Oggi è un altro giorno - rai 1

S Bortone, J Morlacchi, ospiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,447

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, J Morlacchi shoes off e balla scalza, anche la Titova, peccato per S Bortone....
    Domani è un altro giorno - 29.11.21

    hd 1920x1080



    uRXIRw0m_t 9XJdM8zl_t Bf6MIQwi_t RFgQko27_t Q96EhXFI_t O1Ny6PHd_t BH3coT7p_t qRHBQJg6_t Uz4McDkx_t iROhU0cn_t N1YYRpQu_t MDB2L8jN_t 7IViffbZ_t

    Video hd qui:
    https://mega.nz/file/nY9E1TCY#LPBcREfw8_sM...BFJgYJ6f6qRbJcg
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    ABILITATO
    Posts
    6,996

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robyg @ 30/11/2021, 11:11) 
    Ciao a tutti, J Morlacchi shoes off e balla scalza, anche la Titova, peccato per S Bortone....

    Grazie, Robyg. La Morlacchi è molto carina, allegra, spiritosa e ha 2 piedini interessanti. Molto attraenti anche i piedi della Titova (alluce valgo nel piede sinistro, ma gradevole, non invadente), mentre per quanto riguarda la Bortone riuscire a vederla scalza resta una rarità.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    ABILITATO
    Posts
    2,305

    Status
    Anonymous
    All'anima della patata della Titova, ma come fa a ballare?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    186

    Status
    Offline
    I piedi della Morlacchi, per me, non raggiungono la sufficienza, non ha niente di particolarmente interessante ; quelli della Titova invece mi piacciono molto, la Titova diegotheoriginal parlò dei suoi alluci ad Elisir, la puntata dovrebbe essere ancora disponibile online è del 2013 o 2014
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,902

    Status
    Offline
    Ammazza robyg , stavolta sei stato più veloce della luce: non ho neanche fatto in tempo a segnalare lo shoes-off della Morlacchi, visto nelle sue storie, che tu avevi già postato il video!!! :eek: :eek: :eek:

    Edited by pinkfede - 4/12/2021, 01:58
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,447

    Status
    Anonymous
    Ciao amici, nella puntata del 09.12.21 Serena Bortone shoes off e piedi nudi e fa esercizi di yoga ( una delle nostre pratiche preferite.... =) )

    IN HD 1920X1080

    X31EmaAk_t yjfAaKp5_t fNrtBvXU_t u9d9j42p_t t9BEWEpA_t dHlqfsXf_t ZaLglZZC_t U3UwYArx_t 6Cqc8GHk_t wcYfN4ZR_t 5ymlLJLX_t WRnjFHLm_t zi8hyfgr_t


    Video:

    https://mega.nz/file/jddgARya#vxNymBaAtKgV...xS8gHjxUGJhQNOY


    :yesss:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    ABILITATO
    Posts
    6,996

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robyg @ 9/12/2021, 17:03) 
    Ciao amici, nella puntata del 09.12.21 Serena Bortone shoes off e piedi nudi e fa esercizi di yoga ( una delle nostre pratiche preferite.... =) )

    Ciao Robyg, fantastico servizio, te ne siamo infinitamente grati. Impeccabile e tempestivo, Robyg è insostituibile. E' piuttosto raro vedere la Bortone a piedi nudi, ma stavolta ha riservato un enplein. Lei è molto carina, i suoi piedi, va detto, non sono purtroppo il massimo. Non hanno difetti, non sono lontani dalla perfezione, ma a volte la perfezione non si declina con il sex appeal. Per me resta una signora da seguire con ammirazione (specie quando è sui tacchi a spillo), osservo volentieri anche i suoi piedi nudi ma sinceramente non mi scatenano grandi emozioni. Mi ha fatto però piacere vederla scalza e anche con quelle belle inquadrature catturate da Robyg.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    ABILITATO
    Posts
    2,305

    Status
    Anonymous
    Bruttini, decisamente. Anche poco curati. E non credo non sapesse che avrebbe dovuto mostrarli.
    Grazie Roby per il contributo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    ABILITATO
    Posts
    6,996

    Status
    Offline
    Anche ieri Natalia Titova ha danzato scalza a "Oggi è un altro giorno". C'è stata qualche buona inquadratura. Ovviamente, ballando, alcune immagini risultano un po' mosse. Qui:
    ME5JKOW_t ME5JKOX_t ME5JKOY_t ME5JKOZ_t ME5JKP0_t ME5JKP1_t ME5JKP2_t ME5JKP3_t

    Edited by pinkfede - 11/12/2021, 17:05
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    ABILITATO
    Posts
    4,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Red Fox6 @ 11/12/2021, 12:23) 
    Anche ieri Natalia Titova ha danzato scalza a "Oggi è un altro giorno". C'è stata qualche buona inquadratura. Ovviamente, ballando, alcune immagini risultano un po' mosse. Qui:
    ME5JKOW_t ME5JKOX_t ME5JKOY_t ME5JKOZ_t ME5JKP0_t ME5JKP1_t ME5JKP2_t ME5JKP3_t

    Se hai la scena di questo, devi mettere il link "Mediafire" o "Sendvid" così almeno ci viene più facile a visualizzarlo rapidamente.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    ABILITATO
    Posts
    6,996

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark Black92 @ 12/12/2021, 15:48) 
    Se hai la scena di questo, devi mettere il link "Mediafire" o "Sendvid" così almeno ci viene più facile a visualizzarlo rapidamente.

    No, io l'ho ricavato solo da RaiPlay
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    ABILITATO
    Posts
    4,486

    Status
    Anonymous
    Ecco qua, scaricato è convertito in 856x480 col formato MP4. :)

    https://www.mediafire.com/file/uv4ri28pa44...1%2529.mp4/file
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    ABILITATO
    Posts
    6,996

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark Black92 @ 13/12/2021, 14:17) 
    Ecco qua, scaricato è convertito in 856x480 col formato MP4. :)

    www.mediafire.com/file/uv4ri28pa44...1%2529.mp4/file

    Grazie mille.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,447

    Status
    Anonymous
    Jessica Morlacchi balla a piedi nudi nella puntata del 16.02.22....tu tu tu mi piaci tu ..tu tu tu .... =)

    hd 1920x1080

    5KYbNysV_t bqQxBeHk_t tS6IvOfC_t HG6rXDZC_t ViBoLx8a_t 0KdYtN55_t bFG6NahX_t Eguw6OgH_t v0UxZetu_t ypfsWeVW_t am8Yyjtf_t jQxChcto_t


    Video:
    https://mega.nz/file/bI0hlSRI#gujKNL-gG9Fv...aLViqXw-8AufCHs



    *^^*
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,723
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (robyg @ 18/2/2022, 15:16) 
    Jessica Morlacchi balla a piedi nudi nella puntata del 16.02.22....tu tu tu mi piaci tu ..tu tu tu .... =)

    hd 1920x1080

    *^^ *

    Www.mipiacitu
    Tu tu tu - tu tu tu
    piace anche a noi!!!
    :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
    :groupware:
    :oook:

    Edited by kfeet - 18/2/2022, 16:12
     
    .
20 replies since 30/11/2021, 11:11   13603 views
  Share  
.