MI 385 - Paula Malcolmson

Attrice americana di origine irlandese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore STORICO
    Posts
    4,989

    Status
    Offline
    Non sarà facile ma c'è il jolly... Buona caccia!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,721
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Dottor Swordsman,

    trovare foto di un'attrice che si chiama Laura Malcolmson è veramente una "Mission Impossible" nel senso che non esiste al mondo un' attrice con questo nome... :o:

    Cercando invece Paula Malcolmson, nata a Belfast nel 1970 (il nome "suona" abbastanza simile e ciò può aver causato il "lapislazzulo" come diceva il grande Totò) qualcosa è uscito fuori... :

    image

    Edited by swordsman - 20/11/2010, 18:32
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore STORICO
    Posts
    4,989

    Status
    Offline
    Maledetta fretta. Corretto il titolo...

    Però anche tu... La prima, la seconda e la quarta non sono foto di Paula. Che è l'attrice della terza foto, invece... Datevi da fare!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,721
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (swordsman @ 5/11/2010, 06:48) 
    Maledetta fretta. Corretto il titolo...

    Dai, non ti arrabbiare... :) avrei potuto cambiare io il nome, ma avendo aperto tu il topic l'ho lasciato fare a te... ;)

    CITAZIONE (swordsman @ 5/11/2010, 06:48) 
    Però anche tu... La prima, la seconda e la quarta non sono foto di Paula. Che è l'attrice della terza foto, invece... Datevi da fare!

    Ma davvero? Beh, nonostante uno schermo LCD da 22" e gli occhiali multifocali, la presbiopia avanza... :B): e comunque sono poco fisionomista... :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore STORICO
    Posts
    4,989

    Status
    Offline
    Ero arrabbiato con me stesso. Rischiavo di sviare voi cacciatori...
    Mi faccio perdonare con una chicca su Paula...

    image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Storico

    Group
    ABILITATO
    Posts
    7,076
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline
    Ottimo POST (l'ultimo sotto) Sword....bellissimo contributo ma....hai vinto te la MI così!!!....chi vuoi che si cimenti ormai più?? ahahahaha...:D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,721
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Sword, io invece, che sono stato l'unico a partecipare a questa MI ed ho trovato una foto di questa attrice quasi sconosciuta ti confesso di non aver capito... Infatti ero seriamente intenzionato a scriverti una mail di chiarimenti...

    Hai esordito dicendo:
    CITAZIONE (swordsman @ 4/11/2010, 20:55) 
    Non sarà facile ma c'è il jolly... Buona caccia!

    Ho immaginato che "il jolly" consistesse in una foto "piedosa" particolare di questa attrice, che ho scoperto aver partecipato alle serie di telefilm "Battlestar Galactica" / "Caprica", ma per quanto abbia cercato non sono riuscito a trovare null'altro di decente...

    Hai postato questo tuo contributo che, ti confesso, mi ha lasciato piuttosto indifferente forse perche oggi che siamo abituati alle foto di celebrita 2000 x 3000 che ci fanno vedere in primo piano anche i pori della pelle le foto piccoline non ci "intrigano più"...

    Ma soprattutto il tuo intervento mi è sembrato come quello di un arbitro di calcio (perchè tu della sezione MI sei l' "arbitro" e in questa MI 385 che hai iniziato tu stesso ancora di più) che nella situazione di "stallo" di una partita di calcio, calcia la palla e infilla una delle reti... A quel punto il pubblico resta come me, interdetto... "e ora che succede?" La partita è stata invalidata da quello stessa persona che avrebbe dovuto garantirne la validità :o:

    Se avevi voglia di postare il contributo potevi dichiarare che la mia foto non ti soddisfaceva, per cui dichiaravi la MI nulla, sceglievi un altro soggetto, ed eri libero di postare il tuo contributo nella sezione "celebrità" dove qualche commento forse lo avrebbe raccolto...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    amministratore cdf moderatore cef

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,247

    Status
    Offline
    Sword ti ringrazio per le bellissime foto.Personalmente ,come vedi dedico sempre + tempo al cdf come amministratore...me ne rimane poco come utente.Ogni tanto cerco di partecipare alle MI ma,come è naturale che sia,diventano sempre + difficili.
    Per quel che mi riguarda,è un "gioco" del cdf ,che guardo sempre con affetto.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore STORICO
    Posts
    4,989

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kfeet @ 17/11/2010, 22:11) 
    Sword, io invece, che sono stato l'unico a partecipare a questa MI ed ho trovato una foto di questa attrice quasi sconosciuta ti confesso di non aver capito... Infatti ero seriamente intenzionato a scriverti una mail di chiarimenti...

    Hai esordito dicendo:
    CITAZIONE (swordsman @ 4/11/2010, 20:55) 
    Non sarà facile ma c'è il jolly... Buona caccia!

    Ho immaginato che "il jolly" consistesse in una foto "piedosa" particolare di questa attrice, che ho scoperto aver partecipato alle serie di telefilm "Battlestar Galactica" / "Caprica", ma per quanto abbia cercato non sono riuscito a trovare null'altro di decente...

    Hai postato questo tuo contributo che, ti confesso, mi ha lasciato piuttosto indifferente forse perche oggi che siamo abituati alle foto di celebrita 2000 x 3000 che ci fanno vedere in primo piano anche i pori della pelle le foto piccoline non ci "intrigano più"...

    Ma soprattutto il tuo intervento mi è sembrato come quello di un arbitro di calcio (perchè tu della sezione MI sei l' "arbitro" e in questa MI 385 che hai iniziato tu stesso ancora di più) che nella situazione di "stallo" di una partita di calcio, calcia la palla e infilla una delle reti... A quel punto il pubblico resta come me, interdetto... "e ora che succede?" La partita è stata invalidata da quello stessa persona che avrebbe dovuto garantirne la validità :o:

    Se avevi voglia di postare il contributo potevi dichiarare che la mia foto non ti soddisfaceva, per cui dichiaravi la MI nulla, sceglievi un altro soggetto, ed eri libero di postare il tuo contributo nella sezione "celebrità" dove qualche commento forse lo avrebbe raccolto...

    Infatti non hai proprio capito. Il mio contributo era fuori gara, come sempre. Valida la tua foto, anche se di jolly ce n'era più d'uno (caps da Deadwood o da Caprica, queste ultime le ho postate io per il semplice piacere di condividerle con voi e non certo per calciare la palla in rete). Tanto è vero che ho lasciato la competizione aperta anche se, a tutt'oggi, l'unico contributo valido è appunto a tua foto.
    Tutto qui. Se sentiamo rumore di zoccoli, dice un vecchio adagio, non pensiamo subito ad una zebra. Magari è solo un.. cavallo ;)
    A questo punto chiudo e aggiudico a kfeet. Se poi gli admin hanno voglia di spostare i miei caps nella sezione alfabetica, facciano pure. Trattandosi di vidcaps, appunto, la qualità da 12 megabit era furori discussione. Vale per queli miei come per quelli degli altri (roby in testa). Se a qualcuno non piacciono, lo dica pure e passi oltre. Era il silenzio, unito all'assenza di partecipazione al contest, che mi aveva lasciato perplesso, non l'assenza di complimenti che ritengo da sempre facoltativi.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Storico

    Group
    ABILITATO
    Posts
    7,076
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline
    CITAZIONE (swordsman @ 20/11/2010, 18:25) 
    Se sentiamo rumore di zoccoli, dice un vecchio adagio, non pensiamo subito ad una zebra. Magari è solo un.. cavallo ;)

    Se è una Zebra..ed è quella della Juventus...meglio no? :D :D :D :D :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore STORICO
    Posts
    4,989

    Status
    Offline
    kfeet, per favore apri la prossima MI.
     
    .
10 replies since 4/11/2010, 20:55   790 views
  Share  
.