Confronto Piedi Vip

Foot Comparison

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Amministratore
    Posts
    40,426

    Status
    Anonymous
    «Confronto Piedi VIP»
    0f05d7942859594dd15d4602801373ab37c2942857654
    Laura Letrari vs Tania Cagnotto 45 - 38Aida Yespica vs Ivana Mazrova 41,5 - 39,5Federica Pellegrini vs Paola Perego 41 - 38
    ME2IQN3_t8c7fbd944839074MEJJXUM_t
    Cristina Chiabotto vs Federica Sciabbarrasi 42 - 42Asia Argento vs R.McGowan 40 - 36Marina La Rosa vs Alba Parietti Exequo 39 - 39
    MEJJVWA_t9af0f29468664844a8204948396464
    Roberta Giarusso vs Caterina Balivo 38 - 42Andrea Delogu vs Ema Stokholma 39 - 42.5 Cristina Chiabotto vs Victoria Cabello 42 - 38
    ME2IQN1_tMEJJW35_tMEJJVT9_t
    Federica Lepanto vs Amica 41 - 37 Aurora Ramazotti vs Marina La Rosa ? - 39 Nikita Pelizon vs Antonella Fiodelisi 39 - 41
    cmZVuhLi_tNZ0EDF9i_t
    Caterina Balivo 42 - Fernanda Lessa 41,5/42Carlotta Ferlito vs Valentina Vignali 36 - 41
     


    Edited by roger71 - 13/3/2024, 16:43
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Giovanissimo

    Group
    ABILITATO
    Posts
    462

    Status
    Offline
    Ne ho una su Paris Hilton come faccio a pubblicarla?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Giovanissimo

    Group
    Moderatore
    Posts
    354

    Status
    Offline
    ne ripropongo un po che avevo già postato in altre discussioni poi se riesci Roger li metti sotto il primo ( magari con l'anteprima come hai fatto per quello della letrari/cagnotto :D), in modo da averli tutti in prima pagina nello stesso post.

    Yespica vs mazrova al gf 41/42 vs 39/40
    www.imagebam.com/image/68aac1602801453
    www.imagebam.com/image/ba7828603119073

    Pellegrini vs Perego allo show dei record 41 vs 38
    www.imagebam.com/image/ab37c2298872812
    Io vi scrivo i numeri dichiarati, ma come ho già commentato in precedenza per me la Perego frega un sacco sul numero, le immagini parlano da sole è lungo quanto quello della Pellegrini e anche in altre foto si nota che ha un piede importante

    Cristina Chiabotto vs Fabiola Sciabbarrasi ign story 42 vs 42
    https://twitter.com/feetsize/status/967853...8989313/photo/1
    Hanno dichiarato anche il numero scrivendo "in due facciamo 84" (42+42), anche se la foto è molto bella non si riesce a capire bene la differenza, però sembrano molto simili

    A breve ve ne proporrò altre
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    DuDe

    Group
    ABILITATO
    Posts
    96
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Wow interessante 😳
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Giovanissimo

    Group
    ABILITATO
    Posts
    401

    Status
    Offline
    Io ho trovato questo sul Mousepad:
    Asia Argento vs. Rose McGowan 40 vs 36
    8c7fbd944839074
    Thread davvero magnifico per me.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro partecipe

    Group
    ABILITATO
    Posts
    798

    Status
    Offline
    Concordo sulla grandiosità del thread, complimenti a chi ha avuto questa splendida idea! :cincin:

    Se posso permettermi, vorrei esprimere il mio parere sul confronto Pellegrini vs Perego. Secondo me 41 vs 38 ci sta ampiamente perchè sul mio monitor il piede della Pellegrini è lungo 5,6 cm mentre quello della Perego solo 5,3. Facendo la proporzione assegnando un buon 26-27 cm di lunghezza al piede della Pellegrini (un 41 non può essere niente di meno), il piede della Perego risulta essere 1,5 cm più corto, vale a dire perfettamente compatibile con il 38 dichiarato. :thumb_yello:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    156

    Status
    Anonymous
    Premessa: credo di avere capito dopo un'ora di tentativi che l'errore "url non valido" che mi impediva di pubblicare il post è perchè devo avere almeno cinque post. Siccome cose da scrivere in cinque post non ne ho, provo ad eludere il controllo e chi può e chi vuole sistemerà. Ho messo un _ da sostituire con il punto prima del dominio dell'indirizzo.

    A voler essere precisi, segnalo che avete attribuito una misura in più a:

    Federica Pellegrini in instagram.com/p/75o3X-NvXS/
    risponde "mi dispiace deluderti ma ho solo un 40"

    Tania Cagnotto in https://twitter.com/TCagnotto/statuses/564699409729204224
    "sono alta 1.60 allungandomi bene!porto il 37!!"

    Aida Yespica ha 41 o 40 come è stato visto qui:
    #entry613004063

    Per farmi perdonare la pedanteria, aggiungo tre scene di telefilm che sono quasi on topic.
    Felicity Huffman e Teri Hatcher (numero 38) da Desperate Housewives
    Lisa Kudrow (38) e Courteney Cox (37) da Friends
    Sarah Chalke e Heather Graham (39) da Scrubs, di cui ho trovato un video www.youtube.com/watch?v=9nbYE77LBeQ


    https://upload.forumfree.net/i/ff12841546/...TeriHatcher.jpg
    https://upload.forumfree.net/i/ff12841546/...ourteneyCox.jpg
    https://upload.forumfree.net/i/ff12841546/...atherGraham.jpg

    Edited by kfeet - 16/8/2018, 19:11
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Giovanissimo

    Group
    Moderatore
    Posts
    354

    Status
    Offline
    come promesso vi lascio un altra comparazione.

    Andrea Delogu Vs Ema Stokkolma 39(?) vs 42.5 Twitter
    9af0f2946866484
    Ema ha dichiarato più volte il suo 42 e mezzo in vari commenti di foto su instagram e ogni volta che posta una foto in cui mostra i piedi ( ce ne sono abbastanza) puntualmente c'è sempre qualcuno che gli chiede che numero porta perché sono veramente lunghissimi, mentre la Delogu mi sembra di ricordare 38 o 39 ma non ne sono sicuro.

    Edited by roger71 - 14/8/2018, 21:48
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro partecipe

    Group
    ABILITATO
    Posts
    798

    Status
    Offline
    Bellissima quest'ultima tra Ema Stokholma e Andrea Delogu, Enrico, grazie davvero! :cincin:

    Hai il link originale da Twitter? Sono curioso di vedere che tipo di commenti c'erano..

    Comunque sia per quanto riguarda la Delogu su Wikifeet c'è una foto in cui sembra indossare una scarpa numero 39½, però non è chiarissimo:

    https://pics.wikifeet.com/Andrea-Delogu-Feet-3011338.jpg
    Voi cosa ne dite?

    Edited by kfeet - 16/8/2018, 19:14
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Giovanissimo

    Group
    Moderatore
    Posts
    354

    Status
    Offline
    Scusate se non ho messo il link ma essendo una foto di 7/8 anni e con la mole di roba che postano loro due ci vuole veramente un sacco di tempo per arrivare a quella data.
    Se vi armate di pazienza vi dico che la foto attualmente si trova su instagram della Delogu in data 29 giugno 2012, ma ci sono solo 4 insignificanti commenti, su twitter non so se è più presente, se avete voglia e tempo di fare questa piccola ricerca magari postate il link cosi lo abbiamo una volta per tutte.

    per quanto riguarda il numero di Andrea Delogu io non riesco a leggere bene dalla foto potrebbe essere anche 38 e 1/2, però considerate che Ema ha dei piedoni lunghissimi e tutto sommato non c'è neppure tantissima differenza ( come per esempio tra la Giurusso e la Balivo dove si vede che la differenza è abissale), quindi ci può stare anche il 39 e 1/2, però ripeto non ho fonti ufficiali sul suo numero.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Membro partecipe

    Group
    ABILITATO
    Posts
    798

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con Enrico, Andrea Delogu sembra avere dei piedi tutto sommato abbastanza grandi perchè non sfigurano troppo a fianco delle "pinne" di Ema Stokholma. Così a occhio direi che ci dovrebbero essere al massimo 2-2,5 cm di differenza, perciò se diamo un buon 27,5-28 cm di lunghezza a Ema per il suo 42½ verosimilmente la Delogu dovrebbe essere attorno a 25-25,5 cm, che per un 39½ potrebbe anche starci.

    Di sicuro la sua misura è 3x½... Non si riesce a leggere proprio la cifra più importante...

    Aggiungo un simpatico commento della Delogu relativo ai "piedini" di Ema Stokholma:

    https://twitter.com/andreadelogu/status/228399442028556288

    :bye1:
     
    .
  12. nexansitalia2
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe un "quadrangolare" tra Ema Stokholma,Aida Yespica,Cristina Chiabotto e Caterina Balivo,sono convinto che Caterina arriverebbe ultima!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Giovanissimo

    Group
    ABILITATO
    Posts
    462

    Status
    Offline
    I confronti che sogno sono quelli dove l'altezza è pressoché uguale ma il numero è diverso...
    Es.
    - sorelle Rodriguez
    - Canalis/Corvaglia
    - Fontana/con chiunque alta come lei che sicuramente porta più del suo minuscolo 37

    Purtroppo restano solo sogni,ve ne vengono in mente altri?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Giovanissimo

    Group
    Moderatore
    Posts
    354

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nexansitalia2 @ 18/8/2018, 14:58) 
    mi piacerebbe un "quadrangolare" tra Ema Stokholma,Aida Yespica,Cristina Chiabotto e Caterina Balivo,sono convinto che Caterina arriverebbe ultima!!

    Sarebbe il mio più grande sogno vedere una sfida cosi...io però non sottovaluterei Cate, secondo me vince Ema facile però dico che ultima arriverebbe la Chiabotto, mentre la Yespica si giocerebbe il secondo posto con Caterina, anche se molti su questo forum continuano ad attribuirgli un 40 (alla Yespica), forse non hanno visto bene le foto.

    Vi ricordo che per ora la Balivo e la Chiabotto sono state le uniche a farsi misurare il piede

    https://twitter.com/feetsize/status/792102614045495296
    In questo video vediamo che il piede della Chiabotto misura "solo" 25 cm

    https://twitter.com/caterinabalivo/status/654246231556943872
    Qua invece Caterina dopo la misurazione ( purtroppo il video non riesco più a trovarlo ma vi assicuro che c'è) annuncia che il suo piede è 28 cm

    Detto ciò, premetto che le misurazioni sono state fatte molto alla buona e per noi del settore sappiamo quanto anche solo 1 cm possa essere decisivo in fatto di numero, però al fronte di questi 3 cm per quanto possano essere un po imprecisi mi sento di dire che Caterina ha il piede più lungo della Chiabotto.
    Poi come ho già detto in un altra discussione c'è anche da considerare il fatto che alla Balivo piace avere i piedi grandi e tende a enfatizzare la grandezza, mentre la Chiabotto si vergogna e tende a sminuire, lo voglio ripetere perché è un fattore molto importante da tenere in considerazione durante queste misurazioni.
     
    .
  15. nexansitalia21
     
    .

    User deleted


    Io comunque sono rimasto stracolpito dalla Yespica, il confronto che fece al gf con Ivana mrazova (una che porta un bel 40 e che in quel confronto aveva un calzettone di spugna molto voluminoso), dimostrò concretamente che il suo piede era più lungo di almeno mezzo pollicione... ciò la farebbe competere per un'ipotetica "champions" tra "fettone" con le varie winslet, klum, hilton o thurman
     
    .
273 replies since 10/8/2018, 13:47   130388 views
  Share  
.