Julia Roberts

Attrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,448
    Location
    Pandora

    Status
    Offline
    Figlia di Walter Roberts, morto di cancro alla gola quando lei aveva dieci anni, fu cresciuta dalla madre Betty Lou Bredemus, ha tre fratelli: Eric, Anthony e Lelisa (Lisa Roberts Gillan), entrambi attori, e la sorellastra Nancy, nata dal primo matrimonio del padre. Dopo il divorzio dei genitori nel 1971, si trasferisce con la madre la sorella Lisa e il fratello a Smyrna. Il padre rimase ad Atlanta. Inizia gli studi di giornalismo, ma in seguito all'esordio del fratello Eric come attore a Hollywood, decide di seguirlo nella carriera cinematografica e si trasferisce a New York.
    Appare per la prima volta in televisione, nel 1986, nel film Vite sbagliate. Del 1988 il debutto cinematografico, inizialmente con una piccola parte in Legami di sangue, nel quale recita con il fratello Eric, e poi come attrice protagonista nel film Mystic Pizza dove interpreta Daisy Arujo, una cameriera di una pizzeria. Nel 1989 recita nel film drammatico Fiori d'acciaio che le procura il primo Golden Globe e la nomination all'Oscar come migliore attrice non protagonista. La notorietà arriva nel 1990 grazie al successo del film Pretty Woman, in cui è protagonista con Richard Gere, che le fa guadagnare il suo secondo Golden Globe come miglior attrice di commedia e la sua seconda nomination all'Oscar come protagonista. Dopo il 1991, si prende una pausa di due anni dal lavoro, eccezion fatta per un cameo nel film di Robert Altman I protagonisti. All'inizio del 1993 è protagonista di una copertina della rivista People che si domanda Cosa è successo a Julia Roberts?
    Dal 1991 al 1997 recita in A letto con il nemico, Hook - Capitan Uncino con Robin Williams e Dustin Hoffman, Qualcosa di cui... sparlare, Scelta d'amore, Il rapporto Pelican con Denzel Washington, Mary Reilly con John Malkovich, Tutti dicono I Love You di Woody Allen e Ipotesi di complotto con Mel Gibson. Nel 1997, decide di tornare alla commedia, è protagonista ne Il matrimonio del mio migliore amico, in Notting Hill con Hugh Grant e Se scappi ti sposo (nel quale si riunisce la triade Roberts-Gere-Marshall) entrambi del 1999.
    Nel 1998 esordisce come producer per la sua casa di produzione, Shoelace Productions, insieme all'amica Susan Sarandon, per il film melo-drammatico Nemiche amiche. La Shoelace Productions dopo il matrimonio con Dan Moder diventa Red Om. Nel 1999, accetta la parte della protagonista nel film Erin Brockovich - Forte come la verità di Steven Soderbergh con cui vince il SAG Award, il BAFTA, il Golden Globe (per un film drammatico) e l'Oscar alla migliore attrice nel 2001, diventando automaticamente la prima donna in assoluto a vincere contemporaneamente tutti e quattro i più prestigiosi premi che un attore può ricevere con un solo film. Nello stesso anno dell'Oscar, gira in co-starring con Brad Pitt The Mexican, durante le cui riprese conosce il futuro marito Dan Moder.
    Gli anni seguenti, dopo piccoli ruoli di contorno, accettati per sola amicizia, quali Ocean's Eleven, Full Frontal e Confessioni di una mente pericolosa, ritorna nel 2003 in un ruolo da protagonista in Mona Lisa Smile, un "attimo fuggente" al femminile dove interpreta una rampante professoressa di storia dell'arte. Nel 2004 gira Closer, storia di amori e tradimenti diretta da Mike Nichols, e Ocean's Twelve. Dopo tre anni di pausa, in cui, oltre a doppiare film d'animazione ed essere stata protagonista del video della canzone Dreamgirl della Dave Matthews Band di cui era da tempo fan, ha esordito a teatro con la piece Three days of rain, torna al cinema nel 2007 con La guerra di Charlie Wilson, insieme a Tom Hanks. Nel 2009 recita al fianco di Clive Owen in Duplicity di Tony Gilroy, in cui entrambi interpretano ex agenti segreti che si prestano allo spionaggio industriale. Nel 2010 è testimonial al fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti della Lavazza.



    MEEXZUM_t

    Edited by simon74 - 9/10/2022, 08:44
     
    .
  2. shoejobmax
     
    .

    User deleted


    imageimage
    purtroppo non sembrerebbero calze, le ho trovate più grandi in rete.
    Per il resto in passato ho trovato solo calze anni 80. Che peccato, lei sembra avere repulsione al nylon, ma che gambe signori, che gambe.
    imageimageimageimageimageimage

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Storico

    Group
    ABILITATO
    Posts
    7,076
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline
    Shoejobmax, nel ringraziarti per i tuoi contributi molto carini, tengo però a precisare che, questa sezione, si chiama CELEBRITY NYLON e, a parte le prime due foto dove non esiste "nylon", le successive foto non ritraggono granchè di gambe e soprattutto piede. Spero che nelle prossime sarai un pò più....in tema ;) :lol:
     
    .
  4. shoejobmax
     
    .

    User deleted


    Stocking ti ringrazio della precisazione. Le due foto in alto come potrai notare leggendo, le ho postate per capire con Simon che la sua non si trattava di nylon, avendo avuto la fortuna di trovarle più grandi. Non sapevo come fare altrimenti.
    Tutte le altre, relativamente al fatto, anche questo specificato nel testo, che di Julia Roberts è veramente difficile trovare qualcosa di nylon, che non siano appunto poche foto anni '80, spesso minuscole. Per questo motivo ho messo tutto quello che ho trovato e di decente qualità.
    Credo tralaltro che anche sulla prima della fila sottostante ci sia qualche dubbio sul nylon. Per il resto ditemi cosa intendete su gambe e piedi, così capirò meglio in futuro. Nella seconda (parlo sempre della seconda fila) si vedono per intero le sue bellissime gambe con nylon nero velato, le scarpe sono un po' chiuse. Nella terza indossa un mocassino inarcuando un piede velato. Nella quarta e quinta gambe e piede scollato ma sono un po' piccole, l'ultima in effetti poco e potrebbe essere tolta.
    Ne aggiungo una, più ad alta qualità che ho trovato nel frattempo
    image
    Conta che in linea di massima quando il nylon è raro come in questi casi (se non si tratta di lady gaga o beyonce che le calze le mettono pure per dormire) si trovano foto di passerelle con abiti eleganti accompagnati da scarpa chiusa. Molto difficile trovare scarpe aperte con nylon o senza calzature, ma se mi dite che devo cercare solo quelle lo farò. Il mio intento è anche quello di completare collezioni su ogni celebrità che compare nel forum, visto che sono appassionato di nylon, mettendo a disposizione le mie ricerche. Ci saranno foto più belle, più eccitanti, altre meno. Ma forse è un ragionamento sbagliato il mio.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Storico

    Group
    ABILITATO
    Posts
    7,076
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline
    Assolutamente no..il tuo ragionamento non fa una piega. Altre sì però, e meglio trovare e postare, in questa sezione, foto dove c'è più risalto alle gambe con il nylon e soprattutto al piede che se si vede meglio ancora. Per esempio sulla tua ultima foto postata, prende rislato solo il vestito dell'attrice e le gambe e i piedi sono molto nascosti. Credo che hai capito ora cosa intendiamo. Per avere degli esempi più concreti, non devi far altro che "scorazzare" per questa sezione e vedere i vari post. Grazie ancora e un salutone image
     
    .
  6. shoejobmax
     
    .

    User deleted


    Ah ah ok. Grazie mille! ma son 4 anni che "scorrazzo" e posto foto in topic o in risposta, in lungo e in largo soprattutto nella sezione nylon e mi sembra siano sempre andate bene. Prova a scorrazzare tu, ne troverai di mie tantissime, e soprattutto che sono frutto della mia personale ricerca in giro per la rete e non semplici repost di altri forum come questo ad esempio http://forums.superiorpics.com/ubbthreads/.../topics/3040425
    La mia spiegazione era esclusivamente limitata alla singola celebrity Julia Roberts, molto difficile da trovare in nylon. Magari a qualche altro appassionato della Roberts ho fatto un piacere, così come spero che tutti gli altri non "repostino" semplicemente le fonti esterne che già si conoscono ma facciano ricerche più approfondite.
    Ma poi che lo ripeto a fare, fa lo stesso. Evviva la Roberts.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Feet4Cash

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,801
    Location
    Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi! :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Storico

    Group
    ABILITATO
    Posts
    7,076
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shoejobmax @ 18/6/2011, 06:24) 
    Ah ah ok. Grazie mille! ma son 4 anni che "scorrazzo" e posto foto in topic o in risposta, in lungo e in largo soprattutto nella sezione nylon e mi sembra siano sempre andate bene. Prova a scorrazzare tu

    shoejobmax: la mia non era una critica ma un dato di fatto sul tuo ultimo post.....sugli altri post che hai fatto se non è stato detto nulla è perchè andavano bene evidentemente. Su quest'ultimo, evidentemente, no. Ma torno a ringraziarti comunque dato che grazie anche a te, vediamo delle belle foto!! :clap: :bye1:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    amministratore cdf moderatore cef

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,248

    Status
    Offline
    Ringrazio stocking e shoejobmax per i loro contributi e per la civiltà dimostrata in questa circostanza ;)
    Da regolamento si deve vedere parte del piede: ad esempio le classiche ballerine o decoltees vanno bene perchè ritraggono il collo piede,le semplici scarpe da ginnastica no perchè del piede riprendono pressochè nulla.Se qualche foto non è stata rimossa è stato o per disattenzione nostra o per lasciare "foto off topic" come esempio per far comprendere il regolamento.
    Buon forum a tutti!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,448
    Location
    Pandora

    Status
    Offline
    48MdKOa rUCfGlP upQT4ij OliKoaE
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,448
    Location
    Pandora

    Status
    Offline
    87013812_jrvf
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,448
    Location
    Pandora

    Status
    Offline
    MEEXZVC_t MEEXZVD_t MEEXZVF_t

    MEEXZVH_t MEEXZVJ_t MEEXZVM_t

    MEEXZVN_t


    MEEXZUH_t MEEXZUJ_t MEEXZUD_t

    MEEXZUE_t MEEXZUF_t MEEXZUG_t
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    amministratore cdf moderatore cef

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,248

    Status
    Offline
    Grandissima e lodevolissima carrellata Simon: la prima è tratta dal film Pretty Woman. Anche la seconda?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    ABILITATO
    Posts
    2,250

    Status
    Online
    Ma niente video?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,902

    Status
    Offline
    MEQWV3M_t
     
    .
14 replies since 13/6/2011, 16:37   4561 views
  Share  
.