4ª giornata
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ujcEqKA1_o
    52.59%
    61
  • ovbAhcSR_o
    47.41%
    55
This poll is closed (Voters: 116)

Giorgia Crivello vs Caterina Balivo

4ª giornata 2/4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Caterina Balivo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    ABILITATO
    Posts
    601

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spadino90 @ 21/5/2020, 16:39) 
    Se vabbe..se quelle pinne della Balivo battono i piedini della Crivello direi che si perde qualsiasi concetto

    Esattamente... E' una vergogna!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    ABILITATO
    Posts
    239

    Status
    Offline
    Concordo pienamente
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro partecipe

    Group
    ABILITATO
    Posts
    831

    Status
    Offline
    Magari Semplicemente..
    A quelli più grandi piacciono le fette della balivo..ai mocciosi..quelli della crivello!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    ABILITATO
    Posts
    601

    Status
    Offline
    C'ho pensato anch'io: probabilmente perché sono i nostalgici che vogliono mantenere a galla la loro beniamina e ciecamente ignorano meraviglie evidentemente più belle ma più recenti.

    Poi non so però: io non sono un moccioso (ho 41 anni) ma la Balivo non la considero proprio
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    aldoporco

    Group
    ABILITATO
    Posts
    1,601

    Status
    Offline
    Balivo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    ABILITATO
    Posts
    221

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarneusCalgar @ 22/5/2020, 22:57) 
    CITAZIONE (spadino90 @ 21/5/2020, 16:39) 
    Se vabbe..se quelle pinne della Balivo battono i piedini della Crivello direi che si perde qualsiasi concetto

    Esattamente... E' una vergogna!

    Io ho votato la Balivo e non me ne vergogno affatto.A mio avviso si tratta semplicemente di gusti e non di voler tenere a galla questa o quella celebrità.Se poi in questo momento tutto sono in fissa con la Frasca vogliono vederla trionfare é un altro discorso
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    UTENTE TOP
    Posts
    2,478

    Status
    Offline
    Cosa vuol dire in fissa x la frasca? È giusto così visto che ha fatto esibizioni epiche! A me pare che invece alcuni rosicano un po' perché le loro storiche beniamine sono in fase calante
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    ABILITATO
    Posts
    221

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zerbino vami @ 23/5/2020, 17:50) 
    Cosa vuol dire in fissa x la frasca? È giusto così visto che ha fatto esibizioni epiche! A me pare che invece alcuni rosicano un po' perché le loro storiche beniamine sono in fase calante

    Ma giusto de che?Io personalmente guardo quale piede mi piace di più non quanto sia stato o meno esibito
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    ABILITATO
    Posts
    655

    Status
    Offline
    Resta sempre una questione di gusti personali, x me ad esempio i piedi della Crivello sono il top come bellezza e come diceva qualcuno sopra anche io non sono un pischello perche' di anni ne ho 42, i piedi della Balivo mi dicono poco come quelli dell'altra beniamina Maya che in alcuni scatti mi sembrano quelli di mia nonna... poi come ho gia detto ognuno ha i suoi gusti e e' libero di votare quello che vuole, comunque che vinca la Balivo sulla Crivello torniamo al vecchio discorso che ci sono i soliti sostenitori che creano account per pompare i voti, non vedo altre spiegazioni
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    ABILITATO
    Posts
    601

    Status
    Offline
    Infatti: anche la Maya è un'indecenza che compaia ancora in lizza...

    Il discorso è questo: il gusto è una cosa, l'estetica è un'altra. Uno è soggettivo, l'altra è oggettiva.

    Belen è strafiga e nessuno lo può negare; qualcuno potrebbe dire che non la trova sexy (per svariati motivi) e magari sostenere che trova più eccitante Geppi Cucciari.

    Ma nessuno, e dico NESSUNO, voterebbe Geppi Cucciari in alcun concorso di bellezza, neanche per miss muretto di uno stabilimento di Fregene...

    Men che meno se a concorrere ci fosse la Belen della spiaggia...

    Edited by MarneusCalgar - 24/5/2020, 23:54
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    ABILITATO
    Posts
    239

    Status
    Offline
    Scandalosa la vittoria della Balivo sulla Crivello che ha oggettivamente dei piedi superiori (per me i migliori fra tutte le Vip). Speravo che almeno questo concorso potesse essere differente da miss piede d'oro e invece siamo sempre lì....... Peccato.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    ABILITATO
    Posts
    655

    Status
    Offline
    esatto mi spiace dirlo ma questo e' l'ultimo che partecipero' come votante
     
    .
27 replies since 20/5/2020, 14:13   1636 views
  Share  
.