I piedi nudi sono diventati un tabł per la Generazione Z?

Altra discussione non proprio leggera...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Le Gourmet
     
    .
    Avatar

    Giovanissimo

    Group
    UTENTE TOP
    Posts
    342

    Status
    Anonymous
    QUOTE (ragari @ 22/4/2024, 16:39) 
    non ritengo che per la generazione Z i piedi siano un tabł... credo che abbiano una conoscenza sull'argomento e in generale sull'ambito sessuale decisamente pił ampio e pił precoce rispetto alle generazioni precedenti. Questa conoscenza li porta a capire il potere sessuale , forse poco considerato in precedenza, che il "piede"puņ avere su tanti uomini (e anche donne). e per tale motivo anche un piede puņ essere messo allo stesso livello di una parte intima e pertanto, in base alle tendenze e ai comportamenti personali, le ragazze della nuova generaizone possono decidere di tenerlo non visibile per pudore o metterlo in mostra per attirare o addirittura sfruttarlo in internet a pagamento per guadagnare.
    Detto ciņ ho notato che ormai le nuove generazioni usano decisamente scarpe comode, converse o cmq scarpe da ginnastica o tipo dr martens, anche in occasioni "eleganti", mentre prima si usavano spesso ballerine, scarpe aperte... l'unica differenza " a favore" č che usano tenere la caviglia visibile, nuda..ed č una cosa che mi piace molto.
    Non credo c'entri la religione, che tra l'altro mi sembra veramente lontana dalle ultime generazioni, ma come dicevo all'inizio, sicuramente internet e i social dove purtoppo molti amanti dei piedi femminili non esitano a "torturare" o "stolkerizzare" donne e anche giovani donne per vedere un piede o per intasare i post di una foto dove si vedono i piedi con commenti che spesso vanno al di lą della buona educazione e del buon senso e del rispetto per la donna/ragazza che ha postato l'immagine.
    cmq discussione interessante...

    Esatto. Secondo me hai centrato in pieno!
     
    .
23 replies since 20/4/2024, 15:36   2157 views
  Share  
.