I piedi sono una zona erogena? La scienza dice di no!

Commentiamo il sondaggio di Oliver Turnbull

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kfeet
     
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,721
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Red Fox6 @ 1/4/2024, 14:04) 
    Sono positivamente sorpreso dal fatto che in questa discussione sia intervenuto, e con argomenti di grande spessore, anche un illustre amministratore di CDF. E' un vero piacere leggere il suo commento. E' interessante, la sua analisi, e condivisibile, ma al di là di questo fa piacere che sia intervenuto in una discussione che cerca di far luce su uno degli aspetti del feticismo. Fa piacere anche perché ritengo che gli amministratori e i moderatori non debbano svilirsi al ruolo di guardie carcerarie. Il loro lavoro di controllo sul corretto funzionamento del forum è lodevole, e per questo vanno ringraziati con tutto il cuore, ma è giusto e piacevole che mettano a frutto il loro bagaglio di esprienza producendosi anche in commenti e giudizi che vanno al di là della sola espressione di consenso nei confronti della foto di questo o di quel piede. Amminustratori e moderatori non devono limitare il loro lavoro al controllo dei commenti postati, ma devono anche indicare la strada giusta per lo sviluppo e la crescita del forum, che è e dev'essere un luogo di sereno confronto su tutti i tempi che riguardano il piede, non una sola passerella di fotografie e di stupidi e ripetitivi commento.
    Lode quindi all'amministratore intervenuto. Sperando che il suo sia un esempio anche per i colleghi.

    Ti ringrazio per i complimenti, ma se qualcuno dello Staff spesso non risponde alle discussioni riguardo un certo argomento più di una ragione c'è.
    A parte il ruolo di "controllo" - e lasciamelo dire, trovo bruttissimo il paragone con le "guardie carcerarie"! Nessuno obbliga un utente ad iscriversi e a interagire nel forum, ma se lo fa deve rispettare un regolamento e comportarsi in un certo modo e, se non lo fa occorre ricondurlo alla ragione - l'attività di amministrazione di un forum non si vede in apparenza, ma posso assicurarti che creare una nuova sezione o spostare gruppi di discussioni porta via abbastanza tempo.
    Qualche admin e mod contibuisce molto con video e foto presi da Instagram o reccati da lui stesso; la ricerca, il caricamento del video e l'inserimento in una discussione del forum portano via parimenti parecchio tempo.
    Per questi motivi il "tempo materiale" per rispondere ad una discussione, anche se interessante e stimolante, spesso manca proprio!

    Ultima osservazione, lo staff del forum secondo me è come il "Team Tecnico" di una squadra sportiva. Quando, come in questo forum le opinioni sono molto diverse - come sostengo il mondo del piede è bello perchè e vario! Chi apprezza il piede con lo smalto e chi lo preferisce al naturale, chi preferisce i sandali bassi e chi adora il "tacco dodici", chi vuole il piede "perfetto" e chi lo preferisce "vissuto" con calli e altre imperfezioni. - lo Staff ed in particolare gli admin non dovrebbero esprimere palesemente le loro preferenze, e parteggiare per una certa celebrità piuttosto che un'altra, altrimenti sarebbero a favore solo di "una parte" del forum, che invece devono gestire nella sua interezza, nel rispetto delle preferenze e dei gusti di TUTTI gli utenti, da chi sta con noi da vent'anni e da chi si è iscritto oggi stesso!

    Edited by kfeet - 2/4/2024, 00:22
     
    .
26 replies since 30/3/2024, 19:06   985 views
  Share  
.