Confusi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    ABILITATO
    Posts
    4,486

    Status
    Anonymous

    CONFUSI (S1-2022)


    Nicol Angelozzi, Pauline Fanton, Giulia Scarano


    MKV | 1280x720 HD | 120 MB | 00:07:12


    MEDIAFIRE DOWNLOAD VIDEO: www.mediafire.com/file/f2scacj0i1pjiye/CS1.mkv/file


    MEGA DOWNLOAD VIDEO: https://mega.nz/file/wa9FzCiD#Nk1FMJzXOcPD...6eLCHhqWUIkMegY


    LLWp7bVh_t eE1V6cRo_t sMTOBrV5_t cHwpcyAb_t gZC3dgsS_t xXXqK8WP_t FnXDOvTA_t NQuuTm6H_t Ra2ew5ad_t W8HjKe76_t sUN9aQEX_t NktVifSw_t 0utqODSJ_t IgakvJ2K_t np3Avm5r_t


    CONFUSI (S2-2023)


    Nicol Angelozzi, Pauline Fanton, Giulia Scarano


    MKV | 1280x720 HD | 206 MB | 00:12:12


    MEDIAFIRE DOWNLOAD VIDEO: www.mediafire.com/file/omkbgjaeqpmj4ff/CS2.mkv/file


    MEGA DOWNLOAD VIDEO: https://mega.nz/file/9OVHAIKQ#zKUI112FBYPX...mJ8nq6WRJMyxxdw


    1EHmsiPD_t P9WvFVuN_t L0Wwyynt_t afckljie_t CKqgN3D1_t CUz6tPlT_t viidlpxM_t OxDWdXRP_t wiygNjhJ_t SxA61FR1_t AgOxMEYj_t KCJe792T_t mmPTDWPh_t fZqLGIoz_t 5nNEfFTT_t Dntl7uYv_t rh7XnWEx_t Hp3MBklJ_t iUQzmpZ0_t y1LTGXyD_t C7cPdCir_t L01xcu49_t TqdhtnSt_t HNrwRhUf_t Ec3hbIG1_t ljr36S4n_t n9QOclUA_t XhKpK4bP_t 4WQ0Pse3_t JbOmDHmj_t



    Edited by Andrea Schembari - 17/1/2024, 08:59
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Astro nascente

    Group
    ABILITATO
    Posts
    1,358

    Status
    Offline
    Grazie per esserti ricordato di questa web serie che probabilmente è una delle più piedose di sempre sulla televisione italiana. Se si volessero raggruppare TUTTE le scene in cui le ragazze sono a piedi nudi (anche con inquadrature poco interessanti) usccirebbe un'ora di video.

    Pero ATTENZIONE al fatto che Giulia Scarano è minorenne, compirà 18 anni solo tra un mese e quindi a maggior ragione lo era al momento delle riprese. Inganna facilmente perché dimostra molti più anni e anche perché le hanno assegnato la parte più "sexy", però è del 2006.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    ABILITATO
    Posts
    4,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ttst @ 15/1/2024, 23:23) 
    Grazie per esserti ricordato di questa web serie che probabilmente è una delle più piedose di sempre sulla televisione italiana. Se si volessero raggruppare TUTTE le scene in cui le ragazze sono a piedi nudi (anche con inquadrature poco interessanti) usccirebbe un'ora di video.

    Pero ATTENZIONE al fatto che Giulia Scarano è minorenne, compirà 18 anni solo tra un mese e quindi a maggior ragione lo era al momento delle riprese. Inganna facilmente perché dimostra molti più anni e anche perché le hanno assegnato la parte più "sexy", però è del 2006.

    In effetti c'erano altre scene dove le 3 ragazze erano scalze, ma per mia preferenza ho messo solo quelle interessanti, ho dovuto faticare per 7 ore a guardare velocemente le 2 stagioni con 20 episodi e con le durate brevi di circa 25/30 minuti, a riunire le parti delle scene interessanti in un solo video tra la prima e la seconda stagione. Comunque ringraziandoti delle informazioni per quanto riguarda la ragazza "Giulia Maria Scarano" ho dovuto immediatamente eliminare le screencaps dove c'era lei perchè appunto risulta minorenne, quindi lascio così solo il titolo e il download del video. Le scene che ho postato sono la maggior parte dei primi piani delle ragazze alcuni stese sul letto altri nel divano (compreso la scena dove la ragazza si siede nel letto togliendosi le scarpe da ballerine in faccia accanto a un ragazzo.)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Collaboratore

    Group
    Member
    Posts
    1,666

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Schembari @ 16/1/2024, 12:42) 
    CITAZIONE (ttst @ 15/1/2024, 23:23) 
    Grazie per esserti ricordato di questa web serie che probabilmente è una delle più piedose di sempre sulla televisione italiana. Se si volessero raggruppare TUTTE le scene in cui le ragazze sono a piedi nudi (anche con inquadrature poco interessanti) usccirebbe un'ora di video.

    Pero ATTENZIONE al fatto che Giulia Scarano è minorenne, compirà 18 anni solo tra un mese e quindi a maggior ragione lo era al momento delle riprese. Inganna facilmente perché dimostra molti più anni e anche perché le hanno assegnato la parte più "sexy", però è del 2006.

    In effetti c'erano altre scene dove le 3 ragazze erano scalze, ma per mia preferenza ho messo solo quelle interessanti, ho dovuto faticare per 7 ore a guardare velocemente le 2 stagioni con 20 episodi e con le durate brevi di circa 25/30 minuti, a riunire le parti delle scene interessanti in un solo video tra la prima e la seconda stagione. Comunque ringraziandoti delle informazioni per quanto riguarda la ragazza "Giulia Maria Scarano" ho dovuto immediatamente eliminare le screencaps dove c'era lei perchè appunto risulta minorenne, quindi lascio così solo il titolo e il download del video. Le scene che ho postato sono la maggior parte dei primi piani delle ragazze alcuni stese sul letto altri nel divano (compreso la scena dove la ragazza si siede nel letto togliendosi le scarpe da ballerine in faccia accanto a un ragazzo.)

    Non è minorenne, quella minorenne è Giulia Maria Scarano che ha fatto il collegio, l'attrice di confusi si chiama solo Giulia Scarano e ha 21 anni, è un caso di omonimia
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Astro nascente

    Group
    ABILITATO
    Posts
    1,358

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca3047 @ 16/1/2024, 22:40) 
    CITAZIONE (Andrea Schembari @ 16/1/2024, 12:42) 
    In effetti c'erano altre scene dove le 3 ragazze erano scalze, ma per mia preferenza ho messo solo quelle interessanti, ho dovuto faticare per 7 ore a guardare velocemente le 2 stagioni con 20 episodi e con le durate brevi di circa 25/30 minuti, a riunire le parti delle scene interessanti in un solo video tra la prima e la seconda stagione. Comunque ringraziandoti delle informazioni per quanto riguarda la ragazza "Giulia Maria Scarano" ho dovuto immediatamente eliminare le screencaps dove c'era lei perchè appunto risulta minorenne, quindi lascio così solo il titolo e il download del video. Le scene che ho postato sono la maggior parte dei primi piani delle ragazze alcuni stese sul letto altri nel divano (compreso la scena dove la ragazza si siede nel letto togliendosi le scarpe da ballerine in faccia accanto a un ragazzo.)

    Non è minorenne, quella minorenne è Giulia Maria Scarano che ha fatto il collegio, l'attrice di confusi si chiama solo Giulia Scarano e ha 21 anni, è un caso di omonimia

    Davvero? Oddio è un caso stranissimo, due ragazze con lo stesso nome e cognome entrambe legate alla RAI. Infatti anche Google le confonde e quando l'attrice di Confusi era bionda avevano anche una certa somiglianza fisica, però sicuramente hai ragione, perché Giulia Maria quella minorenne non ha nessuna foto sui social da mora e non avrebbe potuto tingersi soltanto per le riprese.
    In effetti, mi sembrava strano che la RAI facesse interpretare una parte con scene "spinte" come quelle della vasca da bagno a una attrice minorenne, però non sarebbe stata la prima volta (per esempio le protagoniste di L'Amica Geniale erano minorenni e c'erano anche lì scene abbastanza da adulti).
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    ABILITATO
    Posts
    4,486

    Status
    Anonymous
    Ho ripostato le screencaps corretto il nome "Giulia Scarano" e postato i link dei 2 video su Mega per scaricare tutte le scene che ho raccolto delle 3 ragazze tra la prima e la seconda stagione.
     
    .
5 replies since 15/1/2024, 21:08   1989 views
  Share  
.