Dirette Instagram - Segnalazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Admin Tecnico
    Posts
    18,824
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Cari compagni carcerati, per aiutare a tenerci aggiornati sulle Dirette Instagram ho creato questo Topic. Chi di voi ha già l'App di Forumfree e si registra a questa discussione riceverà una notifica sul telefono/tablet ogni volta che qualcuno posta, così che chi ha la possibilità di registrare gli basterà quella mezza riga di notifica per capire che quella è in diretta e può avviare Storysave. Però per questo motivo sarebbe buona norma qui dentro evitare di chiacchierare e magari anche evitare segnalazioni del tipo "Caterina Balivo è in diretta, chiediamole di farci vedere i piedi!!!". Siccome molte delle celebrities più attive è probabile che faranno dirette tutti i giorni è inutile segnalare semplicemente perchè sono online, se vedete invece che lei è scalza o la diretta la sta facendo a letto accorrete qui a segnalare.
    Sarebbe utile anche scrivere se è stata utile o inutile una diretta che avete appena visto, oppure potreste avvisare quando c'è una Diretta programmata, tipo una che tra le Storie scrive che sarà online domani alle 18 per fare Yoga.



    COME SCARICARE STORYSAVE
    Comunque nonostante tutto noto con dispiacere, credo, che in tutto il forum siamo stati sempre solo 2-3 a registrare/scaricare la diretta. Tutti gli altri si limitano a richiedere il video o a guardare la diretta direttamente da Instagram. A livello che se Melissa non l'avesse salvata e noi 2-3 avessimo avuto problemi ci saremmo persi questa perla.
    Ora per curiosità ho cercato Storysave su GooglePlay ed ho notato che ci sono millemila cloni, ma non quello originale. Forse l'hanno tolto per qualche bega legale. Mi sono informato un pò ed ho trovato questo
    https://storysave.it.uptodown.com/android
    da questo sito si può scaricare il file apk che serve ad installarlo. Lo si può scaricare sia dal pc per poi passarlo al telefono/tablet, oppure usare direttamente il browser dell'apparecchio. Questa cosa di installare un'App da un file finora l'ho fatto solo una volta anni fa, quando installai quella di Bwin e ricordo che dovetti prima fare qualcosa dalle Impostazioni, che riguarda l'installazione di file affidabili. Provate un pò e fateci sapere.
    Più siamo a registrare meglio è.

    P.S.Questo post lo metterò anche nel primo post di questo Topic, così un domani sarà più facile trovare il link.

    Edited by ilovepalmas - 19/4/2020, 12:43
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Admin Tecnico
    Posts
    18,824
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Oggi alle 16:.30 ci sarà un'altra diretta allenamento della Satta, purtroppo sempre in compagnia di un'altra.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    ABILITATO
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Ho liberato 5 giga di spazio. Daje

    Peccato per Monica Bertini, ha fatto allenamento con le scarpe, Da tenere d'occhio lei ma anche Laura Torrisi, Milena Miconi. E consiglio di andare spesso sui profili. Perché anche se si attivano le notifiche relative alle dirette, il sistema non sempre ti avvisa
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    ABILITATO
    Posts
    655

    Status
    Offline
    canalis fa ginnastica in direct
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    ABILITATO
    Posts
    230
    Location
    Provenza

    Status
    Offline
    Tra l'altro le inquadrature sarebbero state anche meglio dell'altro giorno e invece sono rimaste entrambe in calzini D:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    ABILITATO
    Posts
    655

    Status
    Offline
    questi sono i risultati dei ripetuti commenti inappropriati, che bisogno c'era di continuare a scrivere cose sui piedi quando si potevano vedere tranquillamente, adesso si sono stufate e mettono i calzini...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    ABILITATO
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Hai ragione. Vi ricordate cosa vi scrissi in bacheca 2 giorni fa?, proprio questo.

    Marica Giannini adesso in diretta. Non ricapiterà spesso
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Admin Tecnico
    Posts
    18,824
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Una piccola sintesi delle dirette di oggi pomeriggio:
    - Caterina ha fatto 4 dirette (perchè la linea le saltava sempre), ho dato giusto un'occhiatina dal Saved Media di Storysave, 3 sembrano inutili nell'ultima verso la fine mentre parla col marito si vede che è scalza, perchè accavalla la gamba. Più tardi le passo sul pc e le do un'occhiata.
    - Aurora Ramazzotti ha fatto una diretta, parte coln le scarpe poi rimane coi calzini.
    - Francesca Senette ha fatto la solita diretta Yoga, lei ha la cosa buona che la fa da sola, quindi niente schermo diviso, però l'inquadratura fa abbastanza cagare.
    - Melissa Satta, come già segnalato la lezione l'ha fatta con i calzini. Un bello spreco, le inquadrature son state buone.
    - Martina Pinto ha fatto una diretta di Pilates, scalza. Non l'ho verificata.
    - Elisabetta Canalis, idem. Anche questa non l'ho ancora vista.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    vanessa villa da donnavventura e anche nota perchè alle iene era la karateka che ha fatto lo scherzo a Juliana Moreira fa ogni giorno una diretta yoga scalza o per metà scalza anche oggi
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    ABILITATO
    Posts
    2,305

    Status
    Anonymous
    Francesca Senette è tassativa: si sta a piedi nudi.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    ABILITATO
    Posts
    674

    Status
    Offline
    Le dirette meritano si - peccato che posizionano lo sartphone troppo avanti di modo da non mostrare i piedi - pare che lo facciano apposta (: (:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    ABILITATO
    Posts
    230
    Location
    Provenza

    Status
    Offline
    La personal trainer della Satta ha forse piedi più belli ed eccitanti della Satta stessa ma nella diretta di oggi si vedeva ben poco
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    ABILITATO
    Posts
    43

    Status
    Offline
    Diana del bufalo e Veronica Leporanico dirette stratosferiche, Veronica che ci fa un bel Italia 1 con i piedini 😍😍 reccate vi prego 😊😊
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    ABILITATO
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Marica Giannini e Monica Bertini, Nella doppia diretta. Mi raccomando
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    ABILITATO
    Posts
    90
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ecco il video di Diana del Bufalo.

    https://sendvid.com/3bp6sn2d
     
    .
356 replies since 22/3/2020, 19:40   109393 views
  Share  
.