Le Indagini di Lolita Lobosco 3 (2024)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    ABILITATO
    Posts
    4,486

    Status
    Anonymous
    La Rai ha dato la conferma che si farà la terza stagione, gli episodi sono al momento in fase di scrittura, da quello che ho letto da questa fonte www.spettacoloitaliano.it/2023/02/...osco-3-si-fara/ la terza stagione dovrebbe essere rilasciato a fine 2024 o tra inizio nel 2025.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    ABILITATO
    Posts
    4,486

    Status
    Anonymous
    Luisa Ranieri tramite nel post su IGS di Instagram, ha comunicato che la terza stagione de "Le Indagini Di Lolita Lobosco" andrà in onda da Lunedì 4 Marzo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    ABILITATO
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Bene aspettiamo con ansia i tacchi e i piedi di Lolita sono sempre un gran bel vedere….e lei pure
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    ABILITATO
    Posts
    4,486

    Status
    Anonymous
    Ci tenevo con tanta di mia emozione e soddisfazione nonostante sono il suo grande fan sfegatato di comunicarvi che da Lunedì 4 Marzo su Rai1 HD alle 21:30 circa, torna la bella Luisa Ranieri stavolta più in forma che mai con la nuova terza stagione de "Le Indagini Di Lolita Lobosco", con 4 episodi rispetto alla seconda stagione che erano 6 episodi.

    Sicuramente ne vedremo delle belle scene nuove di piedi per Luisa e il suo guardaroba di scarpe. Quindi se vedete qualcosa di interessante segnalate qui, in modo tale che appena finirà la terza stagione riunirò le clip in un solo video proprio come ho fatto nelle 2 stagioni precedenti nell'altro thread in caso ve lo siete persi: https://celebritydreamfeetforum.forumfree.it/?t=80065778

    Edited by Anonimo Nero - 29/2/2024, 21:17
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    ABILITATO
    Posts
    4,486

    Status
    Anonymous
    Ho visto in anteprima tramite su RaiPlay il primo episodio "Volo pindarico" che andrà in onda questa sera su Rai 1 HD alle 21:30, ci sono alcune scene di piedi posto qui sotto le screen:

    MESCEDE_t MESCEDF_t MESCEDG_t MESCEDH_t MESCEDI_t

    Come ho detto, ci sono 4 episodi in questa terza stagione quindi faranno 1 episodio a settimana. Appena finirà la terza stagione riunirò le clip in un solo video.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    ABILITATO
    Posts
    4,486

    Status
    Anonymous
    Episodio 2 00:32:30:

    MESH8BV_t
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    ABILITATO
    Posts
    2,298

    Status
    Anonymous
    Ricordiamo che oltre a Luisa Ranieri c'è anche Lunetta Savino, una delle più consapevoli in giro.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    ABILITATO
    Posts
    4,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (diegotheoriginal @ 12/3/2024, 09:51) 
    Ricordiamo che oltre a Luisa Ranieri c'è anche Lunetta Savino, una delle più consapevoli in giro.

    Ti sei dimenticato di aggiungere anche Giulia Fiume.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    ABILITATO
    Posts
    4,486

    Status
    Anonymous
    Negli ultimi episodi 3 e 4 non c'è stato per niente di interessante, terza stagione da dimenticare.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    ABILITATO
    Posts
    653

    Status
    Offline
    Qualcuno riesce a fare un video delle scene segnalate? grazie
     
    .
9 replies since 13/2/2023, 11:44   4385 views
  Share  
.