MI 464 - Sophie Duez

Attrice francese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore STORICO
    Posts
    4,989

    Status
    Offline
    Per chi non ci avesse fatto caso, il regolamento è cambiato. Per rendere la sfida più interessante non sono considerate valide le foto presenti su wikifeet!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,721
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    dry
     
    .
  3. podocentro
     
    .

    User deleted


    Scusate, piccola proposta aggiuntiva. Visto che di Mission Impossible si tratta, non si puo' chiedere a chi la propone di verificarne prima l'esistenza su wikifeet (eventualmente anche al moderatore) e in caso affermativo non proporla proprio ? (d'altronde che MI e' se e' trovabile con 3 click?)
    Se durante la sfida il soggetto dovesse comparire anche su wikifeet (perche' qualcuno nel mondo ha trovato una foto o piu' foto belle) allora vince chi arriva primo, ma potrebbe essere un caso raro.
     
    .
  4. patty30
     
    .

    User deleted


    ma guarda..è una tua idea..oppure hai consultato anche gli altri? (Admin..Mod..)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    † Re Dei Piedi †

    Group
    Moderatore STORICO
    Posts
    28,957
    Location
    PiediLandia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (podocentro @ 27/3/2012, 01:01) 
    Scusate, piccola proposta aggiuntiva. Visto che di Mission Impossible si tratta, non si puo' chiedere a chi la propone di verificarne prima l'esistenza su wikifeet (eventualmente anche al moderatore) e in caso affermativo non proporla proprio ? (d'altronde che MI e' se e' trovabile con 3 click?)
    Se durante la sfida il soggetto dovesse comparire anche su wikifeet (perche' qualcuno nel mondo ha trovato una foto o piu' foto belle) allora vince chi arriva primo, ma potrebbe essere un caso raro.

    è proprio quel che ho proposto in apposita discussione nella sezione riservata allo Staff...
    tranquillo, stiamo discutendo proprio di questa nuova regola "non autorizzata"...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore STORICO
    Posts
    4,989

    Status
    Offline
    CITAZIONE (patty30 @ 27/3/2012, 08:47) 
    ma guarda..è una tua idea..oppure hai consultato anche gli altri? (Admin..Mod..)

    Assolutamente no, essendo la Mission Impossible, come il Feet Domino e il Feet Theme Park farina esclusiva del mio sacco creativo credevo non ce ne fosse alcuna necessità. Ed essendo la nuova regola tesa a rendere meno banale e meccanica la sfida, mi pareva un'aggiunta positiva.
    Qualora si decida che i contest da me ideati non debbano più essere da me regolati e gestiti, ditemelo e farò un passo, anzi due indietro. E me ne disinteresserò del tutto lasciandone la gestione a chi sicuramente più capace di me. Nessun problema, davvero. :bye1:
    Controllare ogni volta se una modella è presente su wikifeet diventa defatigante per chi la sceglie. Inoltre, come nel caso di Kelli Giddish, scegliendola mi auguravo davvero che qualcuno riuscisse a trovare qualcosa di diverso dagli screen cap di Wikifeet. Quindi non sarei favorevole a tale limitazione. Basta che i cacciatori verifichino (loro) su WF e non utilizzino quelle foto per il contest. Più facile. :emot-kiss:
     
    .
  7. podocentro
     
    .

    User deleted


    No patty non ho consultato nessuno :) ,
    sono a soli 10 messaggi di cui forse 8 nella sezione foot finder quindi a livello lattante.
    Mi sembrava solo un'idea ragionevole
     
    .
  8. patty30
     
    .

    User deleted


    Grazie x aver risposto..(a tutti e due :lol: )

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,721
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (swordsman @ 27/3/2012, 21:14) 
    CITAZIONE (patty30 @ 27/3/2012, 08:47) 
    ma guarda..è una tua idea..oppure hai consultato anche gli altri? (Admin..Mod..)

    Assolutamente no, essendo la Mission Impossible, come il Feet Domino e il Feet Theme Park farina esclusiva del mio sacco creativo credevo non ce ne fosse alcuna necessità.

    Questa risposta mi fa tornare in mente la storia di un forum che si chiamava... Celebrity Dream Feet.

    Un brutto giorno, colui che l'aveva fondato, nonostante il forum fosse cresciuto negli anni grazie ai contributi di migliaia di utenti, decise che non gli piaceva più; senza consultarsi con nessuno, neanche con gli Admin, cominciò a cambiare skin, a spostare e a cancellare intere sezioni...
    Alle nostre rimostranze, rispose che "Il forum l'ho creato io e posso farne cio che voglio! Se voglio posso anche cancellare tutto!"

    E così fece! Quel tale si chiama Pierpiede...

    Sword, ti sei già dimenticato quanto ti arrabbiasti perchè cominciò la cancellazione proprio dalle foto amatoriali???
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore STORICO
    Posts
    4,989

    Status
    Offline
    Eccome se ricordo. Le differenze tra i due casi dsono parecchie, però.
    Io ho cercato di aggiungere qualcosa, nel caso specifico in direzione dello spirito ordinario che mi aveva spinto a ideare la MI (la scelta non fu casuale). Pierpiede invece tolse tutto.
    Io ho comunicato e condiviso in modo aperto la mia aggiunta ad un regolamento che già avevo scritto per intero, e più volte aggiornato, senza che vi fosse obiezione alcuna. Pierpiede annientò il forum senza dire o dare spiegazioni a nessuno.
    Infine. Di fronte alle proteste di tanti che, continuo a credere per il loro bene, avrebbero fatto meglio a tacere per una pletora di motivi (perché come partecipanti al contest rischiano di avallare l'idea che si può vincere solo giocando "facile" e senza sbatteri in tante ricerche come invece dovrebbe essere, perché le regole di qualsiasi gioco è bene che non siano riscritte in corso d'opera da chi vuole parteciparvi, perché nessuno di chi si è pronunciato ha mai contribuito, nei tanti anni di MI, anche ad una sola virgola del Regolamento, e così via), ho deciso di sposare, pur senza condividerlo, questo nuovo vento di "democrazia" tout-court e di fare io un passo indietro, senza opporre resistenza. Mentre chi tu ricordi utilizzò le sue prerogative per un "muoia Sanson con tutti i Filistei" che ci costrinse (io c'ero) ad una macchinosa ricostruzione e recupero del forum.
    Il paragone, quindi, credo sia assolutamente fuori contesto. E pure infelicissimo, visto che mi mette sullo stesso piano di chi in pochi giorni annientò senza dare spiegazioni un intero forum, alimentato in anni dis forzi da decine di contributori. Ti passo anche questa, pace. Un tempo una nuova regola che rendeva la sfida più stimolante (e anche più equa verso chi si collega tardi e non sta là pronto a sparare una raffica di foto di WF tanto per fare numero e segnare il punto), sarebbe stata accolta pacificamente e in modo goliardico (tale era lo spirito della mia inserzione). Oggi invece scaturiscono polemiche, messaggi da tutti tranne da chi dovrebbe scriverli (attendo un chiarimento privato degli admin) e votazioni. Questa nuova atmosfera mi piace pochissimo, per non dire per nulla. E quindi mi terrò alla larga. Per la gioia di molti, probabilmente.

    Però cambiate il nome (fossi stato Pierpiede, ora che ci penso, l'avrei fatto d'arbitrio, ma siccome...). Questo sì. Perché continuare a chiamare Mission Impossible un contest che si può vincere a colpi di Wikifeet è un insulto all'intelligenza di chi vi parteciperà. Ossia anche della vostra.

    P.S. Non si era detto di limitare le polemiche ai soli spazi riservati e privati? A questo punto, sarebbe quanto meno gradita una foto della Duez... Tanto per ritornare in topic, tanto quel che dovevamo dirci mi pare sia stato detto, qui e altrove.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore STORICO
    Posts
    4,989

    Status
    Offline
    Chiudo quest'ultima (per me) Mission Impossible e ne affido la gestione a silverchild e al resto dello staff, augurando al contest, che spero venga rinnovato nella forma e, perché no, anche nel titolo, qualora si scelga un diverso approccio di caccia rispetto al suo spirito iniziale, le migliori fortune. Un saluto e un grazie di cuore a tutti coloro che, alle 464 edizioni di questa competizione, hanno aggiunto il loro contributo fattivo, sereno e gioioso. Ave et vale!
     
    .
10 replies since 26/3/2012, 20:21   294 views
  Share  
.