Come volete la sezione Celebrità a Piedi Nudi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 sezioni, divise in gruppi alfabetici. Per tenere tutto in ordine, con un thread per ciascuna celebrità nel quale postare obbligatoriamente tutte le nuove foto che la riguardano!
    66.18%
    45
  • Una sola sezione, stile Mousepad: tutte le novità a portata di un click. Viva la semplicità e, se devo cercare qualcosa, uso il motore del forum!
    33.82%
    23
This poll is closed (Voters: 68)

Come volete la sezione Celebrità a Piedi Nudi?

Meglio il vecchio sistema o il nuovo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Astro nascente

    Group
    ABILITATO
    Posts
    1,407
    Location
    Dal mondo iperuranio

    Status
    Offline
    Dunque la mia preferenza è andata x la sezione unica...ora nn resta che attendere la fine del sondaggio

    ma quello che mi domandavo, se dovesse vincere la scelta delle sottosezioni alfabetiche, nn sarebbe meglio ordinarle in base al cognome invece che al nome?...vedi Hitwgang...
     
    .
  2. m.mr
     
    .

    User deleted


    1 sola sezione secondo me ma èiu spazio al gf10!!!!!!!! (ai piedi)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Moderatore STORICO
    Posts
    26,748
    Location
    Augusta Taurinorum

    Status
    Offline
    All'inizio ero un po' perplesso,ma ora trovo la suddivisione nelle varie sottosezioni,una cosa decisamente funzionale,che a parer mio
    se usata in maniera corretta(il che non è così complicato) eviterebbe il ripetersi di topic, e tutto quindi risulterebbe piu' ordinato.
    Per visualizzare poi le nuove discussioni,non dimentichiamo che basta cliccare su "discussioni attive" (sotto la tag).
     
    .
  4. Lineacomunista85
     
    .

    User deleted


    Decisamente la seconda ipotesi, assolutamente più comoda da consultare, più chiara e più ordinata.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore STORICO
    Posts
    4,989

    Status
    Offline
    CITAZIONE (conteswarosky @ 30/1/2010, 16:27)
    CITAZIONE (swordsman @ 30/1/2010, 16:07)
    Utopistico aspettarsi che venga rispettata da tutti, inclusi i più giovani e/o occasionali. In questo modo, se rispettosi eviteranno di postare per non violare la regola. Se menefreghisti posteranno a casaccio e chissene... Che si fa a quel punto? Il moderatore si fa carico ogni volta di rimettere a posto, o si cancella e via, rinunciando magari ad un contributo di qualità. E agli stranieri come lo facciamo capire?
    In bocca al lupo a chi dovrà moderare le sette-otto sottosezioni (si parla già di aggiungerne almeno un'altra per i thread con più soggetti: aiuto!).

    Esattamente, il moderatore si fa carico di spostare il messaggio nella discussione giusta e possibilmente avvisa il postatore via mp in modo che la volta successiva sappia come comportarsi... sono 4 anni che funziona così nella sezione nylon!!! ripeto, 4 anni!!! e non mi pare che nessuno di noi ci abbia mai perso il sonno o le giornate intere...

    In ogni caso, non essendo mod di quelle sezioni, non sarò io a perderci il sonno, dici bene. Ma occorre considerare che la sezione nylon è molto, ma molto più piccola di quella ora in oggetto. Al punto che mentre là le sottosezioni sono tre, qui si sta arrivando allegramente a sette. Il resto l'ho già detto, inutile ripetersi.
    Quanto all'ordinamento per cognome, ribadendo che HITW è un sito gestito da pochi admin e non un forum (il forum collegato, Mousepad, va avanti da sempre con la sezione unica e senza alcun problema...), anch'io sono favorevole al cognome. Ma pare che la maggioranza di admin e mod siano di opinione diversa.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    † Re Dei Piedi †

    Group
    Moderatore STORICO
    Posts
    28,957
    Location
    PiediLandia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (philipstdk @ 30/1/2010, 16:55)
    Dunque la mia preferenza è andata x la sezione unica...ora nn resta che attendere la fine del sondaggio

    ma quello che mi domandavo, se dovesse vincere la scelta delle sottosezioni alfabetiche, nn sarebbe meglio ordinarle in base al cognome invece che al nome?...vedi Hitwgang...

    ti spiego brevemente...
    non è possibile ordinare i threads per cognome...il 99% dei topic già creati ha come nome (scusate il gioco di parole) "Nome Cognome"...
    tu non troverai topic "Silvstedt Victoria" ma "Victoria Silvstedt"...
    se tu volessi ordinare per cognome non si può...Victoria Silvstedt non sarà mai vicino a Rita Solarino...perchè i cognomi iniziano entrambi per S...ma un topic viene ordinato per V e l'altro per R...così come "Belen Rodriguez" non risulterebbe mai vicino a "Rihanna"...perchè uno inizia per B l'altro per R...ergo si dovrebbero cambiare tutti i nomi dei topic invertendo l'inizio tra Nome e Cognome...un lavoraccio...
    ed inoltre, dopo 6 anni di forum, si snaturerebbe quello che senza una "regola" scritta abbiamo sempre attuato...

    spero di essermi spiegato adeguatamente... :bye1:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Astro nascente

    Group
    ABILITATO
    Posts
    1,407
    Location
    Dal mondo iperuranio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AmoPiedi85 @ 30/1/2010, 19:34)
    CITAZIONE (philipstdk @ 30/1/2010, 16:55)
    Dunque la mia preferenza è andata x la sezione unica...ora nn resta che attendere la fine del sondaggio

    ma quello che mi domandavo, se dovesse vincere la scelta delle sottosezioni alfabetiche, nn sarebbe meglio ordinarle in base al cognome invece che al nome?...vedi Hitwgang...

    ti spiego brevemente...
    non è possibile ordinare i threads per cognome...il 99% dei topic già creati ha come nome (scusate il gioco di parole) "Nome Cognome"...
    tu non troverai topic "Silvstedt Victoria" ma "Victoria Silvstedt"...
    se tu volessi ordinare per cognome non si può...Victoria Silvstedt non sarà mai vicino a Rita Solarino...perchè i cognomi iniziano entrambi per S...ma un topic viene ordinato per V e l'altro per R...così come "Belen Rodriguez" non risulterebbe mai vicino a "Rihanna"...perchè uno inizia per B l'altro per R...ergo si dovrebbero cambiare tutti i nomi dei topic invertendo l'inizio tra Nome e Cognome...un lavoraccio...
    ed inoltre, dopo 6 anni di forum, si snaturerebbe quello che senza una "regola" scritta abbiamo sempre attuato...

    spero di essermi spiegato adeguatamente... :bye1:

    si si amo ti sei spiegato benissimo...solo che il discorso che fai te, secondo me, andrebbe bene se le sottosezioni fossero costantemente ordinate alfabeticamente, quindi avere sempre prima tutte le celebrity che iniziano per A, poi B e poi C...quindi ad esempio trovare "Victoria Cabello" vicino a "Vicotria Silvsted"...xò ciò mi pare molto difficile che avvenga, basta vedere che Belen Rodriguez è tra Cecilia Bonelli ed Anna Marchesini...e per questo ho detto che forse era meglio ordinarle in base al cognome, più che altro per una questione di logica...cioè più che ordinarle diciamo dividerle in base al cognome, perchè anche in questo caso l'ordine sarebbe difficile da mantenere...mi sembra più logico che Victoria Silvsted sia sotto la S che sotto la V, pur lasciando il topic col nome Victoria Silvsted...

    cmq la mia nn vuole essere assolutamente una polemica sia chiaro...e spero che nn venga presa come tale :)...siamo sempre il miglior forum sui piedi ;)
     
    .
  8. aldair
     
    .

    User deleted


    Ho votato per le 6 sezioni e preferisco l'ordinamento per nome di battesimo.
    Convintissimo e felicissimo di averlo fatto e di appartenere a questo forum: il migliore del mondo in fatto di piedi.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    † Re Dei Piedi †

    Group
    Moderatore STORICO
    Posts
    28,957
    Location
    PiediLandia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (philipstdk @ 31/1/2010, 15:09)
    CITAZIONE (AmoPiedi85 @ 30/1/2010, 19:34)
    ti spiego brevemente...
    non è possibile ordinare i threads per cognome...il 99% dei topic già creati ha come nome (scusate il gioco di parole) "Nome Cognome"...
    tu non troverai topic "Silvstedt Victoria" ma "Victoria Silvstedt"...
    se tu volessi ordinare per cognome non si può...Victoria Silvstedt non sarà mai vicino a Rita Solarino...perchè i cognomi iniziano entrambi per S...ma un topic viene ordinato per V e l'altro per R...così come "Belen Rodriguez" non risulterebbe mai vicino a "Rihanna"...perchè uno inizia per B l'altro per R...ergo si dovrebbero cambiare tutti i nomi dei topic invertendo l'inizio tra Nome e Cognome...un lavoraccio...
    ed inoltre, dopo 6 anni di forum, si snaturerebbe quello che senza una "regola" scritta abbiamo sempre attuato...

    spero di essermi spiegato adeguatamente... :bye1:

    si si amo ti sei spiegato benissimo...solo che il discorso che fai te, secondo me, andrebbe bene se le sottosezioni fossero costantemente ordinate alfabeticamente, quindi avere sempre prima tutte le celebrity che iniziano per A, poi B e poi C...quindi ad esempio trovare "Victoria Cabello" vicino a "Vicotria Silvsted"...xò ciò mi pare molto difficile che avvenga, basta vedere che Belen Rodriguez è tra Cecilia Bonelli ed Anna Marchesini...e per questo ho detto che forse era meglio ordinarle in base al cognome, più che altro per una questione di logica...cioè più che ordinarle diciamo dividerle in base al cognome, perchè anche in questo caso l'ordine sarebbe difficile da mantenere...mi sembra più logico che Victoria Silvsted sia sotto la S che sotto la V, pur lasciando il topic col nome Victoria Silvsted...

    cmq la mia nn vuole essere assolutamente una polemica sia chiaro...e spero che nn venga presa come tale :)...siamo sempre il miglior forum sui piedi ;)

    se lasci il topic con il nome "Victoria Silvstedt" potremmo ordinarlo solo la prima volta, inserendolo nella sotto-sezione apposita...
    ma all'atto di ordinare alfabeticamente la sotto-sezione sarebbe tutto sballato... :lol:
    e comunque, ripeto, è solo questione di abitudine... :) se si vogliono trovare delle foto lo si fa sia in un modo che nell'altro... ;)
     
    .
  10. TALLONE
     
    .

    User deleted


    Una sola sezione stile Mousepad come avevo proposto a Silverchild...

    Oppure, cosa ancora migliore, due sole sottosezioni: CELEBRITA' ITALIANE e CELEBRITA' STRANIERE
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore STORICO
    Posts
    4,989

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AmoPiedi85 @ 31/1/2010, 18:02)
    se lasci il topic con il nome "Victoria Silvstedt" potremmo ordinarlo solo la prima volta, inserendolo nella sotto-sezione apposita...
    ma all'atto di ordinare alfabeticamente la sotto-sezione sarebbe tutto sballato... :lol:
    e comunque, ripeto, è solo questione di abitudine... :) se si vogliono trovare delle foto lo si fa sia in un modo che nell'altro... ;)

    Che si usi il nome oppure il cognome è solo questione di gusti di chi ha deciso la divisione. In un caso o nell'altro, l'elenco sarà sempre sballato e non in ordine alfabetico in quanto i commenti uppano a caso i vari thread.
    Anch'io, al momento che si dovesse fare 'sta divisione per forza, sono del parere di adoperare il cognome, più immediatamente identificativo, come fatto nei siti seri e in tutti gli elenchi alfabetici del mondo civilizzato.
    Di Jane e di Elisabetta ce ne sono uno svarione. Sarebbe stato preferibile, a mio giudizio, classificarle per cognome. In questo modo, tra l'altro, avremmo avuto le parenti vicine (Ashlee e Jessica Simpson, le gemelle Olsen e così via). Unica eccezione avrebbero potuto essere i nomi d'arte (madonna, Rihanna, Aaliyah, ecc).
    Invece, pare che anche qui prevalga una scelta emotiva su quella razionale.
    Pace.

     
    .
  12. mex84
     
    .

    User deleted


    Da che mondo è mondo quando penso ad una celebrità prima mi viene in mente il nome poi il cognome.Di alcune dive conosco solo il nome.Odio il sistema adottato da hitw.E non è certo perchè sono un tipo...emotivo!Tra parentesi: ho votato,preferisco il sistema a 6.E non per questo non sono razionale.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore STORICO
    Posts
    4,989

    Status
    Offline
    Questione di opinioni, appunto.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,721
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (swordsman @ 31/1/2010, 20:44)
    Che si usi il nome oppure il cognome è solo questione di gusti di chi ha deciso la divisione. In un caso o nell'altro, l'elenco sarà sempre sballato e non in ordine alfabetico in quanto i commenti uppano a caso i vari thread.

    Ma se l'utente ordina i topic per nome, ecco che l'elenco si riordina...
    CITAZIONE (swordsman @ 31/1/2010, 20:44)
    Di Jane e di Elisabetta ce ne sono uno svarione. Sarebbe stato preferibile, a mio giudizio, classificarle per cognome. In questo modo, tra l'altro, avremmo avuto le parenti vicine (Ashlee e Jessica Simpson, le gemelle Olsen e così via). Unica eccezione avrebbero potuto essere i nomi d'arte (madonna, Rihanna, Aaliyah, ecc).

    Se vogliamo le parenti "vicine" senza che abbiano a soffrire per la lontananza, sarà sempre possibile inserire, in testa al topic dedicato ad una celebrità un link alla sua parente più prossima...
    Per esempio, su quello di Ashlee Simpson, potremmo inserire "Le foto della sorella Jessica potete tovarle a Questo link" e viceversa su quello di Jessica...
    Se poi c'è una foto che le raffigura insieme, o si posta su entrambi i topic o se ne apre un terzo con "Sorelle Simpson" sotto Celebrità Q-S inserendo un link anche a quello. Dov' è il problema?

    Quanti topic dedicati alle Simpson ci saranno stati nel vecchio forum?

    Non ne ho proprio idea, ma dal 2005 a fine 2009 penso che almeno una VENTINA (ad essere ottimisti e non contando i repost...)

    Secondo voi è meglio cercare VENTI topic scollegati in una sottosezione "calderone" unica o TRE topic magari collegati con un link di rimando?
     
    .
  15. bhfjobs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (man927 @ 30/1/2010, 01:51)
    suddiviso e in ordine...

    Anche per me.
     
    .
44 replies since 29/1/2010, 18:04   2260 views
  Share  
.