La Volta Buona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    ABILITATO
    Posts
    4,486

    Status
    Anonymous

    LA VOLTA BUONA (PUNTATA DEL 15/03/2024)


    Caterina Balivo


    MESKF02_t MESKF03_t MESKF04_t


    MP4 | 1280x720 | 18 MB | 00:00:53


    www.mediafire.com/file/m3l4urnxh0skv2z/CBLVB150324.mp4/file


    https://mega.nz/file/hHEiyLDQ#jqaVfPlh1dus...hXiuEfXX3OQTNo4

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Astro nascente

    Group
    ABILITATO
    Posts
    1,435

    Status
    Offline
    :groupware: A8_18
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,900

    Status
    Offline
    Ecco la scena sopra nella versione reel dalla pagina IG del programma (www.instagram.com/p/C4id6lKoxOu/):

    https://www.mediafire.com/file/te5x6m8gni6...R1AAAF.mp4/file

    MESL6XE_t MESL6XF_t MESL6XG_t MESL6XH_t MESL6XI_t
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ce il callo oppure vedo male ??????????????
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Giovanissimo

    Group
    ABILITATO
    Posts
    331

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Feticcio89 @ 19/3/2024, 12:21) 
    ce il callo oppure vedo male ??????????????

    Se hai la vista bionica ha il callo altrimenti no 😂😂...a parte gli scherzi ovvio che ha i calli ma non puoi vederli dalle ultime foto...per apprezzarli bene ci vogliono foto "decenti"....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    ABILITATO
    Posts
    6,996

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Feticcio89 @ 19/3/2024, 12:21) 
    C'è il callo oppure vedo male??????????

    Per stabilirlo le foto non sono molto favorevoli. A me sembra di vedere il callo sul mignolo sinistro. Comunque la Balivo li ha spesso sulle dita. E' stata beccata anche da un rotocalco, che ha pubblicato la foto e commentato. Guardate qui sotto, sottolineando l'incuria. Niente di male, normale amministrazione, ma constatarlo non è un delitto.
    MESLPP8_t

    Edited by Red Fox6 - 19/3/2024, 18:46
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Però è sempre un piacere vedere i suoi piedi
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    ABILITATO
    Posts
    2,305

    Status
    Anonymous
    #entry669155942
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    ABILITATO
    Posts
    4,486

    Status
    Anonymous

    LA VOLTA BUONA (27/03/2024)


    MP4 | 1280X720 | 9 MB | 00:00:29


    www.mediafire.com/file/k0xukcp4pd5npbc/EALVB270324.mp4/file


    https://mega.nz/file/wOlCiarA#RM64sXhXjzj2...53cJc_vHkk1SoKY


    Eleonora Abbagnato


    MESP4QC_t MESP4QD_t MESP4QE_t

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    ABILITATO
    Posts
    6,996

    Status
    Offline
    Il piede resta fuori dalla mule purtroppo per soli tre secondi e la Abbagnato cerca di coprirlo con la mano. “Che c’è qui dentro?”, chiede la Balivo. “C’è il mio piede brutto, quindi non lo inquadrate”. Game over.
    Io mi chiedo perché mai le ballerine, quelle classiche intendo, partono già con l’idea di avere dei piedi brutti. Sono piedi “lavoratori”, quindi qualche lieve difetto ce l’hanno. Ma hanno un collo del piede ed un’arcuatura che per le donne comuni sono off-limits. Spesso hanno l’alluce valgo, conseguenza dei lavori sulle punte, ma a me pare che nel caso della Abbagnato il valgismo sia molto molto lieve, comunque non tale da pregiudicare la bellezza dei suoi piedi. Io i piedi della Abbagnato li trovo affacinanti.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    ABILITATO
    Posts
    115

    Status
    Anonymous
    Diciamo che si sono visti di sfuggita sarebbe da approfondire,ora non mi ricordo più,ma nel programma di qualche anno fa' di Victoria Cabello li avesse mostrati per bene...ma non vorrei essermi sbagliato con qualcun'altra
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    194

    Status
    Offline
    Caterina si carica la squadra sulle spalle. Sembra essere passato il periodo della negazione
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Astro nascente

    Group
    ABILITATO
    Posts
    1,358

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Fox6 @ 27/3/2024, 21:02) 
    Il piede resta fuori dalla mule purtroppo per soli tre secondi e la Abbagnato cerca di coprirlo con la mano. “Che c’è qui dentro?”, chiede la Balivo. “C’è il mio piede brutto, quindi non lo inquadrate”. Game over.
    Io mi chiedo perché mai le ballerine, quelle classiche intendo, partono già con l’idea di avere dei piedi brutti. Sono piedi “lavoratori”, quindi qualche lieve difetto ce l’hanno. Ma hanno un collo del piede ed un’arcuatura che per le donne comuni sono off-limits. Spesso hanno l’alluce valgo, conseguenza dei lavori sulle punte, ma a me pare che nel caso della Abbagnato il valgismo sia molto molto lieve, comunque non tale da pregiudicare la bellezza dei suoi piedi. Io i piedi della Abbagnato li trovo affacinanti.

    Perché oggettivamente lo sono. Le scarpe da punta indossate per anni distruggono i piedi. Questo è un forum di nicchia frequentato da persone che provano una attrazione particolare per i piedi e spesso questo si manifesta anche in un apprezzamento particolare di caratteristiche delle estremità che per la maggior parte delle persone sarebbero difetti.
    Nel mondo della danza e affini, i piedi più belli sono spesso quelli delle danzatrici di discipline aeree (nastri, cerchio, pole dance...), perché si esibiscono sempre scalze e non li rovinano né a contatto con il suolo né con le scarpe.
    Nello sport per le stesse ragioni le tuffatrici e le nuotatrici di sincro (adesso si chiama nuoto artistico) sono promettenti, meno le ginnaste che hanno quasi sempre i calli.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Astro nascente

    Group
    ABILITATO
    Posts
    1,435

    Status
    Offline
    :groupware:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    ABILITATO
    Posts
    43

    Status
    Offline
    La volta buona - 09/04/2024

    i9klIQpK_t Bgvot1VI_t DYciKBxQ_t iK0YrAUN_t dOfDYeAc_t
     
    .
34 replies since 3/1/2024, 18:04   14398 views
  Share  
.