Isabella Potì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ABILITATO
    Posts
    2,970
    Location
    Gobi Desert

    Status
    Offline
    Isabella Potì, nata a Roma il 26 dicembre 1995 da madre polacca e padre leccese, è una delle Chef donne più famose d’Italia e non solo.

    È fidanzata con Floriano Pellegrino, con il quale condivide la passione per il lavoro. Insieme hanno fondato il ristorante Bros’, una stella Michelin a Lecce, in Salento. Nel 2018 avviano insieme la holding Pellegrino Brothers. L'azienda attualmente detiene i diritti del marchio Bros', è proprietaria della trattoria Roots a Scorrano e si occupa della promozione dei due talent, Isabella Potì e Floriano Pellegrino.

    È presidentessa del Bros Rugby Club, sempre gestito dalla holding Pellegrino Brothers, essendo così la più giovane presidentessa di una squadra di rugby in tutta Italia.

    ME5D391_t ME5D392_t ME5D396_t


    https://gofile.io/d/LxGLoO
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ABILITATO
    Posts
    2,970
    Location
    Gobi Desert

    Status
    Offline
    ME861LJ_t

    ME861NC_t

    https://files.fm/f/k4mj4chu2

    https://www.tiktok.com/@isabella_poti/vide...431778394195461
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    ABILITATO
    Posts
    518

    Status
    Offline
    Lei per me (e non solo per me, nel mio ambiente... 😁😁) è stupenda, una vera lesbo icona sulla falsariga della sua conterranea Emma.

    I piedi purtroppo non sono all'altezza: tozzi, cicciotti e con le unghie concave, schiacciate verso l'interno.

    Peccato...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    ABILITATO
    Posts
    6,996

    Status
    Offline
    I piedi sono moderatamente interessanti, ma nulla di più. Non mi piace assolutamente il volto, pallido, emaciato, diafano, con gli occhi infossati.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ABILITATO
    Posts
    2,970
    Location
    Gobi Desert

    Status
    Offline
    CITAZIONE (no smalto @ 13/3/2022, 16:46) 
    Lei per me (e non solo per me, nel mio ambiente... 😁😁) è stupenda, una vera lesbo icona sulla falsariga della sua conterranea Emma.

    I piedi purtroppo non sono all'altezza: tozzi, cicciotti e con le unghie concave, schiacciate verso l'interno.

    Peccato...

    Che intendi per "lesbo icona"?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Giovane

    Group
    ABILITATO
    Posts
    518

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gorgasm13 @ 16/3/2022, 22:57) 
    CITAZIONE (no smalto @ 13/3/2022, 16:46) 
    Lei per me (e non solo per me, nel mio ambiente... 😁😁) è stupenda, una vera lesbo icona sulla falsariga della sua conterranea Emma.

    I piedi purtroppo non sono all'altezza: tozzi, cicciotti e con le unghie concave, schiacciate verso l'interno.

    Peccato...

    Che intendi per "lesbo icona"?

    Niente di più o di diverso rispetto a quello che ho scritto. Donna dalla forte personalità, consapevole dei suoi mezzi (anche troppo!) e quindi punto di riferimento per il movimento Lesbo cui appartengo, indipendentemente dal fatto che sia etero. Allo stesso modo di Elisa, Emma o Laura Pausini ad esempio
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ABILITATO
    Posts
    2,970
    Location
    Gobi Desert

    Status
    Offline
    MEBA9IH_t
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    ABILITATO
    Posts
    2,970
    Location
    Gobi Desert

    Status
    Offline
    MELV09Q_t
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    ABILITATO
    Posts
    6,996

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gorgasm13 @ 12/6/2023, 23:19) 
    MELV09Q_t

    Questi piedi sembrano un po' trascurati
     
    .
8 replies since 1/12/2021, 19:19   2249 views
  Share  
.