RICHIESTE DI REPOST VIDEO

AVVISO IMPORTANTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,721
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Questo topic interessa coloro che richiedono il reupload di video non più disponibili sull'hoster dove sono stati postati in origine:

    il modo migliore per essere accontentati è quello di richiederlo aprendo un topic nella sezione Richieste e incollando il link del topic dove si trova il video che si chiede di ripostare, ad esempio:

    Ciao a tutti, è possibile ripostare questo video di Luisa Ranieri dalla fiction "Amiche mie?" https://celebritydreamfeetforum.forumfree.it/?t=45528597

    incollate poi il LINK DEL VIDEO ORIGINALE cancellando http, :// e www.

    www.fastshare.org/download/LRanieri...8_hr_byRoby.avi
    fastshare.org/download/LRanieri_piedinudi_e_piante_Amichemie071208_hr_byRoby.avi
    Quale si legge meglio, secondo voi?

    Seguendo questa procedura si hanno molteplici vantaggi:

    - La richiesta rimane in evidenza nella sezione apposita: rispondendo invece al topic originale, specialmente se è una sotto-sottosezione (tipo GrandeFratello) basta che un altro utente risponda ad un topic della stessa sottosezione e il topic cui avete risposto... non lo vede più nessuno, se non entrando nella sotto-sottosezione stessa.

    - Qualsiasi persona di buona volontà che ha scaricato a suo tempo il video pùo ripostarlo. Richiedendolo invece inviando un mp al sottoscritto o al postatore o ad un altro membro bisogna stare ai tempi e agli impegni (familiari / lavorativi) del destinatario del mp.

    - potrete avere un riscontro alla vostra richiesta, magari qualcuno risponderà "Ce l'ho io, in settimana lo riposto" per cui saprete se e quando verrà ripostato.

    inoltre, incollando il topic originale, si vedono due cose per me assolutamente fondamentali: la data di upload e il nome del video

    Queste informazioni mi sono necessarie perché ho un elenco in excel di tutti i video che ho scaricato e posso quindi verificare immediatamente se ho quel video specifico e dove posso recuperarlo.

    Viceversa, inserire una caps del video senza altre indicazioni se non "Avete per caso questo video" oppure informazioni vaghe tipo "Cerco un video di Rossella Brescia a Colorado dove balla scalza" (ce ne saranno decine...); "Il video di Alessia Marcuzzi che si toglie le scarpe al GF serale" (quale? ne ha presentati una marea...) non mi sono di nessun aiuto e servono solo a farmi perdere tempo...
     
    .
0 replies since 18/8/2011, 15:44   336 views
  Share  
.