Stone

Milla Jovovich

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    † Re Dei Piedi †

    Group
    Moderatore STORICO
    Posts
    28,957
    Location
    PiediLandia

    Status
    Offline
    quanto tempo è passato dal mio ultimo video caricato?
    un'eternità! :D

    spero che gradiate questo e spero soprattutto che non sia già stato postato da qualcun altro... :)

    l'ho visto su Sky ma purtroppo ho dei problemi con il mio DVD Recorder che dovrò cambiare presto, dato che non legge più nessun DVD-RW e neanche DVD-R e quindi l'ho dovuto scaricare...mannaggia... :lol:

    p.s.: ditemi se preferite le anteprime così in un unico file o in modo "classico"...

    comunque, buona visione...

    8d7772151247482

    !!! VIDEO QUI !!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,721
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Ciao carissimo, :welcome(1): :clap: :clap: :clap: :clap:

    Il video è senz'altro gradito, non sono molti che reccano da Sky... Sarebbe buono che ogni reccatore si "specializzasse" nel reccare ognuno una cosa diversa... invece magari per lo stesso evento abbiamo tre o quattro video simili tipo la Palmas a Paperissima (il video reccato da Roger, quello di Roby, quello di Ilovesimo) e nessuno del film che magari è andato in onda in contemporanea su altre reti...

    Con che applicazione estri la vidcap "cumulativa?"
    :grazie:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    † Re Dei Piedi †

    Group
    Moderatore STORICO
    Posts
    28,957
    Location
    PiediLandia

    Status
    Offline
    ciao K, è sempre un piacere "sentirti"... :)
    in effetti io mi sono "specializzato" nei film di Sky, dato che la mia Donna rientra da lavoro ben tardi e quindi ci piace rilassarci guardando qualche film seduti sul divano, magari durante un bel massaggino ai piedi... ;)
    dunque ogni scena "interessante" la becco subito, visto che ho MySky HD che permette di mettere pausa, mandare indietro e di registrare l'intero film sulla memoria interna del decoder per poi rivederlo con calma per le scene più meritevoli... :) guardo poco la tv "normale", anche visto l'esborso economico non indifferente che subisco ogni mese... :lol:

    purtroppo, come già detto, ho dei problemi con il DVD recorder e quindi, al momento, se c'è una scena interessante da qualche film, devo andarmelo a scaricare per estrapolare le scene...perdita di tempo e qualità, perchè spesso gli avi trovati non sono poi così buoni...e inoltre devo rivedermi (sebbene con il Fast Forward) l'intero film per ricercare le scene, mentre quando registro direttamente dal DVD Recorder porto indietro appena si palesa la scena e metto a registrarla...ma vabbè pazienza, per i Forum CDF e Piante di Donna è un sacrificio appagante...

    per creare questi screen-shot uso ImageGrabberII che da la possibilità sia di salvarli "singolarmente" che tutti insieme come in questo caso... :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Admin Tecnico
    Posts
    18,824
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Bel video, però magari la prossima volta gli screenshot falli direttamente tu manualmente e postandoli direttamente nel post uno ad uno, ci metti massimo 2 minuti in più ma ci faciliti la vita :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    amministratore cdf moderatore cef

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,247

    Status
    Offline
    grazie!!!!!!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Storico

    Group
    ABILITATO
    Posts
    7,076
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline
    :clapping: :clapping:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ABILITATO
    Posts
    2,970
    Location
    Gobi Desert

    Status
    Offline
    il video dice che non è più disponibile
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    ABILITATO
    Posts
    2,062

    Status
    Offline
    Piante stupende!!!
     
    .
7 replies since 27/9/2011, 09:11   1294 views
  Share  
.