Heelpop ai Fatti Vostri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,888

    Status
    Offline
    Oggi durante lo spazio dell'oroscopo di Paolo Fox, ho notato un heelpop prolungato di Emanuela Aureli (comica,imitatrice, coach di Tale e Quale Show) mentre indossava delle decolletè e, forse, dei collant color carne. Il link al video su Youtube è sotto, però servirebbe una qualita migliore; non è che magari ILoveSimo , roger71 o robyg riuscite nel miracolo di recuperarlo a 1080p?

    www.youtube.com/watch?v=o4bBMM_7nto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro partecipe

    Group
    ABILITATO
    Posts
    817

    Status
    Offline
    Bella segnalazione, tra l'altro quel tavolo è stata la location di alcuni bellissimi shoeplay di Mara Carfagna, quando tanti anni fa lavorava per questa stessa trasmissione
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro partecipe

    Group
    ABILITATO
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Qualche minuto in cui si nota,in particolare?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,888

    Status
    Offline
    Il video è stato postato nel forum gemello di questo, all'indirizzo: https://cef.forumfree.it/?t=79651704
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,888

    Status
    Offline
    Aggiornamento: nuovo heelpop anche nella puntata del 25 aprile, per il video vedere il link nel commento sopra.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,888

    Status
    Offline
    Ultime notizie: avvistati heelpop anche nelle puntate del 11 e 17 aprile, sempre con le stesse scarpe color argento. ILoveSimo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Membro partecipe

    Group
    ABILITATO
    Posts
    833

    Status
    Offline
    Sempre della Aureli?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,888

    Status
    Offline
    Ilovesimo ha caricato un altro video della Aureli, con gli heelpop del 11 e 17 aprile:

    https://cef.forumfree.it/?t=79651704#lastpost
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    27,764
    Location
    Dal futuro

    Status
    Offline
    Hanno fatto spostare la Aureli per fare in modo che non si vedano i piedi,incredibile.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,888

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ILoveSimo @ 27/4/2023, 12:19) 
    Hanno fatto spostare la Aureli per fare in modo che non si vedano i piedi,incredibile.

    In realtà sono sempre seduti così, quando Fox è da solo sulla poltrona invece che seduto al tavolo; prima dell'oroscopo si sono visti bene i sandali della Falchi, nello spezzone in cui c'era un letto.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,888

    Status
    Offline
    Come avevo previsto,non c'è stato nessuno spostamento per la Aureli, anzi si è esibita anche oggi! Stavolta mi sono pure ricordato di reccarla... ILoveSimo

    MEKJX7H_t MEKJX7K_t MEKJX7M_t

    Edited by pinkfede - 1/5/2023, 13:57
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,888

    Status
    Offline
    Anche oggi con le decolletè dorate ha regalato:
    -ore 12:17 circa,dopo il primo piano alla ragazza mora e prima del passaggio tra il Sagittario e l'Acquario
    -ore 12:19 alla fine dell'oroscopo, dopo l'ultimo segno, purtroppo la regia l'ha mezzo tagliato perchè ha cambiato inquadratura

    Può esserci stato altro, io ho guardato da Raiplay e quindi la qualità non era delle migliori.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,888

    Status
    Offline
    Anche oggi con decolletè argentate, puntuale come un orologio svizzero era in heelpop. ILoveSimo

    E' a favore di camera dal segno del Leone, movimento nel passaggio tra Vergine e Capricorno, inizio Gemelli, poi rimane lì sempre col tallone al limite.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Collaboratore

    Group
    ABILITATO
    Posts
    1,626

    Status
    Offline
    Ho visto anche io infatti lo stavo segnalando ma mi hai anticipato! Per altro lo ha fatto anche sul finale prima che il presentatore si alzasse.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,888

    Status
    Offline
    Ormai è una certezza: decolletè argentate=heelpop ; evidentemente le stanno un po' larghe e non riesce a tenere il tallone nella scarpa.
     
    .
14 replies since 24/4/2023, 14:07   5628 views
  Share  
.