Numero Scarpe Vip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    ABILITATO
    Posts
    103

    Status
    Offline
    https://www.vinted.it/member/104827795-ele...67GH-EftKb59zyI
    Questo è il link
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    ABILITATO
    Posts
    103

    Status
    Offline
    Screenshot_2024-02-18-08-05-45-466_com.instagram.android-edit
    Serena Battistini (giornalista tele Lombardia) dichiara 38, mentre precedentemente mi aveva dichiarato 37
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Amministratore
    Posts
    40,426

    Status
    Anonymous
    In attesa di una sua dichiarazione per il momento lascio 38 a Eleonora Cortini.

    CITAZIONE
    Serena Battistini (giornalista tele Lombardia) dichiara 38, mentre precedentemente mi aveva dichiarato 37

    ok, da 37 è balzata a un 38 ( ? ) :=/:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Giovanissimo

    Group
    ABILITATO
    Posts
    331

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roger71 @ 20/2/2024, 17:45) 
    In attesa di una sua dichiarazione per il momento lascio 38 a Eleonora Cortini.

    CITAZIONE
    Serena Battistini (giornalista tele Lombardia) dichiara 38, mentre precedentemente mi aveva dichiarato 37

    ok, da 37 è balzata a un 38 ( ? ) :=/:

    Pure io balzo da 42 a 41 quando devo prendere scarpe da corsa 😂
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Amministratore
    Posts
    40,426

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RealBiggozzo @ 21/2/2024, 00:09) 
    Pure io balzo da 42 a 41 quando devo prendere scarpe da corsa 😂

    Si si, capita anche a me di balzare da 46 a 47 con scarpe sportive.
    Sicrumanete ha un 37 ma con alcuni modelli di scarpe necessita un 38, come sopra Eleonora Cortini che da 37 balza come un canguro a 39. ^U^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vami @ 7/2/2019, 13:49) 
    Che numero calza veronica gentili?

    Che numero calza francesca barra?

    secondo me la Gentili ha un 39-40!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    ABILITATO
    Posts
    32

    Status
    Offline
    La Gentilì ha un 39 a quello che so io, e due gran bei piedi aggiungo la Barra non so….
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Giovanissimo

    Group
    ABILITATO
    Posts
    267

    Status
    Online
    MESWXU5_t

    Instagram Stories appena pubblicata dalla rapper Anna Pepe...se leggo bene...9,5...8...che equivale ad un 39...se sbaglio correggetemi pure 😁
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro partecipe

    Group
    ABILITATO
    Posts
    798

    Status
    Offline
    Natasha Stefanenko ammette, per la prima volta, con molta fatica e estremo imbarazzo, di portare il 42:

    https://www.raiplay.it/video/2024/02/L-int...b4fe8948d3.html

    La domanda diretta le viene fatta "a bruciapelo" da Luisella Costamagna quasi subito, meno di un minuto dopo l'inizio del video.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    ABILITATO
    Posts
    6,990

    Status
    Online
    CITAZIONE (foitek36 @ 26/4/2024, 18:31) 
    Natasha Stefanenko ammette, per la prima volta, con molta fatica e estremo imbarazzo, di portare il 42:

    www.raiplay.it/video/2024/02/L-int...b4fe8948d3.html

    La domanda diretta le viene fatta "a bruciapelo" da Luisella Costamagna quasi subito, meno di un minuto dopo l'inizio del video.

    E' alta 185 cm. Come può manifestare imbarazzo. Se è stata onesta nella dichiarazione (non ha arrotondato per difetto?), ha un piede ancora ... "piccino" per la sua statura. Io sono alto 186 cm e porto la taglia 45 di scarpe.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    ABILITATO
    Posts
    85

    Status
    Offline
    ha detto chiaramente il 41, la Costamagna è rimasta sorpresa perché pensava avesse il piede piu grande
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Membro partecipe

    Group
    ABILITATO
    Posts
    798

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Martialwomen @ 26/4/2024, 19:42) 
    ha detto chiaramente il 41, la Costamagna è rimasta sorpresa perché pensava avesse il piede piu grande

    Ricostruiamo: prima ha detto 41, dopodichè la Costamagna, tra l'altro con tono ed espressione molto scettici, ha detto "solo?".. e a quel punto Natasha, forse "sollevata" dal fatto che la Costamagna le avesse indirettamente detto che aveva i piedi "piccoli" in rapporto all'altezza, si è avventurata in un "fosse adesso anche 4(2).. 41 e mezzo/42".. Mi pare evidente che sia imbarazzata dal dire il suo "vero" numero di scarpe. Dopodichè è assolutamente verosimile che utilizzi il 41 il più delle volte, ma semplicemente perchè preferisce farsi del male piuttosto che riconoscere la grandezza del suo piede. D'altra parte ci sono tantissime foto in cui si vede chiaramente che indossa spesso scarpe troppo piccole per i suoi piedi. Diciamo che "41" è il numero che "vorrebbe avere".. :ok:

    Tra parentesi, già una dozzina di anni fa non ce la faceva a dire esplicitamente "42":

    816c631323781475

    :cincin:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Amministratore
    Posts
    40,426

    Status
    Anonymous
    Si in genere le donne con piedi grandi hanno difficoltà a dichiarare il proprio numero.
     
    .
1047 replies since 20/8/2010, 10:30   456929 views
  Share  
.