4ª giornata
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8Tq5IdkD_o
    63.48%
    73
  • PVnTq9JX_o
    36.52%
    42
This poll is closed (Voters: 115)

Ludovica Frasca vs Giulia De Lellis

4ª giornata 4/4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    ABILITATO
    Posts
    44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sbubbazzo @ 22/5/2020, 12:10) 
    Io ho votato Giulia , forse mi sfugge qualcosa ma sinceramente non capisco tutto questo movimento per la Frasca che addirittura è l'unica ad averle battute tutte. per me ha dei piedi modesti e non ha fatto nemmeno nulla di eclatante. Proprio non capisco davvero...

    Questione di gusti. A me quelli della Frasca piacciono maggiormente perché comunque hanno delle particolarità, un tratto distintivo. La De Lellis ha oggettivamente piedi molto belli, se vogliamo il classico da "principessa". Cioè di quelli che sembrano fatti con lo stampino, per intenderci quasi senza sbavature. Quindi da una parte sono belli, però dall'altra..sono di quelli che si confondono. Cioè se tu li metti vicini ad altri con fisionomia da "principessa"..io non riuscirei a capire quali sono della De Lellis.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    ABILITATO
    Posts
    601

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sbubbazzo @ 22/5/2020, 12:10) 
    Io ho votato Giulia , forse mi sfugge qualcosa ma sinceramente non capisco tutto questo movimento per la Frasca che addirittura è l'unica ad averle battute tutte. per me ha dei piedi modesti e non ha fatto nemmeno nulla di eclatante. Proprio non capisco davvero...

    Sinceramente me lo stavo chiedendo anch'io: non sono tutta sta meraviglia... Bellini, ma niente di più. Anche se devo dire che, sebbene il the pose non sia la posizione che preferisco per ammirare un piedino, i suoi the pose sono molto sexy!

    Poi intendiamoci: meglio vedere stravincere lei che la Balivo, che proprio non merita!

    CITAZIONE (claudedoubon4 @ 22/5/2020, 15:32) 
    Senza alcun dubbio Giulia De Lellis solo Giorgia Crivello ed Ilary Blasi possono competere con lei secondo me

    Proprio così, c'hai preso!

    P.S.

    Ma Diletta??? Grande assente...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,545

    Status
    Offline
    Le grandi assenze purtroppo sono molte visto che Elodie si è rivelata un presenza acerba.
    Di alternative ne esistevano tante...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Assolutamente non concordo la Frasca mostra i piedi tutti i giorni e per me i piedi della Frasca sono ineguagliabili li ha mostrati tante volte anche in the pose e hanno un arco e delle dita perfette ,per me la Frasca è la vincitrice batte tutte per distacco sia per piedosità che per bellezza dei piedi ,poi la Leto per piedosità e terza la Crivello per bellezza dei piedi comubque stiamo parlando dell'eccellenza 7 di loro si son distinte per piedosità tutte tranne elodie ma Frasca e Leto postano veramente ogni giorno qualcosa per noi chi non le segue sui social non può capire.
    La De Lellis invece è antipatica e anche se ci accontenta ci chiama sempre malati e con appellativi non carini sinceramente a me non piace essere definito cosi... Se devi trattarmi male puoi anche non mostrarli i piedi a me piacciono i piedi femminili non essere maltrattato umiliato o trattato da schiavo evidentemente lei ha una visione un pò perversa...a qualcuno piacerà a me no.
    La Blasi li ha mostrati si ma per gioco per me sono tutt'altro che perfetti anche se son belli e mostrano l'età merita di essere fra le 8 ma assolutamente media tra queste meglio solo di maya e balivo che han piedi non bellissimi purtroppo per quanto siano piedose cioè mostrano consapevolmente ma qui l'unica inconsapevole e che non si sa che ci faccia è elodie....
    I social ed il comportamento sui social ed in tv ovviamente fanno i voti la gente vota la Frasca perchè la segue su instagram e sa, chi non la segue ovviamente non sa cosa sta postando tutti i santi giorni <3 ,io seguo anche la de lellis ma sinceramente non c'è paragone come detto ci accontenta ogni tanto e ci tratta male sempre...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro partecipe

    Group
    ABILITATO
    Posts
    831

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crisippo @ 23/5/2020, 23:15) 
    Assolutamente non concordo la Frasca mostra i piedi tutti i giorni e per me i piedi della Frasca sono ineguagliabili li ha mostrati tante volte anche in the pose e hanno un arco e delle dita perfette ,per me la Frasca è la vincitrice batte tutte per distacco sia per piedosità che per bellezza dei piedi ,poi la Leto per piedosità e terza la Crivello per bellezza dei piedi comubque stiamo parlando dell'eccellenza 7 di loro si son distinte per piedosità tutte tranne elodie ma Frasca e Leto postano veramente ogni giorno qualcosa per noi chi non le segue sui social non può capire.
    La De Lellis invece è antipatica e anche se ci accontenta ci chiama sempre malati e con appellativi non carini sinceramente a me non piace essere definito cosi... Se devi trattarmi male puoi anche non mostrarli i piedi a me piacciono i piedi femminili non essere maltrattato umiliato o trattato da schiavo evidentemente lei ha una visione un pò perversa...a qualcuno piacerà a me no.
    La Blasi li ha mostrati si ma per gioco per me sono tutt'altro che perfetti anche se son belli e mostrano l'età merita di essere fra le 8 ma assolutamente media tra queste meglio solo di maya e balivo che han piedi non bellissimi purtroppo per quanto siano piedose cioè mostrano consapevolmente ma qui l'unica inconsapevole e che non si sa che ci faccia è elodie....
    I social ed il comportamento sui social ed in tv ovviamente fanno i voti la gente vota la Frasca perchè la segue su instagram e sa, chi non la segue ovviamente non sa cosa sta postando tutti i santi giorni <3 ,io seguo anche la de lellis ma sinceramente non c'è paragone come detto ci accontenta ogni tanto e ci tratta male sempre...

    Ma qui si votò x i piedi più belli...non x chi posta 100 foto al giorno magari le altre lavorano...non hanno tempo..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,545

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ronin1977 @ 24/5/2020, 00:02) 
    Ma qui si votò x i piedi più belli...non x chi posta 100 foto al giorno magari le altre lavorano...non hanno tempo..

    comunque per questo torneo Imperiale è stato detto di votare a proprio gusto senza specificare un punto di vista (libero di farlo chi vuole).
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Onestamente sono felice di vedere Ludovica in questo torneo in versione "schiacciasassi",in quanto nonostante abbia fatto la velina per svariati anni è sempre stata tremendamente ignorata, poi dopo la diretta fatta con quel pagliaccio mostrando i piedi per 1 ora filata la ritengo assolutamente imbattibile(opinione personale)
     
    .
21 replies since 20/5/2020, 14:16   1436 views
  Share  
.