Spot - Aermec Dualjet

Modella Sconosciuta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,723
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Avete visto lo spot pubbliciatario della Aermec in onda su La7? Sembra pensato apposta per noi! :D

    Video

    eec1997744282033ac3a67744282232022d8774428233473a13774428253ed22b7774428273
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,447

    Status
    Anonymous
    :jumpy: :clap: :oook:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,723
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (robyg @ 7/3/2018, 23:23) 
    :jumpy: :clap: :oook:

    E' un onore per me ricevere i complimenti dal grande Roby :emoticon_cincin: il quale di sicuro non mancherà di "sfornarci" la sua versione Full-HD :D
    :clap: :clap: :clap:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    under avatar 7

    Group
    ABILITATO
    Posts
    3,572

    Status
    Offline
    Noi uomini siamo sempre molto sensibili al problema dei piedini freddi delle donne, giusto? :asd:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    ABILITATO
    Posts
    6,997

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paxmax @ 8/3/2018, 17:04) 
    Noi uomini siamo sempre molto sensibili al problema dei piedini freddi delle donne, giusto? :asd:

    Certo, sia freddi che soprattutto stanchi.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,904

    Status
    Offline
    Non vorrei fare il rompiscatole, ma l'utente iknus aveva già postato il video nella sezione non-celebrità; lo segnalo non per criticare, ma perchè mi sembra giusto valorizzare il contributo di tutti, come incentivo a postare ancora in futuro. Spero di non scatenare le ire di nessuno con questo commento. :fischio:

    PS: Io riesco già a visualizzare il filmato in full-hd, per scaricarlo uso "YouTube Video and Audio Downloader"
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,723
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pinkfede @ 8/3/2018, 22:31)
    Non vorrei fare il rompiscatole, ma l'utente iknus aveva già postato il video nella sezione non-celebrità; lo segnalo non per criticare, ma perchè mi sembra giusto valorizzare il contributo di tutti, come incentivo a postare ancora in futuro. Spero di non scatenare le ire di nessuno con questo commento. :fischio:

    Lo avevo visto in TV, trovato facilmente su Youtube, scaricato con pasty e postato... Ammetto di non essermi accorto che qualcuno lo aveva già postato, perchè la sezione "non celebrità" ha meno visibilità (si potebbe pensare ad unificare le due sezioni, tanto con i social ormai tutte le donne hanno il loro quarto d'ora di "celebrità") e mi scuso con iknus ringraziandolo del suo contributo :)

    CITAZIONE
    PS: Io riesco già a visualizzare il filmato in full-hd, per scaricarlo uso "YouTube Video and Audio Downloader"

    CITAZIONE (roger71 @ 8/3/2018, 23:00)
    kfeet, questa versione di youtube è già fullHD... ps ed è meglio della televisione sia a livello di qualità che di compressione. :risata:

    Lo vedo ora ma con il plugin che ho installato e con pasty riesco a vederlo solo in 1280x720... ti scriverò per consigli :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,932
    Location
    Torino

    Status
    Online
    CITAZIONE (robyg @ 7/3/2018, 23:23) 
    :jumpy: :clap: :oook:

    Mi aggiungo a robyg. Anche la proprietaria dei piedi è molto carina.
     
    .
7 replies since 7/3/2018, 23:12   978 views
  Share  
.