L'agenzia dei bugiardi (can 5 hd del 070222)

Diana del Bufalo piedi nudi e piante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,447

    Status
    Anonymous
    Dal film in oggetto, Diana del Bufalo a piedi nudi e piante leggermente visibili.....
    da can 5 hd

    9suYWEpU_t HY35aNs1_t jJFpdQP3_t f8cwzptG_t bLR4aVAR_t NlPpAM7b_t ZTw6XeNi_t 6JOQghUU_t

    Video hd 1920x1080 qui:
    https://mega.nz/file/rBEnXa7A#L_z6G4_gsKla...RN1OaZV5l9WJ1D0



    =)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Astro nascente

    Group
    ABILITATO
    Posts
    1,428

    Status
    Offline
    :Bravo: grazie, pero' mi hai fatto ricordare di non aver segnalato che dopo 35 minuti dall'inizio del film, quando viene chiamata dal falso discografico, c'è il the pose di diana del bufalo che sta sul letto

    ME7Q1NV_t

    Edited by alex19921 - 15/2/2022, 14:21
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    amministratore cdf moderatore cef

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,247

    Status
    Offline
    Ecco un ennesimo esempio di robylavoro : ossia un'opera d'arte postata dal Nostro amico robyg.
    Le piante sono riprese così bene da sembrare di stare li davanti: tutti i particolari che vedresti dal vivo li vedo da li : da robyg.
    Aggiungo che il contributo è così bello da far aumentare il valore delle estremità della Del Bufalo.
    Chapeau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    ABILITATO
    Posts
    175

    Status
    Offline
    Scusa Silver, ringraziando sempre San Roby, ma dove sarebbero le piante che si vedono così bene??
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    amministratore cdf moderatore cef

    Group
    Amministratore
    Posts
    24,247

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pppok @ 15/2/2022, 11:28) 
    Scusa Silver, ringraziando sempre San Roby, ma dove sarebbero le piante che si vedono così bene??

    Ciao pppok. Le dita di dietro e la parte superiore delle piante è ripresa molto bene: aprendo le foto ne vedo i minimi particolari. Ho sbagliato ad esprimermi : nel senso che da come ho scritto può sembrare che si veda la pianta intera, invece è solo la parte sopra immediatamente sotto le dita :D

    Il mio commento è anche un raffronto con il film: quando l'ho visto non ho minimamente capito come fossero fatte ( la parte di ) le piante: grazie al contributo di roby ne ho avuto una chiara e piacevole idea ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    ABILITATO
    Posts
    175

    Status
    Offline
    grazie mille Silver, in realtà pensavo (e speravo) di essermi perso qualcosa o che non visualizzavo qualcosa =)
     
    .
5 replies since 9/2/2022, 22:47   4814 views
  Share  
.