Come scaricare i video protetti da Raiplay e Mediaset Play?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    ABILITATO
    Posts
    4,486

    Status
    Anonymous
    No, ho la Windows 7 a 64 bit, un PC vecchissimo del 2009 di seconda mano.

    MET00OB_t
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    è un problema del prompt dei comandi che non riesce a visualizzare alcuni colori, si potrebbe sistemare, ma non è semplicissimo. Cecando ho trovato questo

    Enabling ANSI colors in older versions of Windows
    To use ANSI colours in the Windows terminal requires setting VirtualTerminalLevel.

    VirtualTerminalLevel = 1 is now set by default for the terminal and in ConPTY.
    In Windows versions 1511 through to 1903 this had to be enabled in the registry at:

    [HKEY_CURRENT_USER\Console]
    "VirtualTerminalLevel"=dword:00000001

    oppure questo video che lo spiega per windows 10 ma dovrebbe essere la stessa cosa, purtroppo è in inglese.

    www.youtube.com/watch?v=HeJOyEw3RtM
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,850

    Status
    Offline
    Sono interessato anch'io al programma Stasera...possibile, ma non serve l'intera puntata, perchè Lorella Boccia ha mostrato i piedi solo nel gioco "Rubagallina"; ecco il link del video:
    www.raiplay.it/video/2024/04/Ruba-...232480cb5c.html

    PS: grazie, il tuo metodo funziona con l'intera puntata, ma ho interrotto il download perchè troppo lungo; non ho alcun problema con i software moderni, perchè ho un pc del 2019 (ryzen 5600G, mobo MSI b450m Bazooka V2, ram 16GB DDR4 3600c16, Win10 64bit).

    Edited by pinkfede - 18/4/2024, 00:25
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    OK scarica questo file bat www.swisstransfer.com/d/cf44ede5-3234-4a94-a02e-8fe690c721b5
    mettilo nella cartella dove c'è N_m3u8DL-RE e clicca due volte sul bat, l'ho impostato in modo che parta in automatico il download.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,850

    Status
    Offline
    Grazie mille!!! Se riuscissi a spiegarci come incollare nel file .bat il link del video da scaricare, magari potremmo arrangiarci senza farti continue richieste.

    PS: con i file bat ho fatto un tuffo nel passato, tornando a quasi 30 anni fa quando col primo pc studiai da solo il manuale di Ms-Dos.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Il problema non è tanto il link del video ma la chiave di decriptazione che non è per niente semplice da ricavare, se apri il file bat vedi scritto key ed una serie di lettere e numeri, senza ricavare quella anche se scarichi il video non vedresti né sentiresti nulla. Io potrei anche spiegarlo ma credimi che è veramente molto complicato. Sarebbe più semplice per mediaset infinity o witty TV.

    CITAZIONE (Goku73 @ 18/4/2024, 01:18) 
    Il problema non è tanto il link del video ma la chiave di decriptazione che non è per niente semplice da ricavare, se apri il file bat vedi scritto key Ed una serie di lettere e numeri, senza ricavare quella anche se scarichi il video non vedresti né sentiresti nulla. Io potrei anche spiegarlo ma credimi che è veramente molto complicato. Sarebbe più semplice per mediaset infinity o witty TV.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,850

    Status
    Offline
    OK, come non detto.
     
    .
21 replies since 12/4/2024, 07:36   296 views
  Share  
.