MISS PIEDE D'ORO 2023 - TALK

NANCY BRILLI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,721
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zerbino vami @ 4/9/2023, 19:26) 
    Non era visibile perché appositamente fatto voto segreto

    CITAZIONE (diegotheoriginal @ 4/9/2023, 17:27) 
    La classifica era ben visibile a chi aveva votato e Nancy Brilli era nettamente in testa. Giorgia Crivello ha fatto un rush finale che le ha permesso di arrivare sul podio superando la Maya e ad un solo voto dalla Balivo.

    Nell'ultimo periodo è stata posta la segretezza dei voti, in modo da non "agevolare", in caso di concorrenti con punteggio separato di pochi punti, eventuali accordi tra gruppi di utenti per spingere in su l'una piuttosto che l'altra concorrente. E mi sembra che funzioni bene!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    ABILITATO
    Posts
    60

    Status
    Offline
    Ma sulla questione del dare freschezza a questo concorso, nessuno spende una parola?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Giovanissimo

    Group
    Member
    Posts
    444

    Status
    Offline
    un idea di un altro concorso da proporre il post instagram del anno . che potremmo fare a fine anno .
    esempio facciamo una selezione delle 16 foto con piu like ... poi ottavi , quarti , semifinale e finale finale per il terzo posto ... le 16 devono essere 16 personalita diverse tra vip e social .
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,721
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ilugus @ 3/9/2023, 23:09)
    Seguo questo forum da quando avevo 16 anni, ora ne ho 32. Sono molto affezionato quindi a questo concorso, che mi ha fatto conoscere piedi bellissimi.
    Purtroppo però devo dire che é invecchiato molto male. Forumfree, rispetto ad altri social, permette poche cose e secondo me si presta molto poco a questo genere di cose, usato così.
    Dico cosa secondo me non funziona del concorso classico.
    Dura troppo, e soprattutto sta fermo li, senza che succeda NULLA! Tanto lo sappiamo che nessuno cambia idea sulla propria "dea" nel corso del tempo, dunque a che serve?
    I "tanti voti" non li usa quasi nessuno mi sa, specialmente sul social feet. Immaginate di aver in testa che deve vincere una persona, perché dovrei votare allo stesso modo un'altra? Rischio solo di favorire chi non vorrei (io li uso tutti i voti di solito).
    Il feedback sul voto, specie ora che non si sanno i numeri, ti fa sentire inutile.

    Queste sono le mie critiche, ma voglio dare anche dei consigli concreti.

    Ti ringrazio per quanto hai scritto.
    Lo Staff del CDF è sempre aperto a critiche (purchè costruttive) osservazioni e suggerimenti: dal confronto delle idee nascono sempre nuove iniziative per tenere vivo il forum, nato ormai 20 anni fa, nel 2003, quando non esisteva NESSUNO degli attuali social che oggi vanno per la maggiore, e la pratica piu trendy di vent'anni fa era avere l'avatar su SecondLife...

    "Tanti voti". Dal totale che ho postato qualche risposta fa risulta che 218 votanti hanno assegnato 1162 voti, che sarebbero poco più di 5 voti (5,33) a testa.
    In effetti avere troppi voti a disposizione su tante partecipanti, rende la questione un po' dispersiva. Ci ragioneremo sopra.

    CITAZIONE (Ilugus @ 3/9/2023, 23:09)
    Bisogna far nascere il "Miss piede d'oro" 3.0, utilizzando anche gli altri maggiori social per far votare. Utilizzando X, Instagram e Reddit (esempi, ma sono convinto che funzionerebbero), tutti assieme per fare nomination e votazioni verrebbe uno spettacolo e non ci sarebbe paura dei voti doppi, perché ne arriverebbero talmente tanti che vincerebbe comunque la più votata.
    Spingendo sull'importanza nazionale e se vogliamo storica del concorso annuale, si avrebbe probabilmente un grosso seguito fin da subito, rianimando ulteriormente anche il forum stesso.

    Applicando questa formula anche per miss del mese, potrebbe venire qualcosa di molto ma molto più dinamico.

    Che ne pensate?

    Potremmo pensare ad un'interazione, in passato era stato tentato qualcosa con un un utente, FeetReTweet, molto attivo su Twitter.
    Creare un gruppo su Facebook o Instagram potrebbe portare ad incrementare i contatti con le celebrità, con le quali già diversi utenti interagiscono per conto proprio.
    Il problema a mio avviso è che, oltre a trovare persone che possano seguire con continuità un gruppo su Instagram, la policy stessa di Instagram che permette solo condivisione e like, ma non il download e il repost delle foto che le celebrità postano lì (che noi effettuiamo al di fuori del sito) potrebbe portarci qualche problema di violazione della privacy, e chi ne risponde legalmente siamo noi admin del sito.

    Tutto lo staff è sempre comunque disponibile alle osservazioni (anche via mp agli admin e ai moderatori).
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Giovanissimo

    Group
    Member
    Posts
    444

    Status
    Offline
    grazie per la tua analisi
    anch io sono della vecchia guardia ... tra tenniste e celebrita dalla Francia e Belgio un sacco di controlli da fare ogni giorno ed è impegnatissimo
    l'idea che è uscita dalla mia testa è perchè non votare la foto del anno con un podio ....
    piu passa il tempo tra social e quello che vediamo ormai molto di meno in edicola .... penso che si è un po perso .... la foto che ricorderemmo a lungo ... basta pensare che quasi tutte le artiste famose dagli stati Uniti al italia al regno unito e alla Francia hanno fatto copertine di album con una foto a piedi nudi per capire che cio che facciamo abbia un senso . E importante rimettere questo in gioco affinche le celebrità e i fotografi capiscono che la bellezza il naturale la semplicità lo scoop mediatico passa dalla foto a piedi nudi .. In italia non siamo messi male pero serve rimettere questo al centro del attenzione.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,721
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pieceleb @ 11/9/2023, 22:56) 
    grazie per la tua analisi
    anch io sono della vecchia guardia ... tra tenniste e celebrita dalla Francia e Belgio un sacco di controlli da fare ogni giorno ed è impegnatissimo
    l'idea che è uscita dalla mia testa è perchè non votare la foto del anno con un podio ....
    piu passa il tempo tra social e quello che vediamo ormai molto di meno in edicola .... penso che si è un po perso .... la foto che ricorderemmo a lungo ... basta pensare che quasi tutte le artiste famose dagli stati Uniti al italia al regno unito e alla Francia hanno fatto copertine di album con una foto a piedi nudi per capire che cio che facciamo abbia un senso .
    E importante rimettere questo in gioco affinche le celebrità e i fotografi capiscono che la bellezza il naturale la semplicità lo scoop mediatico passa dalla foto a piedi nudi .. In italia non siamo messi male pero serve rimettere questo al centro del attenzione.

    Con l'avvento dei social molti hanno perduto (io no) il piacere della lettura cartacea. Ed'è un peccato.

    Nelle (poche) riviste che sono rimaste ogni tanto qualche foto notevole fa capolino, un contest "Foto dell'anno" potrebbe essere un'idea.

    intanto, une hommage (che sicuramente conoscerai già).
    MEOU6WG_t
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    amministratore cdf moderatore cef

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,247

    Status
    Offline
    L osservazione di kfeet sulle foto cartacee mi trova d'accordissimo. Hanno un fascino diverso. Spero non siamo i soli a pensarla così...
     
    .
36 replies since 31/8/2023, 23:09   4985 views
  Share  
.