Gialappa's Show 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Giovanissimo

    Group
    Member
    Posts
    257

    Status
    Offline
    speriamo scalza....42 meravigliosi la Chiabotto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    ABILITATO
    Posts
    675

    Status
    Offline
    Come già detto ieri Chiabotto, secondo me quando si è parlato dell'argomento "piedi" si è comportata in maniera proprio fastidiosa, come se fossimo chissà cosa, per non parlere delle scarpe che indossava, impossibili da sfilare se non volendolo.. :p:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Come avevo scritto in tag la Chiabotto ha parlato di noi come di un fastidio io direi di boicottarla,al momento giusto le facevamo comodo però come pubblico alla signora chiabotto..le auguro di non fare più nessun programma in tv...non merita nulla...

    CITAZIONE (nosesniff @ 29/5/2023, 23:25) 
    CITAZIONE (iLovePalmas @ 29/5/2023, 23:19) 
    Non a caso Forest non li considera minimamente :ops:
    Manco lo smalto s'è degnata di mettersi...
    Comunque le puntate in tutto saranno 8 ed ancora non si sa chi saranno le prossime conduttrici, si spera vestite decentemente.

    Vero !! Avevo tralasciato la grave mancanza dello smalto e il fatto che il mago Forest non ne abbia minimamente approfittato..

    Veramente se notate Forrest le sta annusando le scarpe ahahah...altro che non approfittare...
    Comunque siete dei viziati ,lo smalto,lo smalto,per me son bellissimi anche cosi e si vedon pure le piante 😍😍💖💖💖😊

    Quando fate cosi date ragione alla Chiabotto a chiamarci fastidiosi piuttosto ringraziate per quello che ci ha mostrato la Satta💖😊
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    ABILITATO
    Posts
    675

    Status
    Offline
    Non costava tanto mettere dei sandali aperti, e comunque sono i commenti che ha fatto a essere brutti..
    Per quanto riguarda la Satta è un altro discorso.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flover99 @ 5/6/2023, 17:50) 
    Non costava tanto mettere dei sandali aperti, e comunque sono i commenti che ha fatto a essere brutti..
    Per quanto riguarda la Satta è un altro discorso.

    Io ti ho dato ragione sulla chiabotto,solo non giustifichiamola poi non apprezzando nemmeno quel che fa la Satta ,poteva non far nulla nemmeno lei o veramente pensate non l'abbia fatto apposta per noi?
    io son sicuro di si e la ringrazio
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    ABILITATO
    Posts
    6,996

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flover99 @ 5/6/2023, 15:57) 
    Come già detto ieri Chiabotto, secondo me quando si è parlato dell'argomento "piedi" si è comportata in maniera proprio fastidiosa, come se fossimo chissà cosa, per non parlere delle scarpe che indossava, impossibili da sfilare se non volendolo.. :p:

    Premesso che il mio interesse nei confronti della Chiabotto è pari a zero ed è ancor meno quello per i suoi piedi, senza voler fare l'avvocato difensore dell'attrice, ritengo che se si è sentita infastidita è perché ha ricevuto dei fastidi. Io mi chiedo per quale ragione gli appassionati di piedi femminili (siano essi della Chiabotto o di qualsiasi altra vip) non si accontentano delle foto disponibili (Wikifeet, Celebrity Dream Forum, ecc), potendone ammirare a iosa, ma si sentono in diritto di fare richieste a questa o a quell'altra tipa di turno. Le vip non sono a vostra/nostra disposizione per offrirci/vi le foto dei loro piedi. E se è capitato una volta che li abbiano mostrati, magari anche pure in primo piano, non è che sono obbligate a farlo altre volte e tantomeno a sorbirsi in continuazione stucchevoli richieste. Sto rendendomi conto che è difficile, per molti, riuscire a capire che non è uil caso di rendersi fastidiosi e opprimenti e a dare poi giudizi negativi perché la astruse richieste avanzate non sono state soddisfatte o perché la vip di turbo ha mostrato fastidio. Anche se non mi è mai piaciuta, credo che la Chiabotto abbia tutte le ragioni per lamentarsi. Godetevi le immagini dei piedi di questa o di quella tipa ed evitate moleste intrusioni.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Giovanissimo

    Group
    UTENTE TOP
    Posts
    342

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Red Fox6 @ 5/6/2023, 19:29) 
    QUOTE (Flover99 @ 5/6/2023, 15:57) 
    Come già detto ieri Chiabotto, secondo me quando si è parlato dell'argomento "piedi" si è comportata in maniera proprio fastidiosa, come se fossimo chissà cosa, per non parlere delle scarpe che indossava, impossibili da sfilare se non volendolo.. :p:

    Premesso che il mio interesse nei confronti della Chiabotto è pari a zero ed è ancor meno quello per i suoi piedi, senza voler fare l'avvocato difensore dell'attrice, ritengo che se si è sentita infastidita è perché ha ricevuto dei fastidi. Io mi chiedo per quale ragione gli appassionati di piedi femminili (siano essi della Chiabotto o di qualsiasi altra vip) non si accontentano delle foto disponibili (Wikifeet, Celebrity Dream Forum, ecc), potendone ammirare a iosa, ma si sentono in diritto di fare richieste a questa o a quell'altra tipa di turno. Le vip non sono a vostra/nostra disposizione per offrirci/vi le foto dei loro piedi. E se è capitato una volta che li abbiano mostrati, magari anche pure in primo piano, non è che sono obbligate a farlo altre volte e tantomeno a sorbirsi in continuazione stucchevoli richieste. Sto rendendomi conto che è difficile, per molti, riuscire a capire che non è uil caso di rendersi fastidiosi e opprimenti e a dare poi giudizi negativi perché la astruse richieste avanzate non sono state soddisfatte o perché la vip di turbo ha mostrato fastidio. Anche se non mi è mai piaciuta, credo che la Chiabotto abbia tutte le ragioni per lamentarsi. Godetevi le immagini dei piedi di questa o di quella tipa ed evitate moleste intrusioni.

    Quoto. Anche perché molte erano abbastanza disponibili, più o meno consapevolmente. Poi sono cominciati i bombardamenti su instagram di messaggi di richieste di foto dei piedi, in maniera abbastanza invadente, poco giocosa/divertente o che so... Molte così si sono sentite scocciate o addirittura se ne sono vergognate. Insomma l'effetto opposto!

    E poi dieci anni fa una scena come quella della Satta l'avremmo incorniciata. Oggi se non è primo piano di piante fetish non va più bene...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,932
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    A parte che la Chiabotto qui a Torino non la possono vedere per certi suoi atteggiamenti altezzosi e discriminatori verso la città. La sua reazione non mi stupisce sapendo come si presenta il soggetto. Siamo ai soliti discorsi, sono membri del mondo dello spettacolo e questo è il prezzo da pagare con noi amanti dei piedi femminili.Sono sincero anche io faccio richieste di immagini dei piedi ovviamente senza essere volgare o insistente.Nel nostro mondo piedoso ci sono gli estremisti e non si possono eliminare.

    [/QUOTE]
    E poi dieci anni fa una scena come quella della Satta l'avremmo incorniciata. Oggi se non è primo piano di piante fetish non va più bene...
    [/QUOTE]

    Cambiano i gusti e si diventa più esigenti.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alberto Costelli @ 6/6/2023, 01:27) 
    A parte che la Chiabotto qui a Torino non la possono vedere per certi suoi atteggiamenti altezzosi e discriminatori verso la città. La sua reazione non mi stupisce sapendo come si presenta il soggetto. Siamo ai soliti discorsi, sono membri del mondo dello spettacolo e questo è il prezzo da pagare con noi amanti dei piedi femminili.Sono sincero anche io faccio richieste di immagini dei piedi ovviamente senza essere volgare o insistente.Nel nostro mondo piedoso ci sono gli estremisti e non si possono eliminare.

    E poi dieci anni fa una scena come quella della Satta l'avremmo incorniciata. Oggi se non è primo piano di piante fetish non va più bene...
    [/QUOTE]

    Cambiano i gusti e si diventa più esigenti.
    [/QUOTE]
    No ragazzi è una mentalità sbagliata che porta le vip a scocciarsi,prendete quello che vi danno e ringraziate
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    ABILITATO
    Posts
    675

    Status
    Offline
    Io voglio ricordare che nella trasmissione "gol Deejay" sempre marchiata Sky TV la satta, che presente è SEMPRE strascosciata e con sandali apertissimi tacco 12 ...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    ABILITATO
    Posts
    6,996

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alberto Costelli @ 6/6/2023, 01:27) 
    A parte che la Chiabotto qui a Torino non la possono vedere per certi suoi atteggiamenti altezzosi e discriminatori verso la città. La sua reazione non mi stupisce sapendo come si presenta il soggetto. Siamo ai soliti discorsi, sono membri del mondo dello spettacolo e questo è il prezzo da pagare con noi amanti dei piedi femminili.Sono sincero anche io faccio richieste di immagini dei piedi ovviamente senza essere volgare o insistente.Nel nostro mondo piedoso ci sono gli estremisti e non si possono eliminare.

    Io ritengo, da amante dei piedi femminili, che le richieste si possano anche fare. Ma non sempre e comunque. Innanzitutto fanno fatte in forma privata, non pubblicamente, perché nessuna donna - a meno che non lo faccia per affari - sia essa vip o non vip, ha piacere di mostrare una qualsiasi parte del suo corpo (piedi compresi) a chicchessia, se lo fa lo fa per simpatia nei confronti del suo interlocutore e anche per un certo feeling che si è creato. Quindi sì alle richieste ma dopo aver sondato il terreno. Mai a testa bassa. Non sono d'accordo con Alberto sul fatto che una vip dello spettacolo debba sentirsi necessariamente in dovere di mostrare foto dei propri piedi perché "questo è il prezzo da pagare". Io, in ogni caso, apprezzo molto più una foto che ritrae spontaneamente una vip, piedi compresi, piuttosto che una foto che si è fatta fatta esclusivamente per accontentare una pletora di fan. Se poi c'è lo spazio, in privato, per ottenere ciò che si desidera, ben venga, ma tutto dev'essere fatto con discrezione e buona educazione.
    PS: La Chiabotto non mi piace, non ha un bel volto, il suo fisico ha la forma di un palo vestito, i suoi piedi sono attrezzi per lo sci nautico, ma nonostante ciò ritengo che abbia il diritto di non essere infastidita.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,932
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Premesso che si debba biasimare coloro che fanno richieste volgari o eccessive al limite della decenza e rispettare le persone del mondo dello spettacolo, vorrei dire che "il prezzo da pagare" è comune a tutti quelli che lavorano o hanno una libera professione o attività.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    ABILITATO
    Posts
    6,996

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alberto Costelli @ 9/6/2023, 17:41) 
    Premesso che si debba biasimare coloro che fanno richieste volgari o eccessive al limite della decenza e rispettare le persone del mondo dello spettacolo, vorrei dire che "il prezzo da pagare" è comune a tutti quelli che lavorano o hanno una libera professione o attività.

    Su quello sono d'accordo, ma forse non siamo in sintonia sul tenore e la forma delle implicazioni dovute al prezzo da pagare. Non è che debba essere una questione illimitata, il buon senso impone dei paletti.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Admin Tecnico
    Posts
    18,824
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Le Gourmet @ 5/6/2023, 20:39)
    ...
    E poi dieci anni fa una scena come quella della Satta l'avremmo incorniciata. Oggi se non è primo piano di piante fetish non va più bene...

    10 anni fa era MOLTO più difficile vedere dei piedi. Tra Instagram che aveva foto francobollo 640x640 e Storie/Snaps che ancora non esistevano, il più delle volte bisognava accontentarsi della tv (che a quei tempi aveva registi più svegli).
    CITAZIONE (Flover99 @ 9/6/2023, 16:30)
    Io voglio ricordare che nella trasmissione "gol Deejay" sempre marchiata Sky TV la satta, che presente è SEMPRE strascosciata e con sandali apertissimi tacco 12 ...

    La trasmissione non la seguo, ma a giudicare dalle foto in studio che vedo settimanalmente nel 90% delle puntate lei è vestita malissimo e con scarpe chiuse, solo ultimamente è migliorata un pò, ma senza mai eccellere. Tipo una volta era vestita benissimo ma indossava una giacchetta da cameriere, così a caso...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    ABILITATO
    Posts
    675

    Status
    Offline
    Ti dico che le ultime due puntate che ha fatto (metti che è la stagione estiva) era molto scosciata e portava dei sandali davvero interessanti..
     
    .
49 replies since 29/5/2023, 13:16   21031 views
  Share  
.