Valentina Lodovini Soles

Generazione Mille Euro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro partecipe

    Group
    Member
    Posts
    851

    Status
    Offline
    Visto oggi pomeriggio su Rai Movie il film Generazione Mille Euro in cui Valentina Lodovini entra in casa e cede il pavimento che la fa cadere al piano di sotto , poi la scena riprende all'ospedale mentre un infermiera è intenta a controllarle le gambe x eventuali fratture ed è in questa scena che mostra le piante.
    Gia' segnalato nel 2013 ma niente caps , se qualcuno trova la scena, merita davvero.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Admin Tecnico
    Posts
    18,824
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Quando hai tempo consulta la Guidatv, se lo vedi di nuovo, soprattutto se andasse in onda su Rai1, segnalamelo qui.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,721
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Ma basta anche cercare nel forum usando la casella di ricerca in alto a sinistra... :asd:

    Qualche altro utente l'aveva già richiesto a suo tempo e ne avevo postato una versione trovata nel blog Feet-in-movies.
    https://celebritydreamfeetforum.forumfree.it/?t=45469993

    Nel blog ci sono anche le caps in HD http://feetinmovies.blogspot.it/search/lab...tina%20Lodovini
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro partecipe

    Group
    Member
    Posts
    851

    Status
    Offline
    davvero , cavolo mi scuso x la segnalazione , evidentemente nn l'avevo notato , grazie x il filmato e x le caps.
     
    .
  5. Dreams70
     
    .

    User deleted


    Su Sorrisi e Canzoni della prossima settimana in copertina c'è la Lodovini nel nuovo episodio di Montalbano ed il titolo dice che "fa girare la testa al commissario". Io mi domando a chi è che 'sta ragazza non fa girare la testa? Non voglio essere volgare ma a me ispira sesso dalla testa ai piedi...ovviamente è proprio dai piedi che inizierei...che gran bella mora ragazzi!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    ABILITATO
    Posts
    6,995

    Status
    Online
    Valentina Lodovina è pazzesca. E' una supergnocca e ha dei piedi da urlo!
     
    .
5 replies since 22/1/2016, 19:56   2375 views
  Share  
.