t gHxty3qO_t JZAXgN7D_t F4j9klJQ_t SUsUKpt7_t slj8dtVX_t q9iYM05v_t EICpNxLA_t TAbvOJSN_t HK2sqt7f_t 7D801L06_t

    Video:
    https://mega.nz/file/iNkwgKbJ#7oagjnIfW1u7...D2kCPC5QFyUP578


    :jumpy:
     
    .
30 replies since 25/5/2021, 16:45   7531 views
  Share  
.