Miss Piede d'Oro 2018
This poll is closed (Voters: 229)

Miss Piede d'Oro 2018

Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fanpiero
     
    .

    User deleted


    Bisogna capire cosa uno vuole votare. Se voti la bellezza del piede sicuramente le prime due in classifica non dovrebbero essere lì. Se uno vota la quantita' di materiale ma soprattutto l'affinita'con chi ama i piedi la Maya Balivo e Leto non hanno eguali
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    ABILITATO
    Posts
    90
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ragazzi per me è dura dare il voto solo ad una. Infatti ho distribuito una decina di voti perché personalmente meriterebbero la vittoria in molte.
     
    .
  3. fabregas4
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! Purtroppo vedo che si sta ripetendo la stessa storia degli ultimi concorsi... Non è possibile che debba per forza vincere la Balivo anche quando non merita. Ci sono la Maya, la Leto, la Agosti che sicuramente hanno dato di più in contribuito di piedi e che a mio parere hanno piedi 100000 volte più belli dei suoi... Si sta di nuovo falsando il concorso
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    ABILITATO
    Posts
    601

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fanpiero @ 23/9/2018, 09:39) 
    Se uno vota la quantita' di materiale ma soprattutto l'affinita'con chi ama i piedi la Maya Balivo e Leto non hanno eguali

    A 'sto punto sono curioso: dove si trova 'sta cariolata di materiale???


    :hmm: :hmm: :hmm:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Io so che è improbabile che vinca...ma spero almeno in un podio per Federica Fontana! Sempre amata, una sua vecchia foto è ciò che associo alla mia realizzazione di essere feticista. E i suoi piedi mi piacciono molto in ogni caso, posta spesso foto scalza e mette pure like ai commenti dei feticisti. Forza Fede!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    ABILITATO
    Posts
    84

    Status
    Offline
    Concordo con voi ormai è diventato un ciclo virtuoso e va a discapito di tutte le altre meritevoli...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    ABILITATO
    Posts
    150
    Location
    italy

    Status
    Offline
    Ma tipo toglierle dal concorso?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Giovanissimo

    Group
    ABILITATO
    Posts
    299

    Status
    Offline
    Ma ragazzi Maya e Balivo fanno vedere i piedi molto più che tutte le altre, questo è oggettivo. Si muovano le altre a mostrarli di più.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    ABILITATO
    Posts
    7
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    ma come si fa a far vincere sempre quelle 2? non penso sia giusto. Tra l'altro nemmeno hanno i piedi cosi tanto belli! ma chi li vota sempre?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    ABILITATO
    Posts
    239

    Status
    Offline
    Ma poi obiettivamente la Balivo (i cui piedi non mi piacciono assolutamente, la Guaccero li ha 200 volte più belli) non merita proprio per nulla il podio quest 'anno. Non ha fatto né mostrato più nulla.
    E aggiungo, è clamoroso sia prima attualmente. La Maya ha fatto molto di più ad esempio (anche i suoi piedi non mi fanno impazzire), dovrebbe essere prima con un ampio margine vista la metodologia di voto.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Membro partecipe

    Group
    ABILITATO
    Posts
    832

    Status
    Offline
    La balivo fa dopo detto fatto nn ha piu regalato nulla
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    ABILITATO
    Posts
    601

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sganga10 @ 24/9/2018, 16:56) 
    ma come si fa a far vincere sempre quelle 2? non penso sia giusto. Tra l'altro nemmeno hanno i piedi cosi tanto belli! ma chi li vota sempre?

    CITAZIONE (FeetReTweet @ 23/9/2018, 22:51) 
    si è creata questa sana rivalità Maya-Balivo che è degenerata in una guerra tra ultras, che negli anni ha falsato non solo le votazioni tra le due ma anche quelle verso le altre, dato che è palese che vengano creati account (legittimi o no sta a voi controllare) solo per votare una delle due.

    Mi sembrava una cosa paradossale, ma sto cominciando a convincerme anch'io... :omg2: :hmm: :facepalm:


    CITAZIONE (Kakashi25 @ 24/9/2018, 00:16) 
    Ma tipo toglierle dal concorso?

    Sembra anche a me l'unica soluzione!!! :yesss:
     
    .
  13. fabregas4
     
    .

    User deleted


    Concorso falsato... La Balivo non ha fatto nulla... Vergogna!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    234

    Status
    Offline
    Ma come fate a dire che la Maya non ha dei bei piedi? Ma li avete visto bene? Basta andare a vedere le sue storie ;) . Sulla Balivo prima c'era dalla sua la pubblicazione di molto materiale che io al momento non vedo e comunque per bellezza e frequenza nel postare storie e foto di piedi io voto Maya!! Meriterebbe molto anche la Leto però non si può far vincere la Balivo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Admin Tecnico
    Posts
    18,824
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabregas4 @ 25/9/2018, 03:05) 
    Concorso falsato... La Balivo non ha fatto nulla... Vergogna!

    Non ha fatto nulla :ops:
    CITAZIONE (FeetReTweet @ 23/9/2018, 22:51) 
    si è creata questa sana rivalità Maya-Balivo che è degenerata in una guerra tra ultras, che negli anni ha falsato non solo le votazioni tra le due ma anche quelle verso le altre, dato che è palese che vengano creati account (legittimi o no sta a voi controllare) solo per votare una delle due.

    Vi posso assicurare che non ci sono imbrogli, noi Mod vediamo tutto e possiamo eventualmente eliminare i voti sospetti, come scritto nelle FAQ. Tenete presente che il forum riceve un migliaio di visite al giorno ed è da mesi e mesi che si parla di Miss Piede d'Oro, quei numeri sono normalissimi.
    Poi in ogni caso, sempre come scritto nelle FAQ, l'ultima settimana sarà a voto segreto, solo noi Mod potremo vedere il numero di voti ciò azzererà qualsiasi tentativo di falsare qualcosa. State sereni.

    P.S.Se vedete qualche celebrità che si vuole candidare postando una foto/video con l'hashtag segnalatecelo :sisi:
     
    .
59 replies since 17/9/2018, 11:28   27921 views
  Share  
.