Maria Esposito

Attrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,181

    Status
    Offline
    Maria Esposito nata a Napoli il 10 novembre 2003, Maria Esposito è un'attrice famosa della serie di successo Mare Fuori.

    MEQ5JRT_t

    www.instagram.com/p/CzldZ49NJcA/?g=5&img_index=1
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,879

    Status
    Online
    Cos'è la perfezione? Lei!!! Sandali, collant e smalto scuro... apoteosi!!! :boom: :boom: :boom:

    Ps: il nickname vipincalze è riduttivo, dovresti invece essere chiamato "Supremo Postatore dei Piedi Velati" e "Gran Maestro dei Collant delle Celebrità"!!!

    Edited by pinkfede - 5/4/2024, 16:25
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Segnalatore Seriale Best Feet Scenes In TV

    Group
    ABILITATO
    Posts
    616

    Status
    Anonymous
    Avete fatto bene a creare un primo thread su di lei visto che su questo forum non era ancora presente. Tuttavia c'è molto poco materiale a livello piedoso. Ho dato velocemente un'occhiata in streaming alle 2 stagioni in cui è protagonista nella serie "Mare Fuori" che non ho mai seguito e ci sono solo piccole scene non particolarmente importanti in : S3 E9 e nell'ultima stagione terminata pochi giorni fa S4 E5-6-8-13 (per chi volesse buttarci un occhio)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    ABILITATO
    Posts
    244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vip in calze @ 5/4/2024, 12:47) 
    Maria Esposito nata a Napoli il 10 novembre 2003, Maria Esposito è un'attrice famosa della serie di successo Mare Fuori.

    MEQ5JRT_t

    www.instagram.com/p/CzldZ49NJcA/?g=5&img_index=1

    In calze velate è ancora più eccitante... Soprattutto il sandalo con la calza... Accoppiata vincente 💦💦💦
    Il sogno resta sempre quello di poter vedere le sue piante
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Collaboratore

    Group
    ABILITATO
    Posts
    1,626

    Status
    Offline
    Non posso fare altro che confermare tutto quanto scritto sopra dagli amici!!!!!
     
    .
4 replies since 5/4/2024, 11:47   1506 views
  Share  
.