MI 700 - Brigitte Macron

Première dame di Francia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,721
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Brigitte Marie-Claude Trogneux, coniugata Macron (Amiens, 13 aprile 1953), è la Première dame di Francia dal 14 maggio 2017

    E stato molto criticato il fatto che stia con un uomo molto più giovane di lei (o viceversa, a seconda dei punti di vista) :D

    Su Wikifeet sono presenti solamente tre foto (con la stessa "mise" e i piedi non sembrano male...
    b1f9d5645337423

    Vediamo se qualcuno riesce a trovarne altre (ecluse ovviamente le tre foto presenti al momento su Wikifeet)
     
    .
  2. feticista92
     
    .

    User deleted


    brigitte-emmanuel-macron-930676

    Perdonatemi per la qualità ma credo ...che sia scalza...no? :jumpy:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro partecipe

    Group
    ABILITATO
    Posts
    817

    Status
    Offline
    Molto rare le immagini dei suoi piedi, c'è un articolo in francese in cui, se ho capito bene, si dice che i paparazzi stanno aspettando che vada a fare shopping di scarpe per fotografarle finalmente i piedi :D

    (Per entrambe le immagini sotto, cliccateci sopra con il tasto destro -> Apri in nuova scheda, perchè sono molto grandi)

    Nello stesso servizio fotografico da cui è tratta l'immagine di feticista92 c'è questa:
    photo_emmanuel_macron_nudiste_paris_match

    E poi c'è qualche foto in occasione di un'altra passeggiata in spiaggia, la migliore è questa:
    jpg
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,721
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Molto bravi tutti e due!!! :clap: :clap: :clap:

    Avete postato foto simili (speriamo che queste passeggiate continuino :D) ma Feticista92 è stato più veloce e mi sembra che i piedi della Première dame si vedano meglio nella foto che ha postato lui, anche se di formato più piccolo.

    Perciò assegno a lui la vittoria! :clapping: :clapping: :clapping:
    Feticista92, apri la prossima MI :)
     
    .
3 replies since 3/11/2017, 00:15   1217 views
  Share  
.