Mi 721 Cecilia Zandalasini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,879

    Status
    Offline
    Cecilia Zandalasini (Broni, 16 marzo 1996) è una cestista italiana, che gioca come ala nel Fenerbahçe (Turchia) oltre a vestire la maglia della Nazionale italiana; da un intervista su Sportweek nel 2017 sappiamo che essendo alta di 1,82 ha dei piedi "importanti".

    3813c11300184104 294b4d1300184234 4a41271300184314
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    ABILITATO
    Posts
    205

    Status
    Offline
    io ne ho trovata una ma coi piedi super insabbiati mi sa che non vale :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    ABILITATO
    Posts
    518

    Status
    Offline
    Piedi delle sportive è il mio settore :D e in archivio ne ho una rarissima di Cecilia recuperata non mi ricordo come (forse uno screenshot di una IG stories in cui lei era taggata), in ogni caso non più in rete.

    E' una foto a figura intera in bikini, con le fettone smaltate (non so sia davvero un 44, di sicuro sono piedi "importanti") ben in vista.

    Purtroppo la mia pigrizia informatica non mi ha mai fatto superare il blocco di come postare una foto nel forum, ho provato anche poco fa a recuperare nelle guide tecniche le info per farlo, ma non c'è niente da fare.... è una cosa più grande di me!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    ABILITATO
    Posts
    205

    Status
    Offline
    no dai no smalto ti prego i piedoni di Cecilia devi farmeli vedere per forza :) mandameli per mp se non riesci a metterli qua ma fammeli vedere dai :) grazie mille
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    ABILITATO
    Posts
    518

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tmc111 @ 28/8/2019, 02:15) 
    no dai no smalto ti prego i piedoni di Cecilia devi farmeli vedere per forza :) mandameli per mp se non riesci a metterli qua ma fammeli vedere dai :) grazie mille

    ho provato, ma anche via messanger del forum l'invio di immagini prevede lo stesso macchinoso procedimento tramite caricamento su hosting esterno eccetera eccetera... :D

    Se hai un indirizzo mail anonimo, scrivimelo in privato che ti invio la foto.

    Unica condizione richiesta è che poi lo pubblichi tu sul forum!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,879

    Status
    Offline
    Se non arriva sta benedetta foto dei piedoni della Zanda (in squadra a Schio la chiamavano così), vengo io in auto,la scarico su una pendrive e poi finalmente la posto! :asd: :asd: :asd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    ABILITATO
    Posts
    518

    Status
    Offline
    Ripeto basta un indirizzo mail e arriva! :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Giovanissimo

    Group
    Moderatore
    Posts
    354

    Status
    Offline
    Appena arriva a qualcuno che riesce, pubblicatela vi prego
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    ABILITATO
    Posts
    518

    Status
    Offline
    595c901310799114
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,879

    Status
    Offline
    Grazie a dio finalmente la vediamo! Anzi, grazie alla DEA, perché Cecilia qui è semplicemente divina!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    ABILITATO
    Posts
    518

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pinkfede @ 28/8/2019, 22:17) 
    Grazie a dio finalmente la vediamo! Anzi, grazie alla DEA, perché Cecilia qui è semplicemente divina!!!

    Ve li ho fatti sudare, eh? 😃😃😃
    Magari oltre a Dio e alla DEA meriterei un ringraziamento anch'io visto che l'ho postata in barba a questo sistema demenziale di hosting. Ma ne avevo fatto una questione di onore... 😂 che non si pensasse che stessi millantando! 😆
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,721
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (no smalto @ 28/8/2019, 22:39) 
    Ve li ho fatti sudare, eh? 😃😃😃
    Magari oltre a Dio e alla DEA meriterei un ringraziamento anch'io visto che l'ho postata in barba a questo sistema demenziale di hosting. Ma ne avevo fatto una questione di onore... 😂 che non si pensasse che stessi millantando! 😆

    Ringrazio io no smalto a nome di tutti :clap: :clap: :clap: :clap:
    Riconosco che postare una foto su un hoster esterno per la prima volta non è proprio sempolicissimo nè istintivo, ma posso garantire per la mia personale esperienza che dopo un paio di volte, capito il concetto, diventa una cosa quasi automatica :)
    CITAZIONE (no smalto @ 27/8/2019, 08:51) 
    Purtroppo la mia pigrizia informatica non mi ha mai fatto superare il blocco di come postare una foto nel forum, ho provato anche poco fa a recuperare nelle guide tecniche le info per farlo, ma non c'è niente da fare.... è una cosa più grande di me!

    Ammettere e riconoscere i propri limiti, al giorno d'oggi in cui, specie sui social, tutti si spacciano per "superesperti" su qualsiasi argomento è una cosa della quale essere orgogliosi.
    Con l'umiltà e la voglia di imparare si arriva molto in alto :thumb_yello:

    E con questo penso che si possa assegnarti la vittoria in questa MI, puoi aprire la prossima. :2thumbs: :cincin:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    ABILITATO
    Posts
    205

    Status
    Offline
    grazie mille no smalto per questo bellissimo contributo. E i piedoni della Ceci veramente stupendi
     
    .
12 replies since 13/8/2019, 18:59   1795 views
  Share  
.