Miss Piede d'Oro 2018
This poll is closed (Voters: 229)

Miss Piede d'Oro 2018

Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    Visto che sono stato critico anch'io su Veronica e Caterina, e ripeto non perché non abbiano bei piedi o non li mostrino ma perché effettivamente ormai è una guerra di religione. Ho poi spesso "suggerito " una variazione nelle modalità del concorso ma non mi sognerei mai di mettere in discussione, e vi prego di non farlo, anche se ormai è moda nel Paese, il lavoro dei Mod. Lo ricordo per primo a me stesso, c'è gente che si sbatte e non poco e sicuramente non lo fa come primo lavoro.
    Esprimere opinioni è più che lecito ma per favore evitiamo almeno qui...imbroglio,falsato ecc ecc. Dopotutto Caterina e Veronica sono quasi sempre scalze...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,850

    Status
    Offline
    Accodandomi a quello che ha già detto lucky, vorrei far notare che Balivo e Maya hanno vinto gli anni passati perché hanno mostrato i piedi in programmi in onda su un canale nazionale, la Maya addirittura quest'anno in diretta, non hanno vinto perché hanno i piedi più belli; infatti nessuna delle due mi entusiasma, sicuramente non le voterò.Sul discorso del concorso falsato, inviterei ad avere più rispetto per il lavoro di MOD e ADMIN, penso si facciano un mazzo così per il forum.
     
    .
  3. Alberto Maria
     
    .

    User deleted


    Sss
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    165

    Status
    Offline
    Francesca Leto merita molto di più
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    ABILITATO
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Leggo tante critiche nei confronti dei piedi della Maya e della Balivo, nonchè nei confronti degli admin di questo sito, che a detta di alcuni non effettuerebbero i dovuti controlli per rendere regolare la competizione.
    Io credo che si sia perso un pò per strada lo spirito di questo concorso.
    A parer mio Miss Piede d'oro nasce anche per invogliare le celebrità a mostrare una parte del loro corpo spesso dimenticata o addirittura denigrata.
    Vorrei ricordare che fino a non molti anni fa e in alcuni casi ancora oggi, c'è chi ritiene un feticista dei piedi una persona "strana" ed anche alcune delle celebrità inserite nel concorso, non hanno risparmiato tale aggettivo in una delle loro tante interviste passate (non faccio nomi).
    Pertanto ritengo giusto e addirittura doveroso che in questo concorso sia premiata non solo la bellezza di un piede, che tra l'altro, spesso è soggettiva, ma che venga tenuto conto anche del tempo e della passione che alcune celebrità dedicano ai feticisti nei loro post.
    Caterina e Veronica sono forse le uniche o comunque tra le pochissime a parlare apertamente di questo concorso anche in TV, facendo da pioniere e trainando così anche altri volti noti ad interessarsene.
    Alla luce di tutto ciò per me la Maya ad oggi non ha rivali in questo concorso e se è la migliore è giusto che vinca (contrariamente a ciò che scrive qualcuno che vorrebbe cancellarla dal concorso perchè troppo forte....).

    Un'unico consiglio agli admin del sito; a parer mio 40 voti ciascuno sono davvero tanti e rischiano di fare poca selezione, io li ridurrei drasticamente ad una decina in modo da costringere, davvero, ciascuno a scegliere i suoi 10 piedi preferiti.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    ABILITATO
    Posts
    8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hulk8 @ 30/9/2018, 09:39) 
    Francesca Leto merita molto di più

    Concordo a pieno!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Spero di cuore che vinca Francesca Leto, piedi stupendi, e sensualità incredibile.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Admin Tecnico
    Posts
    18,824
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Attenzione Attenzione
    Grazie al grande Giovanni Ciacci oggi a DettoFatto è arrivata una candidatura (indiretta) di Bianca Guaccero, quindi da ora è votabile
    guaccero

    P.S.Per ora il nome si trova in fondo a tuto alla lista, quando la Skin verrà aggiornata il nome verrà spostato in ordine alfabetico.
     
    .
  9. BridgetFonda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michstu @ 23/9/2018, 21:24) 
    Io so che è improbabile che vinca...ma spero almeno in un podio per Federica Fontana! Sempre amata, una sua vecchia foto è ciò che associo alla mia realizzazione di essere feticista. E i suoi piedi mi piacciono molto in ogni caso, posta spesso foto scalza e mette pure like ai commenti dei feticisti. Forza Fede!

    Federica Fontana quest’anno ha regalato e ci ha fornito tantissime foto piedose eccellenti. Siamo sempre lì, si vota chi mostra i piedi in trasmissioni Tv.

    A livello di bellezza c’è sicuramente di meglio dei piedi della Balivo (a me non piacciono) e della Maya (di mio gradimento ma preferisco altri tipi di piedi).
     
    .
  10. carbar
     
    .

    User deleted


    Una cosa da dire c'è però.... Io non ho votato per la Maya come avevo fatto lo scorso anno, ma quest'anno ho deciso di scegliere per la bellezza del piede di Francesca Leto.... Il però sta nel fatto che la Mayavuole vincere il concorso pubblicando anche foto in autoreggenti quindi quella che spinge di piu per vincere il concorso
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    243

    Status
    Offline
    Adesso, io non voglio fare sempre quello polemico, però me le tirate fuori...
    Fino a ieri la Balivo aveva 25 voti di svantaggio sulla Maya. Dopo quello che ha combinato mi aspettavo addirittura che perdesse dei voti, invece in poche ore arriva al pari, 25 voti recuperati di botto. E ovviamente la Maya appena dopo guadagna 3 voti. Tutto ciò dopo giorni di sostanziale stallo e lasciando invariati i punteggi delle altre.

    Questo cosa vuol dire? Che è troppo facile crearsi un account e poter votare una o l'altra per partito preso, non prendiamoci in giro per favore. Così si falsa il concorso, indipendentemente dal fatto che gli ip siano diversi (facile da realizzarsi) e quindi regolari, perchè non si permette a tutte di giocare alla pari.
    Io rispetto il lavoro dei mod ma da troppi anni va avanti questa storia senza che nessuno faccia nulla. Così non è più nemmeno bello votare e gioire della vittoria della propria preferita.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    Credo che sia innegabile che la modalità vada cambiata. Vi segnalo anche una Giorgia Surina che ha candidamente ammesso di essere amante dello stare scalza. (Commento su Instagram)
    Permettetemi di concordare in toto con quanto ha scritto anche su Twitter "Feet" in risposta a Caterina Balivo. Non capisco onestamente nemmeno perché dopo quella reazione (palesemente napoletana, e non è un commento razzista ma è per identificare la modalità in cui è avvenuta) i voti siano schizzati ancora più su. Lo abbiamo detto tante volte che ragazze silenti come Leotta, Fontana ecc meriterebbero di più. Anche Francesca Leto (una delle mie preferite/la mia preferita) durante l'estate si è lasciata andare ad un mini-sfogo sul fatto che gli si parlasse sempre di piedi ma lo ha fatto decisamente con più eleganza. Caterina, lo sappiamo bene ha sempre cavalcato il momento, è stata una delle prime senzacalziste in inverno, è sicuramente stata una toplessgirl degli anni 90', insomma è attenta a tutte le mode. Probabilmente si è stufata o è stata colta in un momento sbagliato ed ha reagito male. Dovrebbe non essere premiata dai voti però, invece le modalità Ultras (lo avete detto in tanti) con cui ormai si svolge il concorso la vedono ancora con la possibilità di vincere.

    Edited by Lucky22 - 4/10/2018, 16:19
     
    .
  13. fabregas4
     
    .

    User deleted


    State portando il concorso a livelli ridicoli... Come da a vincere la Balivo dopo le dichiarazioni fatte?? Dopo che ha mostrato pochissimo i suoi piedi?? Veronica Maya sta mostrando ogni giorni i suoi piedi meravigliosi attraverso foto e storie anzi... Ci considera mettendo anche gli hashtag del concorso... Non ho parole davvero per quello che sta succedendo ora
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Membro partecipe

    Group
    ABILITATO
    Posts
    832

    Status
    Offline
    Pienamente d accordo con fabregas
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Admin Tecnico
    Posts
    18,824
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabregas4 @ 4/10/2018, 00:00) 
    State portando il concorso a livelli ridicoli... Come da a vincere la Balivo dopo le dichiarazioni fatte?? Dopo che ha mostrato pochissimo i suoi piedi?? Veronica Maya sta mostrando ogni giorni i suoi piedi meravigliosi attraverso foto e storie anzi... Ci considera mettendo anche gli hashtag del concorso... Non ho parole davvero per quello che sta succedendo ora

    Vorrei ricordare a tutti che per Miss Piede d'Oro 2018 è valido il periodo dall'Ottobre 2017 ad oggi, quindi nel caso di Caterina oltre a decine e decine e decine di foto/video è inclusa anche tutta l'ultima stagione di DettoFatto. Non fermatevi agli ultimi 2 noiosi mesi ma considerate tutto. Poi dall'anno prossimo forse arriverà al 10° posto, ma ora il podio se lo stramerita :sisi:
     
    .
59 replies since 17/9/2018, 11:28   27921 views
  Share  
.