Regolamento Mission Impossible

CHI NON SI ATTIENE VEDRA' IL SUO THREAD CANCELLATO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore STORICO
    Posts
    4,989

    Status
    Offline
    Tema: la ricerca della foto piedosa di una celebrità, attuale o "vintage".
    Il soggetto, ovviamente, dovrebbe essere una rarità (non uscitevene con Cindy Crawford o simili...; le conosciamo meglio dei loro podologi!).
    Potremmo scegliere una celebrità, italiana o estera, a turno.
    Il thread, da postare nel settore Celebrities, con cadenza settimanale (almeno uno nuiovo ogni 7 giorni), si chiamerebbe MI-1: Nome Cognome (dopo 1, 2 e così via...).

    Regole auree:
    -Deve essere una celebrità (quasi) mai vista scalza prima sul forum e sui siti dei soliti noti. Comunque sia una persona nota più o meno a tutti e non l'attrice del teatrino d'essai sotto casa!
    -Foto piedosa (non un ditino che occhieggia da unsandaletto sotto un jeans a zampa d'elefante, prego!)
    -Deve essere una foto inedita sul forum e sui siti collegati
    Cosa si vince? Il Bannerino della Mission Impossible a cui si è partecipato e vinto.
    La MI dura almeno 24 ore e fino a 72 se nel frattempo nessuno ha postato foto idonee.
    Inoltre, e qui sta la novità, il vincitore non sarà mai giudicato per la rapidità (dando così la possibilità di postare anche a chi non è quasi sempre colegato) ma in base alla qualità.
    Piede nudo completo batte piede calzato, ovviamente, e così via secondo buon senso.
    Foto di scarpe chiuse, stivali, ecc non saranno mai ritenute valide.
    Le foto eventualmente postate dal propositore della MI non saranno ovviamente valide per il concorso.
    Come sempre, chi vince propone la successiva.
    Sono ammessi anche video, purché rilevanti dal punto di vista piedoso. In ogni caso, una bella foto a piedi nudi prevale su un video. Al contrario, il video prevarrà sulla foto quando lo stesso ritragga, ad esempio, un bel primo piano dei piedi nudi mentre le foto siano di scarsa qualità.

    E' possibile lanciare una MI già aperta ma che a suo tempo non vide alcun contributo:magari,a distanza di tempo,sarà uscita una nuova foto piedosa:difficile ma non impossibile.
    In tal caso il postatore lo specificherà!


    RICORDO CHE E' SOLO UN MODERATORE AD AUTORIZZARE IL LANCIO DELLA MI:VI PREGO sennò si crea un casino!Eventuali MI apocrife aperte da chi non ha diritto per averne vinta una, saranno chiuse e cestinate senza ulteriori avvisi.

    Tutto lo staff ringrazia pubblicamente e sentitamente swordman: è stato lui l'ideatore della Mission Impossible: a lui,alla sua intelligenza e sensibiltà e professionalità, dobbiamo se questo fantastico gioco,nato con il nostro forum,vive e si sviluppa ancora.

    Integrazione al regolamento:
    Chi apre la Mission Impossible ha la facoltà di:
    1) Introdurre un particolare specifico (BONUS) come "unghie non smaltate" "anellino al piede" "sandali bianchi" che rende nulle tutte le altre foto ai fini della vittoria, per cui chi posta anche una sola foto con questo particolare, vince rispetto a colui che ne posta molte, prive dello stesso.
    Se chi apre la MI non specifica nessun BONUS, può farlo, anche a MI iniziata, un Admin o un moderatore quasiasi.

    2) Entro 24 ore dall'ultima foto postata,di scegliere il vincitore: è chi ha postato,a suo insindacabile giudizio,la foto migliore(se ha postato foto con BONUS naturalmente il postatore deve scegliere tra quelle BONUS)!... Solo in caso di indecisione o di mancato pronunciamento entro il termine stabilito uno dei moderatori potrà nominare il vincitore...

    3) Perchè la foto sia ritenuta valida per la partecipazione al gioco, è necessario postare il Thumbnail della immagine stessa; E'ammesso incollare direttamente l'immagine solo se questa é di piccolo formato. Link a foto e video esterni al forum non saranno ritenuti validi.

    4) Se il vincitore della MI non dovesse aprire la prossima trascorse 48 ore dalla sua proclamazione di vittoria, allora qualsiasi membro, purchè sia dello staff, può aprire la prossima



    5) In considerazione del fatto che su Instagram molte celebrità e non amano fotografarsi i piedi (per nostro massimo godimento), ma che una foto dove si vedono solamente i piedi non costituisce garanzia che i piedi in foto siano effettivamente quelli della celebrità sogggetto della MI - a meno di un segno di riconoscimento evidente come un tatuaggio specifico o l'indicazione del link del profilo instagram dal quale sono state prese - le foto di soli piedi non potranno d'ora in avanti, essere considerate valide per la partecipazione alla MI.

    Edited by kfeet - 10/7/2018, 23:16
     
    .
0 replies since 12/1/2010, 21:04   708 views
  Share  
.