Mi 722 Alice (Carla Bissi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    ABILITATO
    Posts
    518

    Status
    Offline
    Mi scuso per la richiesta non di una giovanissima ma è la mia bestia nera, cerco sue foto piedose invano da oltre trent'anni e magari qualcuno è stato più fortunato di me.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,721
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Giustamente hai specificato il suo nome reale con cui ha iniziato la sua carriera canora (Carla Bissi) e facendo una ricerca con questo nome qualcosina è uscito fuori... :D
    Una foto trovata su Getty Images che riporta come didascalia: "La cantante italiana Alice (Carla Bissi) riceve la gondola d'argento accanto alla sua collega Milva, premiata con quella d'oro; i presentatori del concorso musicale sono Daniele Piombi, a sinistra, e Aba Cercato, a destra. Venezia (Italia), estate 1972 .. (Foto di Mondadori via Getty Images)"


    e431741311957551

    Essendo Alice nata il giorno 26 settembre 1954, in questa foto non era neanche diciottenne.
    Tra l'altro all'epoca la maggiore età si raggiungeva a 21 anni, passò a 18 anni il 10 marzo 1975 con la pubblicazione di una apposita legge che l'abbassava di tre anni, appunto da 21 a 18... :)

    PS per la cronaca il concorso si chiamava Mostra Internazionale di Musica Leggera

    Edited by kfeet - 30/8/2019, 01:09
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    ABILITATO
    Posts
    518

    Status
    Offline
    grazie per lo sbattimento e mi scuso per non essere stato più preciso nella segnalazione iniziale.

    La foto ha quasi 45 anni, e da allora (a meno che non ci sia qualche altra perla nascosta) più nulla.

    E' evidente che la cantante abbia il classico tabù nel mostrarli, mi ero fatto l'idea che fossero deformi o chissà che cosa di simile.

    La tua foto mi toglie questo dubbio, sembrano "normali".

    Grazie ancora
     
    .
2 replies since 29/8/2019, 10:35   1082 views
  Share  
.