Carmen Di Pietro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. abini
     
    .

    User deleted


    Molto simile alla pianta del piede di mia moglie quando aveva l'alluce valgo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    ABILITATO
    Posts
    244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Fox6 @ 15/11/2022, 17:20) 
    CITAZIONE (Andrea Schembari @ 15/11/2022, 16:12) 
    YezmlXdQ_t

    Grazie, Schembari, bella immagine. Osservate l'abnorme differenza tra il retropiede (sottilissimo) e l'avampiede (molto ampio). Partendo da dietro e andando verso la punta il piede si allarga in maniera paradossale. Non è un caso unico. La maggior parte delle donne con il valgismo dell'alluce un piede esile nella parte retrostante (tallone e caviglia) e a pianta larga nella parte anteriore.

    Finalmente qui possiamo tornare ad apprezzare e ammirare la sua splendida e unica cipolla che rende speciale la sua bellissima pianta... Adoro 😍😍
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    ABILITATO
    Posts
    6,995

    Status
    Online
    CITAZIONE (FootLover89 @ 16/11/2022, 02:24) 
    Finalmente qui possiamo tornare ad apprezzare e ammirare la sua splendida e unica cipolla che rende speciale la sua bellissima pianta... Adoro 😍😍

    CITAZIONE (abini @ 15/11/2022, 17:22) 
    Molto simile alla pianta del piede di mia moglie quando aveva l'alluce valgo

    Sto notando che l'alluce valgo piace. Piace sempre di più. E la cosa è sorprendente. Fermo restando che nessun vuol negare che si tratta di patologia che se sviluppata in forma grave può creare seri problemi, mentre quando resta in forma contenuto non è fonte di disagi, il gradimento crescente che incontra è una conferma del fatto che non da tutti il valgismo è giudicato antiestetico e, anzi, addirittura può arrivare a rappresentare un elemento apprezzato, una sorta di valore aggiunto.
    Mettendo insieme l'entusiastico intervento di Footlove89 ("Possiamo ammirare una splendida e unica cipolla") e quello di abini ("Sembra quello di mia moglie quando aveva l'alluce valgo"), ho maturato l'idea di sviluppare un paio di temi da dibattere. Non qui, magari, non sul topic di Carmen Di Pietro, ma nell'apposita sezione amatoriale "C'è a chi piace valgo". Questi gli argomenti: 1) Spesso i piedi femminili portatori di alluce valgo hanno un retropiede molto sottile (tallone e caviglia) e un'avampiede molto ampio, allargato; 2) Riflettendo attentamente, sapreste spiegare quali sono i motivi concreti per i quali vi piacciono gli alluci valghi e le cipolle? E' la forma geometrica che assume il piede? Vi piace il piede a pianta larga? Vi piace quell'osso tondeggiante che sporge?; 3) Per quale ragione, secondo voi, le vip ignorano totalmente l'opportunità di ricorrere alla chirurgia correttiva dell'alluce valgo? Credo di poter dire che per ogni mille donne non vip che si operano (l'esempio della moglie di abini non è una rarità; molte donne "comuni" si fanno raddrizzare gli alluci) forse non c'è nemmeno una vip che ricorre ai ferri. E' quasi paradossale.
    Se ne avrete voglia, mi rimando, più avanti, al topic "C'è a chi piace valgo". Graditissimi i vostri interventi.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    ABILITATO
    Posts
    4,486

    Status
    Anonymous
    K7wCCLX7_t

    01/01/2023 Su stories di Instagram.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    Member
    Posts
    617

    Status
    Offline
    adoro i suoi eccitantissimi piedi, beato chi glieli i******a!!

    Edited by pinkfede - 30/1/2023, 23:22
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    ABILITATO
    Posts
    4,486

    Status
    Anonymous
    ijAXoKAv_t

    Link: www.instagram.com/p/CopB6onNYLG/?hl=it
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ABILITATO
    Posts
    2,970
    Location
    Gobi Desert

    Status
    Offline
    MESDEMG_t MESDEMH_t
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    ABILITATO
    Posts
    2,304

    Status
    Anonymous
    Bella posa, i piedi della Di Pietro sono decisamente rari.
     
    .
22 replies since 15/8/2022, 15:02   6581 views
  Share  
.