Detto Fatto 2021/2022

B Guaccero e ospiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    195

    Status
    Offline
    Ho dovuto leggere tre volte per capire se fosse reale questo crossover. Non so che ci facesse lì Giorgia Rossi ma colpaccio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Astro nascente

    Group
    ABILITATO
    Posts
    1,440

    Status
    Online
    :Bravo: :groupware: :splendido:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Admin Tecnico
    Posts
    18,824
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Un primo piano sulla Rossi è qualcosa di Miracoloso, peccato siano bruttarelli assai, in rapporto alla bellezza incommensurabile del viso.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Giovanissimo

    Group
    Member
    Posts
    292

    Status
    Offline
    Piedi esagerati, stupendi
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Giovanissimo

    Group
    ABILITATO
    Posts
    267

    Status
    Online
    Giorgia Rossi piedi super con qualche imperfezione tipo dita a martello, un accenno di alluce valgo e mi sembra un durone ma piedi super da amare e venerare 😍
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,904

    Status
    Offline
    Piedi bruttini purtroppo, ma Giorgia è talmente affascinante (= bonazza incredibile) che le concediamo questo difettuccio.
     
    .
  7. abini
     
    .

    User deleted


    Secondo voi c'è un pò di alluce valgo?

    A parte tutto, piedi sublimi, non c'è niente da fare aiutati dalla sua bellezza (è secondo me sui livelli di Belen ai tempi d'oro)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    ABILITATO
    Posts
    2,305

    Status
    Anonymous
    Più che valgo mi sembra proprio storto. E' disallineato non sull'asse est-ovest come nel caso del valgismo, ma sull'asse nord-sud. Poi lo smalto nero non aiuta.
    P.S. e quelle scarpe non si mettono mai senza calze, a quel punto meglio una decolletè tradizionale.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Storico

    Group
    ABILITATO
    Posts
    7,008

    Status
    Online
    CITAZIONE (abini @ 18/2/2022, 01:50) 
    Secondo voi c'è un pò di alluce valgo? A parte tutto, piedi sublimi, non c'è niente da fare aiutati dalla sua bellezza

    Anch'io trovo che la Rossi abbia dei piedi molto belli. Per quanto riguarda l'alluce valgo, sicuramente almeno un accenno c'è. Non è clamoroso, ma è abbastanza evidente. Sicuramente non tale da compromettere la bellezza di questi piedi. Ho dato un'occhiata ad altre foto della Rossi ed ho notato che indossa tantissimo i tacchi alti, quindi sicuramente anche quelli hanno un peso nel valgismo. Poi ho analizzato per bene le ultime foto postate. Apprezzo molto le dita. La loro forma. La Rossi ha le dita a martello, con l'ultima falange rivolta verso il basso. Questo è secondo me, dal punto di vista estetico, un particolare vincente, perché dito e unghia terminano contestualmente. Spesso, invece, quando le dita sono drittissime, finisce che l'unghia termini molto prima della fine del dito. E così resta quella brutta porzione di dito, oltre l'unghia, che stona tantissimo. Ultimo particolare rilevato. Nella parte interna dell'alluce della signora si nota una lieve incavatura. Lieve ma evidente. Quella è conseguenza esercitata dal 2° dito, che nella scarpa finisce per accavallarsi leggermente sul lato dell'alluce e, appunto, produce quella fossetta.
    Comunque piedi promossi a pieni voti.
     
    .
  10. abini
     
    .

    User deleted


    Si promossi, nonostante qualche imperfezione
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    amministratore cdf moderatore cef

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,248

    Status
    Offline
    Uao: robycadabra: cosa mi era sfuggito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che definizione, che Giorgia....che robylavoro :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    ABILITATO
    Posts
    2,605

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robyg @ 17/2/2022, 20:37) 
    Ciao raga a Detto Fatto del 17.02.22 nel tutorial mille e una scarpa bei primi piani ai bellissimi piedi della altrettanto bellissima Giorgia Rossi, wow che piedi...(smalto nerissimo), piede stupendo.... :jumpy:

    HD 1920X1080

    aNTdUNnV_t ek9NDSHr_t ngVaMCN5_t b9JpA1ON_t zafhmuSi_t p1ER4aEs_t XklYPaAV_t WrGWRBBR_t ipOrJKdo_t Mff2dapX_t xrfOe9GX_t aDctbEzp_t xKwLd8Oz_t qMlj7E3H_t ZIEhHA0v_t kwHIqByA_t WiUpNHvL_t b0nF6F9B_t nM4Eiwbv_t pBnTuyxI_t ddyYyPfc_t


    Video:

    https://mega.nz/file/CIUHHIrZ#QfrNyShUIxny...M4_PpHAIKHYclhE




    :mf_lust: :mf_lust:

    Perche le aveva tolte?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Astro nascente

    Group
    ABILITATO
    Posts
    1,440

    Status
    Online
    CITAZIONE (Annnnnnn97 @ 21/2/2022, 12:31) 
    CITAZIONE (robyg @ 17/2/2022, 20:37) 
    Ciao raga a Detto Fatto del 17.02.22 nel tutorial mille e una scarpa bei primi piani ai bellissimi piedi della altrettanto bellissima Giorgia Rossi, wow che piedi...(smalto nerissimo), piede stupendo.... :jumpy:

    HD 1920X1080






    :mf_lust: :mf_lust:

    Perche le aveva tolte?

    è uno dei tutorial di detto fatto "mille e una scarpa" dove viene invitato una vip a scegliere la scarpa piu' adatta al vestito che indossa...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,447

    Status
    Anonymous
    Ciao amici, dalla puntata di Detto FAtto del 09.03.22 ospite in studio di nome Valentina piedi e piante sul lettino poi Elisa di Francisca nel tutorial 1000 e una scarpa, qualche buona inquadratura.....

    hd 1920x1080

    2tjAZQ7G_t zWOfC3MO_t FhVUDFl7_t EV5wMvlp_t LlICxf7K_t Y9esnj9F_t R9j03NB3_t iuW4TSJ8_t a3xGLhec_t 4AoeVoDk_t w8nCz79k_t YXhzirdH_t 5ddtxa4C_t pDrDvc5F_t e2wiDQqZ_t J0yDfTAb_t QEgAZrAI_t Wxxt5QpR_t


    Video hd:

    https://mega.nz/file/fANhHIqJ#y6osNAy9EqPO...0kg9HFJ0fYOqb_M



    :bye1:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Astro nascente

    Group
    ABILITATO
    Posts
    1,440

    Status
    Online
    :Bravo:
     
    .
74 replies since 13/10/2021, 17:00   30491 views
  Share  
.