Mariana Falace In "A casa tutti bene" - La Serie

Piede in faccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Segnalatore Seriale Best Feet Scenes In TV

    Group
    ABILITATO
    Posts
    615

    Status
    Anonymous
    Segnalazione molto importante ma solo se potete procurarvi l'episodio 3 della Serie "A casa tutti bene" su Sky. Vi ricordate quella gran gnocca di Mariana Falace, concorrente del GF di 3 anni fa? Bene, ora fa l'attrice e nella parte finale di questo episodio all'improvviso si vede un bellissimo piede accarezzare la faccia di un attore moooolto fortunato e quel piede è proprio il suo, di Mariana che è distesa sul letto. Poi nell'episodio 4 Mariana è ancora sdraiata su quel letto in accappatoio e a piedi nudi con fugaci inquadrature da lontano.. Chi può farlo è pregato di reccare o comunque di procurarsi e di postare sul Forum soprattutto la prima scena, vedrete che è una bomba!!! :mf_lust: :slurp:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Admin Tecnico
    Posts
    18,822
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Di Emma Marrone non c'è ancora niente di interessante?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Segnalatore Seriale Best Feet Scenes In TV

    Group
    ABILITATO
    Posts
    615

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iLovePalmas @ 28/12/2021, 22:14) 
    Di Emma Marrone non c'è ancora niente di interessante?

    Sai che inizialmente non vedendo bene chi fosse su quel letto pensavo fosse proprio Emma? Poi per fortuna ho capito che si trattava di Mariana. Emma non mi piace un granchè ma cmq no non c'è nulla di interessante su Emma finora.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Segnalatore Seriale Best Feet Scenes In TV

    Group
    ABILITATO
    Posts
    615

    Status
    Anonymous
    Vedendo che su questo Forum spesso vengono segnalate cavolate o cose quasi inesistenti fra foto o stories su Instagram o miraggi di mezzo tallone sfilato da una scarpa mi sarei aspettato una maggiore attenzione sulla mia segnalazione visto che è una segnalazione da Classe A (come sempre quando si tratta di mie segnalazioni senza peccare di arroganza e di presunzione) ed invece quasi nessuno si è prodigato nel procurarsi un video in HD e magari delle Caps. Detto questo io di certo non mi fermo nel segnalare scene DAVVERO importanti perchè è una cosa che mi piace fare e spero che questa mia critica sìa presa da molti di voi (admin, reccatori e no) come costruttiva per seguire chi segnala il meglio e non per chi scrive l'inesistente.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    59
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark Black92 @ 28/12/2021, 13:45) 
    Ecco gli episodi 3 e 4 dove si vedono i piedi di Mariana, grazie per aver segnalato. :thumb_yello:

    www.mediafire.com/file/7z01npmtjlj...1%2529.mp4/file

    www.mediafire.com/file/dw7yo3df1o2...1%2529.mp4/file

    Bellissima scena, grazie Dark Black92 :b:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Admin Tecnico
    Posts
    18,822
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Nosesniff il problema è che la tua è sicuramente una segnalazione da "Classe A", ma questa Mariana Falace forse te la ricordi solo tu ed i suoi parenti stretti :asd:
    Ora ho visto delle foto su Google Immagini e continuo a non ricordarmela.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Segnalatore Seriale Best Feet Scenes In TV

    Group
    ABILITATO
    Posts
    615

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iLovePalmas @ 1/1/2022, 22:07) 
    Nosesniff il problema è che la tua è sicuramente una segnalazione da "Classe A", ma questa Mariana Falace forse te la ricordi solo tu ed i suoi parenti stretti :asd:
    Ora ho visto delle foto su Google Immagini e continuo a non ricordarmela.

    IlovePalmas dovresti sapere che basta ricercare il suo nome su questo Forum per ritrovare i post di quando era una Gieffina così magari ti rinfrescherai la memoria...non penso di essere l'unico a ricordarsi di lei ma ricordo anche che durò pochissimo nella casa ed uscì subito dopo circa 1 o 2 settimane ma era ed è una gran figa. Indipendentemente da tutto questo ci voleva maggiore attenzione per la mia segnalazione invece fino ad oggi ancora nessuno ha provveduto soffermandosi invece su delle cavolate ma siete ancora in tempo !!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Leggenda vivente

    Group
    Admin Tecnico
    Posts
    18,822
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark Black92 @ 2/1/2022, 10:59) 
    ....
    Per quanto riguarda questa serie gli episodi sono 8, la prossima settimana verranno rilasciati gli ultimi episodi 7 e 8, quindi "Nosesniff" se c'è la fai ad aspettare la tua "Classe A" verrà pubblicata alla fine, così "IlovePalmas" li pubblica su questo Forum in HD, perchè ci sono anche alcune scene di sesso che a lui gli interessa.

    Se in caso non c'è la fai proprio ad aspettare veditela tu come mettere la tua "Classe A in HD" su questo Forum.

    Ecco, se c'è qualche scena di nudo (ben fatta) già diventa un pochettino più appetibile.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Giovanissimo

    Group
    ABILITATO
    Posts
    331

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark Black92 @ 3/1/2022, 20:17) 
    CITAZIONE (iLovePalmas @ 2/1/2022, 21:51) 
    Ecco, se c'è qualche scena di nudo (ben fatta) già diventa un pochettino più appetibile.

    Ma guarda iLovePalmas una donna mi ha detto che (lei stessa) spera di trovare nell'ultimo episodio una scena dove Mariana gli fa penetrare il suo sangue di un alluce dentro la bocca di quell'attore, pensa che io l'ho guardata e sono rimasto senza parole, non so tu come te la prenderesti? ma lasciamo perdere cambiamo discorso va. X) :ops:

    Che episodio
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Giovanissimo

    Group
    ABILITATO
    Posts
    331

    Status
    Offline
    Basta che mi dite gli episodi "interessanti" e io ve li linko qui...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Segnalatore Seriale Best Feet Scenes In TV

    Group
    ABILITATO
    Posts
    615

    Status
    Anonymous
    RealBiggozzo se leggi i miei messaggi puntuali e precisi ho già scritto che l'episodio con la scena piedosa più importante è il 3 e poi ci sono scenettine secondarie anche negli episodi 4 e 5. Non mi risultano scene di sesso o di sangue come qualche ciarlatano scrive. Ora mancano solo gli ultimi 2 episodi e la miniserie sarà conclusa. Se vuoi provvedere tu o Ilovepalmas o chiunque altro a postare filmati in HD e Caps siete i benvenuti.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Segnalatore Seriale Best Feet Scenes In TV

    Group
    ABILITATO
    Posts
    615

    Status
    Anonymous
    Buone notizie ! Sicuramente questa serie proseguirà con una seconda stagione perchè la prima si concluderà nel caos ed è impossibile che finisca così. Poi negli ultimi 2 episodi non ci sono scene degne di nota ma se andiamo oltre ai piedi posso segnalare (soprattutto x ILovepalmas) una breve inquadratura ad un mezzo seno di Mariana in una brevissima scena di sesso nell'episodio 7. Così se vi va di fare una bella raccolta delle scene segnalate e mettere tutto in un'unica clip da postare qui sul Forum sarebbe davvero grandioso.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    ABILITATO
    Posts
    4,486

    Status
    Anonymous
    Postato: https://celebritydreamfeetforum.forumfree.it/?t=80070575
     
    .
12 replies since 28/12/2021, 11:26   4140 views
  Share  
.