Miss Piede d'Oro 2018
This poll is closed (Voters: 229)

Miss Piede d'Oro 2018

Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BridgetFonda
     
    .

    User deleted


    La Balivo seconda grida vendetta in cielo...

    CITAZIONE (ilovepalmas @ 4/10/2018, 02:03) 
    CITAZIONE (fabregas4 @ 4/10/2018, 00:00) 
    State portando il concorso a livelli ridicoli... Come da a vincere la Balivo dopo le dichiarazioni fatte?? Dopo che ha mostrato pochissimo i suoi piedi?? Veronica Maya sta mostrando ogni giorni i suoi piedi meravigliosi attraverso foto e storie anzi... Ci considera mettendo anche gli hashtag del concorso... Non ho parole davvero per quello che sta succedendo ora

    Vorrei ricordare a tutti che per Miss Piede d'Oro 2018 è valido il periodo dall'Ottobre 2017 ad oggi, quindi nel caso di Caterina oltre a decine e decine e decine di foto/video è inclusa anche tutta l'ultima stagione di DettoFatto. Non fermatevi agli ultimi 2 noiosi mesi ma considerate tutto. Poi dall'anno prossimo forse arriverà al 10° posto, ma ora il podio se lo stramerita :sisi:

    Ma dipende... evidentemente a te basta vedere un piede fuori dalla scarpa (che non è male). Io guardo la qualità estetica di un piede, e i piedi della Balivo non sono da secondo posto, tutto qui.

    Non basta far vedere a mio avviso.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    ABILITATO
    Posts
    601

    Status
    Offline
    Sono daccordo: cioè la Leotta (ma anche la Leto) ha dei piedini mozzafiato.

    E' una vergogna votare e far vincere le attuali prime due!!!

    :omg: :omg: :omg:
     
    .
  3. fabregas4
     
    .

    User deleted


    Miticaaaaa Lucilla!!!!! La Agosti è fantastica!!! Diletta Leotta la numero 1
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,477

    Status
    Offline
    Sia l'anno scorso che quest'anno non ho votato per maya e balivo perché ritengo ci debba essere un ricambio generazionale. In generale vorrei ricordarvi che il concorso si basa non solo sulla bellezza dei piedi ma anche sul modo e sulla frequenza con cui vengono esposti ed esibiti. I miei voti sono andati a Leto come emergente e a cecilia rodriguez perrotta e macari che se li sono fatti baciare!! Scusate se è poco
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    ABILITATO
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Come faccia qualcuno a dire che Veronica Maya non abbia dei bei piedi pur continuando a definirsi un estimatore di piedi femminili resta un mistero, ancora di più dopo questa foto dell'indiscussa Dea di questo concorso.

    42130549_2158567484357758_4299896999332806656_n_0
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    ABILITATO
    Posts
    95

    Status
    Offline
    Perché Ilary non sta lottando per il titolo ?! Assurdo.. Ha i piedi forse più belli della tv e vi ostinate a votare solo quelle due ..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Admin Tecnico
    Posts
    18,824
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ennidevita @ 9/10/2018, 01:50) 
    Perché Ilary non sta lottando per il titolo ?! Assurdo.. Ha i piedi forse più belli della tv e vi ostinate a votare solo quelle due ..

    Com'è stato intelligentemente scritto precedentemente, una può anche avere i piedi più belli del Mondo ma se non li mostra MAI è come se non li avesse, ed Ilary è una di queste.
     
    .
  8. BridgetFonda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Virgilio Gp @ 6/10/2018, 14:25) 
    Come faccia qualcuno a dire che Veronica Maya non abbia dei bei piedi pur continuando a definirsi un estimatore di piedi femminili resta un mistero, ancora di più dopo questa foto dell'indiscussa Dea di questo concorso.

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12737088/...2806656_n_0.jpg)

    Belli senza dubbio, anche se le infradito non se possono guarda’....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    flvoyc
    DARK LEADER

    Group
    ABILITATO
    Posts
    21,837
    Location
    The Dark World

    Status
    Anonymous
    Sono tutte belle!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Admin Tecnico
    Posts
    18,824
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    In occasione degli ultimi giorni di voto ho realizzato un Header speciale
    MissP2018Header
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Non riesco a vedere chi ho votato e nemmeno la classifica attuale... come mai? È voluto? Fino a qualche giorno fa erano disponibili entrambe le funzionalità
     
    .
  12. Stemario
     
    .

    User deleted


    ho volutamente votato veronica maya pensate cosa ci farà vedere le altre sono assenti lei mostra sempre con piacere
     
    .
  13. Spidey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stemario @ 12/10/2018, 17:26) 
    ho volutamente votato veronica maya pensate cosa ci farà vedere le altre sono assenti lei mostra sempre con piacere

    Pure io ho votato la Maya che a quanto pare nei vari social non lesina a mostrare le sue estremità femminili :jumpy:

    E poi ci sono troppe opzioni da scegliere ci sarebbe da perdere un'infinità di tempo ad esaminare per bene tutte le varie concorrenti penso con la Maya si vada sul sicuro.

    CITAZIONE (ilovepalmas @ 12/10/2018, 12:51) 
    In occasione degli ultimi giorni di voto ho realizzato un Header speciale
    MissP2018Header

    Da appassionato di comics non può che venirmi in mente locandine di film o copertine dedicate ai supereroi :lighten:
    CAPTAIN-AMERICA-CIVIL-WAR-2016_s avxbanner_s
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,721
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilovepalmas @ 17/9/2018, 12:28) 
    - Quando verrà eletta la nuova Miss?
    Dopo la fase di Nomination che si è protratta per tutta l'estate, da metà Settembre fino al 14 Ottobre sono aperte le votazioni finali della durata di un mese esatto. Le votazioni si chiuderanno precisamente nella notte tra il 13 ed il 14 Ottobre, per rendere le cose più stuzzicanti ed evitare ritardi dovuti ai conteggi tra l'8 al 13 Ottobre ci sarà un periodo di votazioni al buio, cioè solo noi dello Staff sapremo la classifica. Colei che alla fine avrà ricevuto più voti sarà la vincitrice.

    Ilovepalmas aveva specificato che Le votazioni si chiuderanno precisamente nella notte tra il 13 ed il 14 Ottobre.

    In considerazione del tempo necessario al controllo dei voti validi (in fase di premiazione specificheremo la metodologia seguita) e del fatto che tutti aspetteranno con ansia la proclamazione,
    la CHIUSURA DELLE VOTAZIONI sarà ANTICIPATA alle ore 21:00 con PROCLAMAZIONE DELLA VINCITRICE entro le ore 24:00
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Amministratore
    Posts
    40,426

    Status
    Anonymous
    VOTAZIONI CHIUSE!
    Da questo momento fino alle 24 sono in corso i conteggi finali tra noi dello Staff. A Mezzanotte scoprirete chi è la vincitrice.
    giphy

    Per discutere, tenerci aggiornati o dare idee per le prossime edizioni, c'è l'angolo TALK
    https://celebritydreamfeetforum.forumfree.it/?t=76073613

    Edited by roger71 - 14/10/2018, 22:07
     
    .
59 replies since 17/9/2018, 11:28   27921 views
  Share  
.