Elisa Esposito

La "professoressa di cörsivœ"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    ABILITATO
    Posts
    246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jack P @ 20/3/2024, 01:10) 
    Lei potrebbe/dovrebbe utilizzare meglio i suoi piedi... Saranno un 38??

    Fa molto la scema e soprattutto se ne approfitta su OF sia in termini di prezzo sia in termini di contenuti sui suoi piedi. Non fa foto/video eccezionali, ma a me fa impazzire e non riesco proprio a resistere alla loro vista. Ha pianta larga con dita affusolate (classico piede greco), il suo smalto preferito è il bianco come testimoniano molte sue foto. Ho provato più volte a chiederle che numero avesse, ma non ha risposto. Anche secondo me comunque un 38
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    ABILITATO
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Adesso ha una promozione a 3€ al mese... secondo voi ci sono contenuti validi?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    ABILITATO
    Posts
    246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Phantom @ 20/3/2024, 12:14) 
    Adesso ha una promozione a 3€ al mese... secondo voi ci sono contenuti validi?

    Te lo dico io... NO. Sul suo profilo non mette mai piedi, ma ti bombarda poi in chat chiedendoti tutto a pagamento. Per foto/video dei piedi devi spendere minimo 14€ e non è detto che sempre ciò che manda siano piedi. Ho acquistato diverse volte da Lei e so quello che dico.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    ABILITATO
    Posts
    18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FootLover89 @ 20/3/2024, 12:22) 
    CITAZIONE (Phantom @ 20/3/2024, 12:14) 
    Adesso ha una promozione a 3€ al mese... secondo voi ci sono contenuti validi?

    Te lo dico io... NO. Sul suo profilo non mette mai piedi, ma ti bombarda poi in chat chiedendoti tutto a pagamento. Per foto/video dei piedi devi spendere minimo 14€ e non è detto che sempre ciò che manda siano piedi. Ho acquistato diverse volte da Lei e so quello che dico.

    Che roba...le puoi postare quelle foto?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    ABILITATO
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Mi dispiace ma no, anche perché le ho pagate parecchio e soprattutto a volte ho preso anche fregature da lei. In più non mi sembra nemmeno corretto condividerle "gratis" visto che le ho pagate.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Astro nascente

    Group
    ABILITATO
    Posts
    1,064

    Status
    Offline
    Secondo me è una ragazza molto bella, anche i piedi sono carini, con la scusa del corsivo è stata furba vedendo che ha un potenziale lo sfrutta con onlyfans, ormai lo fanno tutte e lei perchè no? io comunque non mi abbonerei.
     
    .
20 replies since 4/8/2023, 16:09   9822 views
  Share  
.