MISS SOCIAL FEET 2023
This poll is closed (Voters: 50)

MISS SOCIAL FEET 2023 - FINALE

Dal 1 Luglio al 1 Settembre 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilugus
     
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    ABILITATO
    Posts
    60

    Status
    Offline
    Mi farebbe piacere dire la mia anche su questo format!

    Secondo me, questo concorso, ha un potenziale enorme, solo che è un po' rinchiuso. Le prime volte ricordo che aveva funzionato bene, mi aveva fatto conoscere alcuni personaggi che ho seguito per molto tempo, chi più famoso (la Silvestro), chi meno (come HoneyBerryFeet o Vanessia Pieri).

    Io mi guardo sempre tutte le candidate e provo a dare un giudizio in base al mio gusto personale, senza favorire qualcuno perché mi sta simpatica o ci sono affezionato.

    A volte ci sono state polemiche: c'è il problema dei followers, ed è un peccato, però si potrebbe aggirare in molti modi.

    Ci sono stati personaggioni lunatici come Vanessa Pieri (a proposito, ha aperto un nuovo account Instagram solo per le foto dei piedi, e ancora non ha imparato a farsi le foto 😂 peccato), e altre passate in sordina solo perché poco famose o eccentriche; una su tutte proprio HoneyBerryFeet che, ragazzi, oggettivamente non aveva rivali, peccato che si sia "ritirata".

    Siccome qui parliamo di modelle che vogliono esibirsi, qui, a differenza del Miss Piede D'oro classico, si potrebbe anche assegnare dei premi per categoria (piante, dita, archi, collo...) perché effettivamente ognuno di noi ama il piede in maniera diversa, e poi per loro avere un "badge" potrebbe essere un motivo di vanto. Io proverei a spingere su questo contest perché lo trovo interessante, e mi dispiace vederlo sempre così statico, lo aspetto sempre con ansia ogni anno. Pensiamoci
     
    .
8 replies since 30/6/2023, 21:38   7701 views
  Share  
.