MISS SETTEMBRE 2020
This poll is closed (Voters: 55)

MISS SETTEMBRE 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Admin Tecnico
    Posts
    18,824
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Questa Competition mensile serve non solo ad eleggere la celebrità più "generosa" ma anche a fare una summa dei migliori contenuti del mese e quindi anche dell'anno in corso.
    Quelli nel sondaggio sono opzioni proposte sia da noi dello staff che da voi utenti. Per proporre qualche foto o video bisogna postare la foto o lo screen del video accompagnata dal nome della donna, le proposte col solo nome non verranno considerate, previa accettazione verranno subito inserite in lista pronte ad essere votate. Ogni qualvolta viene aggiunta una nuova opzione ci sarà il post che avvisa, quando vengono pubblicati dei contenuti particolarmente belli, di una donna già presente in lista, verrà fatto un Update.
    Alla fine del mese si chiudono le votazioni e nel Calendario Virtuale sarà possibile vedere il podio.
    In questo Contest sono ammesse celebrità sia italiane che straniere, l'importante è che la foto o il video sia stata pubblicata nel mese in corso.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro partecipe

    Group
    ABILITATO
    Posts
    831

    Status
    Offline
    Be' io direi la marcuzzi118728111_2683365845246441_6501777483375553608_n_0
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Admin Tecnico
    Posts
    18,824
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Alessia Marcuzzi, Andrea Delogu, Antonella Fiordelisi, Antonella Mosetti, Belen Rodriguez (x2)
    imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

    Caterina Balivo, Cecilia Capriotti, Chiara Grispo, Claudia Nargi, Elodie, Federica Fontana
    imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

    Anna Foglietta, Francesca Belussi, Francesca Senette, Giulia Arena, Giulia de Lellis (x2)
    imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

    Ludovica Frasca, Martina Colombari, Mary Falconieri, Melissa Satta, Claudia Ruggeri, Valentina Vignali
    imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    ABILITATO
    Posts
    10

    Status
    Offline
    www.instagram.com/p/CEwyrQLJ8eq/?igshid=6t45zgcwxx87 io segnalo il 40 di chechu Rodriguez
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Admin Tecnico
    Posts
    18,824
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lollo996 @ 8/9/2020, 00:07) 
    www.instagram.com/p/CEwyrQLJ8eq/?igshid=6t45zgcwxx87 io segnalo il 40 di chechu Rodriguez

    Se vuoi proporre qualche nuova aggiunta devi salvare la foto, caricarla su un Host e postarla, possibilmente alla massima qualità possibile (quindi niente stupidi screenshot dello schermo del telefono o foto rimpicciolite), come ho fatto io pocanzi.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    ABILITATO
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Francesca Leto, Noemi, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Giulia Penna
    Spiegate come metterle piccole, grazie


    Edited by ilovepalmas - 20/9/2020, 23:23
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Manca la Amoroso nella lista delle votabili
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Admin Tecnico
    Posts
    18,824
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Aggiunte
    Chiara Baschetti, Elena Morali, Elisa Isoardi, Federica Carta, Fiammetta Cicogna
    imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

    Francesca de Andrè, Giulia Salemi, Ilary Blasi, Maddalena Corvaglia, Marina la Rosa
    imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

    Maria Teresa Buccino, Mia Ceran, Michela Coppa, Katia Pedrotti, Rosa Perrotta
    imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

    Update Antonella Fiordelisi, Federica Fontana, Claudia Ruggeri
    imagebam.com imagebam.com imagebam.com
     
    .
7 replies since 7/9/2020, 21:31   2708 views
  Share  
.