Come volete la sezione Celebrità a Piedi Nudi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 sezioni, divise in gruppi alfabetici. Per tenere tutto in ordine, con un thread per ciascuna celebrità nel quale postare obbligatoriamente tutte le nuove foto che la riguardano!
    66.18%
    45
  • Una sola sezione, stile Mousepad: tutte le novità a portata di un click. Viva la semplicità e, se devo cercare qualcosa, uso il motore del forum!
    33.82%
    23
This poll is closed (Voters: 68)

Come volete la sezione Celebrità a Piedi Nudi?

Meglio il vecchio sistema o il nuovo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore STORICO
    Posts
    4,989

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kfeet @ 1/2/2010, 12:57)
    Ma se l'utente ordina i topic per nome, ecco che l'elenco si riordina...

    In quanti sanno come si fa?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    † Re Dei Piedi †

    Group
    Moderatore STORICO
    Posts
    28,957
    Location
    PiediLandia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (swordsman @ 1/2/2010, 21:23)
    CITAZIONE (kfeet @ 1/2/2010, 12:57)
    Ma se l'utente ordina i topic per nome, ecco che l'elenco si riordina...

    In quanti sanno come si fa?

    non ci vuole mica la laurea... :lol:
    io credo che 8 utenti su 10 riescono... :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    under avatar 7

    Group
    ABILITATO
    Posts
    3,572

    Status
    Offline
    beh io l'avevo già detto; fosse per me sarebbe più comodo avere una sola sezione per tutte le celebrità scalze e una sola sezione per tutte quelle in nylon. si, come ai citato tu proprio sul modello del mousepad (che, anzi, ha una sola sezione per scalze, nylon, immagini e video). credo sia un pochino meno confusionario anche per il forum stesso, perchè credo che la maggior parte delle persone preferisca una decina di sezioni, piuttosto che 50, cosi uno sa subito dove andare.

    va beh comunque come ho già detto anche a silverchild, niente di importanza vitale; questo è semplicemente il mio parere...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore STORICO
    Posts
    4,989

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AmoPiedi85 @ 1/2/2010, 21:49)
    CITAZIONE (swordsman @ 1/2/2010, 21:23)
    In quanti sanno come si fa?

    non ci vuole mica la laurea... :lol:
    io credo che 8 utenti su 10 riescono... :P

    Confesso, da laureato, la mia ignoranza. Vuoi avere la cortesia di spiegarlo a me e agli altri "cretini" se non ti dispiace? :please: Grazie, anche a nome di tutti quelli che, come me, forse anche per mancanza di tempo da dedicare al delicato problema, non ci sono arrivati da soli.
     
    .
  5. mex84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swordsman @ 1/2/2010, 22:58)
    CITAZIONE (AmoPiedi85 @ 1/2/2010, 21:49)
    non ci vuole mica la laurea... :lol:
    io credo che 8 utenti su 10 riescono... :P

    Confesso, da laureato, la mia ignoranza. Vuoi avere la cortesia di spiegarlo a me e agli altri "cretini" se non ti dispiace? :please: Grazie, anche a nome di tutti quelli che, come me, forse anche per mancanza di tempo da dedicare al delicato problema, non ci sono arrivati da soli.

    Ed io che pensavo che swordman se la prendesse tanto perchè è un rosicone che perde il suo sondaggio :D
    Ora ho capito: non conosce l'ordinamento alfabetico :clap: :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Astro nascente

    Group
    ABILITATO
    Posts
    1,309
    Location
    Leonessa d'Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (swordsman @ 1/2/2010, 22:58)
    CITAZIONE (AmoPiedi85 @ 1/2/2010, 21:49)
    non ci vuole mica la laurea... :lol:
    io credo che 8 utenti su 10 riescono... :P

    Confesso, da laureato, la mia ignoranza. Vuoi avere la cortesia di spiegarlo a me e agli altri "cretini" se non ti dispiace? :please: Grazie, anche a nome di tutti quelli che, come me, forse anche per mancanza di tempo da dedicare al delicato problema, non ci sono arrivati da soli.

    Nel topic sul regolamento in testa a ogni sottosezione c'è tutta la spiegazione scritta da amo fin da quando sono state create le sottosezioni... se il risultato sarà confermato sarà inserita anche la mia guida all'utilizzo del motore di ricerca...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    † Re Dei Piedi †

    Group
    Moderatore STORICO
    Posts
    28,957
    Location
    PiediLandia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mex84 @ 2/2/2010, 11:58)
    CITAZIONE (swordsman @ 1/2/2010, 22:58)
    Confesso, da laureato, la mia ignoranza. Vuoi avere la cortesia di spiegarlo a me e agli altri "cretini" se non ti dispiace? :please: Grazie, anche a nome di tutti quelli che, come me, forse anche per mancanza di tempo da dedicare al delicato problema, non ci sono arrivati da soli.

    Ed io che pensavo che swordman se la prendesse tanto perchè è un rosicone che perde il suo sondaggio :D
    Ora ho capito: non conosce l'ordinamento alfabetico :clap: :lol:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (conteswarosky @ 2/2/2010, 12:09)
    CITAZIONE (swordsman @ 1/2/2010, 22:58)
    Confesso, da laureato, la mia ignoranza. Vuoi avere la cortesia di spiegarlo a me e agli altri "cretini" se non ti dispiace? :please: Grazie, anche a nome di tutti quelli che, come me, forse anche per mancanza di tempo da dedicare al delicato problema, non ci sono arrivati da soli.

    Nel topic sul regolamento in testa a ogni sottosezione c'è tutta la spiegazione scritta da amo fin da quando sono state create le sottosezioni... se il risultato sarà confermato sarà inserita anche la mia guida all'utilizzo del motore di ricerca...

    l'autore della "mini-guida" è Simon... ;)

    CITAZIONE (swordsman @ 1/2/2010, 22:58)
    CITAZIONE (AmoPiedi85 @ 1/2/2010, 21:49)
    non ci vuole mica la laurea... :lol:
    io credo che 8 utenti su 10 riescono... :P

    Confesso, da laureato, la mia ignoranza. Vuoi avere la cortesia di spiegarlo a me e agli altri "cretini" se non ti dispiace? :please: Grazie, anche a nome di tutti quelli che, come me, forse anche per mancanza di tempo da dedicare al delicato problema, non ci sono arrivati da soli.

    vorrei precisare che non siamo all'Ufficio di Collocamento... :lol:
    ogni utente, se vuole usufruire dei servizi e dei contenuti del Forum, che tutti noi postatori forniamo gratis e senza chiedere in cambio niente, potrebbe anche fare il "gravoso sacrificio" di imparare quantomeno le operazioni basilari e le nozioni di base di come utilizzare il forum stesso...si chiede solo questo...
    se poi non si ha tempo di fare tutto ciò...pazienza...o si fa di necessità virtù oppure ciccia...
    tutto ciò che è necessario è solo un piccolo "sacrificio" per tenere ordinate le sezioni...
    tutti prendete come esempio TheMousePad...sinceramente, nell'enorme calderone di discussioni sotto un'unica sezione, il sottoscritto difficilmente arriva dopo la pagina 2...e chissà quanti post mi sono perso...
    per non parlare dei repost di foto più vecchie del cucco, con gli utenti che scrivono "spero non sia un repost"...e poi, di questo si tratta...e perdo tempo...
    molto meglio post unici per ogni VIP, in modo da avere contenuti inediti e organizzati...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,721
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AmoPiedi85 @ 2/2/2010, 12:42)
    ogni utente, se vuole usufruire dei servizi e dei contenuti del Forum, che tutti noi postatori forniamo gratis e senza chiedere in cambio niente, potrebbe anche fare il "gravoso sacrificio" di imparare quantomeno le operazioni basilari e le nozioni di base di come utilizzare il forum stesso...si chiede solo questo...

    Senza considerare che in questo forum sono disponibili diverse guide illustrate che spiegano passo passo ai neofiti:
    Come postare le foto, Come inserire i link, Come usare il motore di ricerca :lighten:
    CITAZIONE (AmoPiedi85 @ 2/2/2010, 12:42)
    tutti prendete come esempio TheMousePad...sinceramente, nell'enorme calderone di discussioni sotto un'unica sezione, il sottoscritto difficilmente arriva dopo la pagina 2...e chissà quanti post mi sono perso...

    Idem, per chi lo visita tutti i giorni forse va bene, ma se uno lo visita occasionalmente non si riesce a capire dove si è arrivati la volta precedente... :(
    CITAZIONE (AmoPiedi85 @ 2/2/2010, 12:42)
    per non parlare dei repost di foto più vecchie del cucco, con gli utenti che scrivono "spero non sia un repost"...e poi, di questo si tratta...e perdo tempo...
    molto meglio post unici per ogni VIP, in modo da avere contenuti inediti e organizzati...

    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore STORICO
    Posts
    4,989

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AmoPiedi85 @ 2/2/2010, 12:42)
    CITAZIONE (mex84 @ 2/2/2010, 11:58)
    CITAZIONE (swordsman @ 1/2/2010, 22:58)
    Confesso, da laureato, la mia ignoranza. Vuoi avere la cortesia di spiegarlo a me e agli altri "cretini" se non ti dispiace? :please: Grazie, anche a nome di tutti quelli che, come me, forse anche per mancanza di tempo da dedicare al delicato problema, non ci sono arrivati da soli.

    Ed io che pensavo che swordman se la prendesse tanto perchè è un rosicone che perde il suo sondaggio :D
    Ora ho capito: non conosce l'ordinamento alfabetico :clap: :lol:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Mi pare si stia trascendendo verso quella polemica dalla quale rifuggo. Evito di rispondere per le rime ad entrambi per carità di patria, limitandomi ad osservare di aver puntualizzato fin dal principio di non cercare nessuna vittoria (su chi, di grazia?), ma solo di voler evidenziare un dissenso non trascurabile, in termini di numero, da una scelta che, a mio giudizio, avrebbe dovuta come minimo essere condivisa da entrambi gli admin fondatori (e invece uno lo fa e l'altro abbozza per amicizia...) e poi, ancora meglio, condivisa tra i mod e magari tra tutti con un Sondaggio. e poi applicata. Nel 1933 il nazismo era plebiscitario in Germania, nel 2003 Saddam Hussein lo era in Iraq. Il che dimostra, lo dico tra il serio e il faceto, beninteso, che non sempre la maggioranza ha ragione in termini assoluti. Molte volte si limita solo ad essere espressione di un'idea più attraente, e perciò condivisa al momento da un maggior numero di persone, per i più disparati motivi.

    Però, lo ripeto, non m'interessa di vincere. la partecipazione al forum è volontaria e, là dove una cosa non mi piace (per esempio la divisione) mi limito a constatare, ancora una volta a titolo personale, che non sono d'accordo e che, data la mancanza di tempo, mi trovo impossibilitato a contribuirvi e a sfogliarla con la frequenza di prima. Lo stesso dice Alessio74. E non solo lui. Tutto qui.

    CITAZIONE (conteswarosky @ 2/2/2010, 12:09)
    CITAZIONE (swordsman @ 1/2/2010, 22:58)
    Confesso, da laureato, la mia ignoranza. Vuoi avere la cortesia di spiegarlo a me e agli altri "cretini" se non ti dispiace? :please: Grazie, anche a nome di tutti quelli che, come me, forse anche per mancanza di tempo da dedicare al delicato problema, non ci sono arrivati da soli.

    Nel topic sul regolamento in testa a ogni sottosezione c'è tutta la spiegazione scritta da amo fin da quando sono state create le sottosezioni... se il risultato sarà confermato sarà inserita anche la mia guida all'utilizzo del motore di ricerca...

    l'autore della "mini-guida" è Simon... ;)

    CITAZIONE (swordsman @ 1/2/2010, 22:58)
    CITAZIONE (AmoPiedi85 @ 1/2/2010, 21:49)
    non ci vuole mica la laurea... :lol:
    io credo che 8 utenti su 10 riescono... :P

    Confesso, da laureato, la mia ignoranza. Vuoi avere la cortesia di spiegarlo a me e agli altri "cretini" se non ti dispiace? :please: Grazie, anche a nome di tutti quelli che, come me, forse anche per mancanza di tempo da dedicare al delicato problema, non ci sono arrivati da soli.

    vorrei precisare che non siamo all'Ufficio di Collocamento... :lol:
    ogni utente, se vuole usufruire dei servizi e dei contenuti del Forum, che tutti noi postatori forniamo gratis e senza chiedere in cambio niente, potrebbe anche fare il "gravoso sacrificio" di imparare quantomeno le operazioni basilari e le nozioni di base di come utilizzare il forum stesso...si chiede solo questo...
    se poi non si ha tempo di fare tutto ciò...pazienza...o si fa di necessità virtù oppure ciccia...
    tutto ciò che è necessario è solo un piccolo "sacrificio" per tenere ordinate le sezioni...
    tutti prendete come esempio TheMousePad...sinceramente, nell'enorme calderone di discussioni sotto un'unica sezione, il sottoscritto difficilmente arriva dopo la pagina 2...e chissà quanti post mi sono perso...
    per non parlare dei repost di foto più vecchie del cucco, con gli utenti che scrivono "spero non sia un repost"...e poi, di questo si tratta...e perdo tempo...
    molto meglio post unici per ogni VIP, in modo da avere contenuti inediti e organizzati...
    [/QUOTE]

    Quest'ultima annotazione, ancora una volta, mi pare ampiamente sopra le righe. Magari Amo andava di fretta e non si è premurato di riflettere sullo spirito amicale che dovrebbe abitare nel forum. E che dovrebbe spingere, invece che al dileggio e alle frasi sgarbate ("mica siamo l'Ufficio Collocamento...": che c'azzecca, tra l'altro, avrebbe commentato un noto ex-magistrato molisano, visto che l'Ufficio medesimo ha il compito di trovare lavoro ai disoccupati e non d'istruirli...), alla spiegazione altrettanto amicale dei meccanismi da tutti non condivisi.
    Ad essere sgarbati, nella vita, si tende a rimetterci e, in una comunità come la nostra, se si può far sorridere qualcuno sempre pronto ad unirsi al facile sguaiume, si da dispiacere a molti di più che, silenziosi, registrano un clima poco accogliente.

    Non stavamo rifondando il forum con l'intento di sentirci tutti amici? Perché allora rispondere con tanta villania al sottoscritto invece che limitarsi a spiegarmi come ordinare le sezioni in ordine alfabetico?
    Pazienza. Lo ripeto: sono sicuro che l'amico siculo andasse di fretta e non si sia fermato a rileggersi. Farà meglio la prossima volta, poco ma sicuro.

    P.S.
    per kfeet. Utilissimi per usare il motore di ricerca, i tuoi links. Ma nulla aggiungono, mi pare, alla mia ignoranza in tema di possibilità di ordinare i thread di una sezione in alfabetico. Puoi postare il link anche a quella spiegazione, per favore?

    Inoltre, a parte che il motore mdi ricerca, appunto, era più che sufficiente a garantire la possibilità di ritrovare in fretta un thread specifico, mi pare che lo scopo del forum sia proprio quello di spingere gli utenti agli accessi quotidiani. Cosa che la sezione unica, come osservato sia da chi è a favore che dai contrari, fa benissimo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Astro nascente

    Group
    ABILITATO
    Posts
    1,309
    Location
    Leonessa d'Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (swordsman @ 2/2/2010, 20:58)
    P.S.
    per kfeet. Utilissimi per usare il motore di ricerca, i tuoi links. Ma nulla aggiungono, mi pare, alla mia ignoranza in tema di possibilità di ordinare i thread di una sezione in alfabetico. Puoi postare il link anche a quella spiegazione, per favore?

    Inoltre, a parte che il motore mdi ricerca, appunto, era più che sufficiente a garantire la possibilità di ritrovare in fretta un thread specifico, mi pare che lo scopo del forum sia proprio quello di spingere gli utenti agli accessi quotidiani. Cosa che la sezione unica, come osservato sia da chi è a favore che dai contrari, fa benissimo.

    Sword, guarda che non cambia niente fra l'utilizzo del motore di ricerca e l'ordinamento alfabetico: sono due metodi alternativi per arrivare al medesimo risultato; lo scopo dell'uno o dell'altro è quello di trovare se c'è già un topic preesistente sulla celebrità di mio interesse per consultarlo o prima di aprirne uno nuovo.
    Comunque la guida all'ordinamento alfabetico è in testa a ognuna delle 6 sottosezioni cel-pics e se non sbaglio anche nella sezione nylon...

    Ps: è nella discussione regolamento in testa a ogni sottosezione... nella sezione nylon deve essere ancora postata...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Astro nascente

    Group
    ABILITATO
    Posts
    1,407
    Location
    Dal mondo iperuranio

    Status
    Offline
    mi ero ripromesso di nn intervenire più sulla faccenda ed aspettare la fine del sondaggio...cmq...

    allora sword come si ordinano i post alfabeticamente, ammetto che fino a ieri nn lo sapevo nemmeno io, anche perchè nn ne avevo mai sentito il bisogno...se volevo trovare foto di una determinata celebrity usavo il motore di ricerca e via :)...allora si fa così...

    image

    a questo punto vorrei fare una mia piccola considerazione...fino a ieri, magari ero l'unico, però pensavo che i post potevano essere ordinati solo dai moderatori...dato che ogni singolo utente può farlo mettendo ordina per "titolo discussione" in ordine "crescente", secondo me la sezione unica risulta molto più comoda rispetto alle 6...mi spiego meglio...
    - unica sezione con tutte le celebrity...la apro e vedo che l'ordine è a caso, benissimo, le ordino alfabeticamente e le ho tutte a portata di click...se voglio cercare ad esempio Michelle Hunzicker nn mi resta altro da fare che scorrere le pagine fino a che nn la trovo...nn mi pare un'operazione troppo dispendiosa da fare...
    - voglio vedere gli aggiornamenti...nn devo fare altro che mettere ordina per "ultimo messaggio" in ordine "decrescente", et voilà ho tutti gli ultimi aggiornamenti in un unica pagina senza dover aprire 6 pagine diverse

    alla fine le sottosezioni servono per dire...cercate Elisabetta Canalis?...bene aprite questa sezione...cercate Giorgia Palmas?...aprite l'altra sezione...ebbene io preferirei sapere che me ne basta aprire una e averle tutte insieme, sapendo inoltre, che con 2 click posso avere tutte le celebrity in ordine alfabetico, e che con un altro click posso avere subito le nuove discussioni e quindi nuove foto...naturalmente concordo sul fatto che bisogna avere un unico topic per ogni celebrity...

    se volete potete provare quanto appena detto, provando con "celebrity movies"...nn vi troverete male secondo me :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Astro nascente

    Group
    ABILITATO
    Posts
    1,309
    Location
    Leonessa d'Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (philipstdk @ 2/2/2010, 21:52)
    a questo punto vorrei fare una mia piccola considerazione...fino a ieri, magari ero l'unico, però pensavo che i post potevano essere ordinati solo dai moderatori...dato che ogni singolo utente può farlo mettendo ordina per "titolo discussione" in ordine "crescente", secondo me la sezione unica risulta molto più comoda rispetto alle 6...mi spiego meglio...
    - unica sezione con tutte le celebrity...la apro e vedo che l'ordine è a caso, benissimo, le ordino alfabeticamente e le ho tutte a portata di click...se voglio cercare ad esempio Michelle Hunzicker nn mi resta altro da fare che scorrere le pagine fino a che nn la trovo...nn mi pare un'operazione troppo dispendiosa da fare...
    - voglio vedere gli aggiornamenti...nn devo fare altro che mettere ordina per "ultimo messaggio" in ordine "decrescente", et voilà ho tutti gli ultimi aggiornamenti in un unica pagina senza dover aprire 6 pagine diverse

    alla fine le sottosezioni servono per dire...cercate Elisabetta Canalis?...bene aprite questa sezione...cercate Giorgia Palmas?...aprite l'altra sezione...ebbene io preferirei sapere che me ne basta aprire una e averle tutte insieme, sapendo inoltre, che con 2 click posso avere tutte le celebrity in ordine alfabetico, e che con un altro click posso avere subito le nuove discussioni e quindi nuove foto...naturalmente concordo sul fatto che bisogna avere un unico topic per ogni celebrity...

    se volete potete provare quanto appena detto, provando con "celebrity movies"...nn vi troverete male secondo me :D

    Purtroppo entrambi questi sistemi (ordine alfabetico e motore di ricerca) funzionano solo finchè nella discussione c'è un numero limitato di topic aperti (adesso infatti siamo ancora agli albori del nuovo forum, nel vecchio non funzionavano più da anni nella sezione in questione), poi a un certo punto smettono di funzionare senza preavviso... Ci è successo qualche anno fa nella sezione nylon che è stata suddivisa per questo in 3 sottosezioni; qui si è optato per le 6 sottosezioni per il maggior numero di post rispetto alla sezione nylon.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    † Re Dei Piedi †

    Group
    Moderatore STORICO
    Posts
    28,957
    Location
    PiediLandia

    Status
    Offline
    il conte ha risposto in modo esaustivo sul dubbio/perplessità del buon philip... ;)

    per swords: non credevo di esser stato tanto sgarbato...ritengo che ci sia una enorme differenza tra l'ironia e la poca educazione...e "prendere in giro" in modo bonario rende la vita migliore...tante volte anche io sono stato "deriso" su alcune cose, compreso nella vita reale, e non mi sono mai offeso...ovviamente se lo "scherno" è fatto con garbo...
    che ti sia sentito preso in giro e che ti sia offeso, mi dispiace...mi scuso con te, non era il mio intento...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore STORICO
    Posts
    4,989

    Status
    Offline
    Tutto a posto. Un po' dispiaciuto dei toni sì, offeso no. Ma a me dura cinque minuti, non temere. Non ne parliamo più.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    † Re Dei Piedi †

    Group
    Moderatore STORICO
    Posts
    28,957
    Location
    PiediLandia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (swordsman @ 3/2/2010, 19:21)
    Tutto a posto. Un po' dispiaciuto dei toni sì, offeso no. Ma a me dura cinque minuti, non temere. Non ne parliamo più.

    ok ok... :)
    davvero non era neanche lontanamente nei miei intenti offenderti... :thumb_yello:

    comunque allo stato attuale dei fatti, i voti a favore delle 6 sottosezioni sono 43 e quelli a favore della sezione unica sono 23... :D
     
    .
44 replies since 29/1/2010, 18:04   2260 views
  Share  
.